Vi dico io perchè non c'è natalità e non è solo per ragioni economiche - Pagina 3
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vtt2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26764029
    Citazione Originariamente Scritto da cisiamoquasi Visualizza Messaggio
    Verissimo

Ma solo alle donne Europe occidentali vanno a dire di fare carriera e non fare figli.

In Africa non lo fanno, ne nel sud est asiatico....etc etc.
    Non gli dicono di fare carriera, gli dicono che possono fare carriera e famiglia insieme quando invece non si può e bisogna fare delle scelte.
    In compenso mentre si danno alla pazza gioia solo e soltanto con uomini molti alti e molto belli mentre ignorano tutti gli altri e poi si arrabbiano tantissimo se rimangono zitelle.
    Un uomo normale se la può scordare una donna normale al giorno d'oggi anche se uno è un professionista e ha uno stipendio stabile ed è una persona onesta.

Sei subito rimpiazzabile e manco rispondono più al telefono o whatsapp.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    842 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    recentemente mi è capitato di seguire in tv il processo ad un certo Talluto e tantissime ragazze erano perdutamente innamorate di lui.

il suddetto maschio alfa selezionato da una marea di femmine è questo:

cioè quello che tutti gli uomini considerano uno sfigato ...

"La grande domanda, alla quale nemmeno io ho saputo rispondere malgrado trent’anni di lunghe ricerche, è questa: che cosa vuole la donna?”
    Sigmund Freud
    Mai chiederti perchè le donne vanno con questo o con quello. Ne esci fuori pazzo.
    Il tizio di cui sopra era sempre collegato sui social e le ha conosciute tutte li. E non solo donne.

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio

"La grande domanda, alla quale nemmeno io ho saputo rispondere malgrado trent’anni di lunghe ricerche, è questa: che cosa vuole la donna?”
    Sigmund Freud

è tutto un momento..
    oggi la gnoccola vuole una cosa (trombare come dannate e far festa), domani vuole un'altra cosa (soldi a palate), dopodomani un'altra ancora (la famiglia) poi tra qualche altro tempo viaggiare...poi dopo ancora torna come all'inzio, ovvero feste e soldi etc etc

dovete trovarvi nel momento giusto per soddisfar la richiesta giusta (oggi anche coi cess) ..altrimenti andate di mano

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6862 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da vtt2 Visualizza Messaggio
    La ragione è semplicemente che i mass media e i social network hanno convinto ogni singola donna di essere una diva e che merita almeno un uomo alto, ricco e bello e ovviamente della sua età anche quando lei non è più ragazzina.
    Io ho seri problemi di introversione e ansia per cui non vado mai oltre il dating online e non faccio testo ma molte persone che conosco mi riferiscono la stessa medesima cosa.
    Perfino un idraulico abbastanza giovane che è venuto a casa mia mi ha detto che le donne che fanno lavori di ufficio con lui non ci vogliono avere a che fare perchè lo considerano un poveraccio e invece solo per quanto l'ho dovuto pagare io vi assicuro che non lo è.

Escono con donne che davvero non sono niente di chè forse anche un po bruttarelle e cicciottelle eppure si comportano come dive a cui tutto è dovuto ma in compenso se vedono un uomo molto bello e attraente sembrano ragazzine liceali per le loro prime cotte.
    Non sono mai contente e quando si annoiano non rispondono neanche più al telefono o in chat e questo succede anche a me dove quasi tutte non mi rispondono e altre rispondono a monosillabi e poi spariscono ma io ci sono abituato e non mi ci arrabbio più ormai non me ne frega niente.

Perfino quelle della mia età o comunque vicine ai 40 che forse neanche possono fare più figli diventano arrabbiatissime e con chi escono gli dicono da subito che loro vogliono solo cose serie e da subito mentre invece fino all'estate prima facevano le ragazzine in vacanza con qualche animatore dei villaggi turistici di bell'aspetto.
    A quelli fichi tutto e subito senza domande mentre alla stragrande maggioranza degli uomini fatiche e umiliazioni.

E' normale che gli uomini ad un certo punto gettino la spugna e non vogliano sposarsi, quelli belli non hanno bisogno di accasarsi e quelli normali trovano l'inferno e decidono di lasciare stare e non lo dico io lo dicono proprio i numeri su matrimoni e natalità.

Si stava molto meglio senza questi programmi spazzatura come uomini e donne e senza facebook e instagram.
    Altro che dare soldi, il governo dovrebbe fare qualcosa a livello sociale per rilanciare matrimoni e natalità non è un problema di svago ma se non ci sono figli crolla tutto il sistema economico.

I miei conoscenti di cui vi parlo sono uomini normalissimi anche professionisti fra i 35 e i 40 che vorrebbero fare famiglia ma non ci riescono perchè quelle giovani ventenni non ne vogliono sapere e quelle della loro età sono ingestibili e forse neanche possono più fare figli.
    una delle caratteristiche uniche della razza è di avere una enorme capacità di virtualizzare
    questo apre grandi possibilità ma rende la vita difficile alla biologia
    i mammiferi meno encefalizzati reagiscono molto meglio agli istinti di base
    hanno capacità di sublimazione ben poco sviluppate, non sono in grado
    di sviluppare un esagerato narcisismo etc

comnque non è del tutto vero che le donne vogliono il bello e il ricco bisogna essere un minimo romantici
    una donna con la testa sulle spalle cercherà il meno peggio alla sua portata che può schiavizzare a colpi di gnòcca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io sono poco più che trent'enne, funzionario pubblico indeterminato decentemente retribuito, alto moro occhi verdi e discretamente bello/affascinante. Ne cambio una ogni 3 mesi di media. Ultimamente, mannaggia al covid, ho dilazionato i tempi passando 5 mesi con la stessa, che ora ho lasciato

