Vi dico io perchè non c'è natalità e non è solo per ragioni economiche - Pagina 5
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fever7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2533 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    I tempi devono essere cambiati parecchio... Io non sono né bello ( ok fino ai 30 abbondante neppure male) ne particolarmente benestante... Classica persona media, eppure non ho mai avuto problemi anche con donne ben più belle di me.

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3980 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    manca il super esperto .... marco1980 e le sue teorie sul potere economico ed il potere sessuale delle femmine

l'ultima discussione era portentosa, peccato sia durata poco ...

non si può recuperare?
    Ultima modifica di Mattra; 01-06-20 alle 22:18

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    manca il super esperto .... marco1980 e le sue teorie sul potere economico ed il potere sessuale delle femmine

non si può recuperare?
    essere banguari o statali fa emettere più feromoni maschili, e quindi si è in automatico più attraenti, lo sapevi mattré?

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3980 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    essere banguari o statali fa emettere più feromoni maschili, e quindi si è in automatico più attraenti, lo sapevi mattré?
    certo .... io adoro banguari e statali ... sono così femminili nel loro bisogno di protezione ... ti mando un mp cara ..

KISS ...

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5032 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2198 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Per me invece a monte la riduzione della natalità è dovuto all'istruzione delle donne, che le ha rese meno sottomesse e più indipendenti. Siamo arrivati però ad avere una denataità così spinta che bisogna porre rimedio. Considerato che secondo me dopo quest'ennesima crisi ci sarà un serio problema di disoccupazione potremmo arrivar al punto che essere madri diventerà una specie di professione, scelta dalla meno dotate come possibilità lavorativa.
    Se cinquant'anni fa c'era carenza di istruiti e si creavano borse di studio, si potranno creare "borse di maternità"

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5032 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio

non si può recuperare?
    ho recuperato questo prezioso contributo, così da poterci arricchire nonostante l'assenza dell'autore

Frequentare il defloratore della propria donna.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Questo thread e' imbarazzante
    Veramente...ma come cacchio si fa a sostenere che le donne fanno meno figli perche' "meno sottomesse"?
    Viaggiate, andate in nord Europa dove fanno piu' figli e vedete se sono "meno sottomesse"...vi prendono schiaffoni.
    Siete dei trogloditi.

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5032 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

L'avatar di vtt2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26764029
    Citazione Originariamente Scritto da _Warlock_ Visualizza Messaggio
    Questo thread e' imbarazzante
    Veramente...ma come cacchio si fa a sostenere che le donne fanno meno figli perche' "meno sottomesse"?
    Viaggiate, andate in nord Europa dove fanno piu' figli e vedete se sono "meno sottomesse"...vi prendono schiaffoni.
    Siete dei trogloditi.
    Ma cosa vai dicendo non lo ha mai detto nessuno semmai alcuni utenti compreso te prima siete usciti fuori dal seminato.
    Per risponderti a quanto hai detto prima lo so benissimo che non sono un uomo ne bello ne attraente l'ho capito fin da ragazzo e difatti ho fatto l'esempio di molti miei conoscenti che sono allo stesso livello estetico e professionale delle donne che invece li ignoranto, non certo il mio che sono ben conscio dei miei tristi limiti.

Accedi