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    Io sono poco più che trent'enne, funzionario pubblico indeterminato decentemente retribuito, alto moro occhi verdi e discretamente bello/affascinante. Ne cambio una ogni 3 mesi di media. Ultimamente, mannaggia al covid, ho dilazionato i tempi passando 5 mesi con la stessa, che ora ho lasciato

mi sa che anche tu ti sarai comprato i "gadget" FleshLight

L'avatar di stefano1313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1269 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Si va sempre più verso una completa incomprensione dei due sessi. Penso sia un fattore genetico che ci porterà nel tempo a produrre soggetti omosessuali e successivamente intersessuali.
    La specie si salvaguarda dal sovraffollamento del pianeta. Per il futuro ci sarà riproduzione programmata per clonazione..

L'avatar di Funk
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2552 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da freude Visualizza Messaggio
    una delle caratteristiche uniche della razza è di avere una enorme capacità di virtualizzare
    questo apre grandi possibilità ma rende la vita difficile alla biologia
    i mammiferi meno encefalizzati reagiscono molto meglio agli istinti di base
    hanno capacità di sublimazione ben poco sviluppate, non sono in grado
    di sviluppare un esagerato narcisismo etc

comnque non è del tutto vero che le donne vogliono il bello e il ricco bisogna essere un minimo romantici
    una donna con la testa sulle spalle cercherà il meno peggio alla sua portata che può schiavizzare a colpi di gnòcca
    Ma infatti io credo che le donne facciano sempre e giustamente un bilancio intelligente degli uomini che hanno davanti prima di scegliere..(Che non riguarda solo l’aspetto superficiale)
    tante volte e’ l’uomo stesso a partire con un complesso di inferiorità dal quale si rifugia puntando il dito contro la complessità delle donne moderne..
    Io penso che più che le donne Al giorno d’oggi mancano generalmente gli attributi e il coraggio..
    Attributi E coraggio per superare la paura di essere respinti piuttosto che affrontare situazioni non facili da gestire e controllare come fare una famiglia e condividere difficoltà e vita quotidiana con altri senza ipocrisia..
    Detto questo e’ vero..le donne delle società moderne e più ricche sembrano un po’ più complicate del solito ma con i dovuti attributi si conquistano e cadono come tutte..quindi signori provate a superare le vostre paure lavorate su voi stessi siate audaci e poi ne riparliamo

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3203 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1313 Visualizza Messaggio
    Si va sempre più verso una completa incomprensione dei due sessi. Penso sia un fattore genetico che ci porterà nel tempo a produrre soggetti omosessuali e successivamente intersessuali.
    La specie si salvaguarda dal sovraffollamento del pianeta. Per il futuro ci sarà riproduzione programmata per clonazione..
    Vi è un certo sovra affollamento ma quando sarà riprodotta e portata a compimento la struttura schiavistica le classi inferiori si accoppieranno tra di loro senza eccessiva repulsione e preoccupazioni.

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5032 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da vtt2 Visualizza Messaggio
    La ragione è semplicemente che i mass media e i social network hanno convinto ogni singola donna di essere una diva e che merita almeno un uomo alto, ricco e bello e ovviamente della sua età anche quando lei non è più ragazzina.
    Io ho seri problemi di introversione e ansia per cui non vado mai oltre il dating online e non faccio testo ma molte persone che conosco mi riferiscono la stessa medesima cosa.
    Perfino un idraulico abbastanza giovane che è venuto a casa mia mi ha detto che le donne che fanno lavori di ufficio con lui non ci vogliono avere a che fare perchè lo considerano un poveraccio e invece solo per quanto l'ho dovuto pagare io vi assicuro che non lo è.

Escono con donne che davvero non sono niente di chè forse anche un po bruttarelle e cicciottelle eppure si comportano come dive a cui tutto è dovuto ma in compenso se vedono un uomo molto bello e attraente sembrano ragazzine liceali per le loro prime cotte.
    Non sono mai contente e quando si annoiano non rispondono neanche più al telefono o in chat e questo succede anche a me dove quasi tutte non mi rispondono e altre rispondono a monosillabi e poi spariscono ma io ci sono abituato e non mi ci arrabbio più ormai non me ne frega niente.

Perfino quelle della mia età o comunque vicine ai 40 che forse neanche possono fare più figli diventano arrabbiatissime e con chi escono gli dicono da subito che loro vogliono solo cose serie e da subito mentre invece fino all'estate prima facevano le ragazzine in vacanza con qualche animatore dei villaggi turistici di bell'aspetto.
    A quelli fichi tutto e subito senza domande mentre alla stragrande maggioranza degli uomini fatiche e umiliazioni.

E' normale che gli uomini ad un certo punto gettino la spugna e non vogliano sposarsi, quelli belli non hanno bisogno di accasarsi e quelli normali trovano l'inferno e decidono di lasciare stare e non lo dico io lo dicono proprio i numeri su matrimoni e natalità.

Si stava molto meglio senza questi programmi spazzatura come uomini e donne e senza facebook e instagram.
    Altro che dare soldi, il governo dovrebbe fare qualcosa a livello sociale per rilanciare matrimoni e natalità non è un problema di svago ma se non ci sono figli crolla tutto il sistema economico.

I miei conoscenti di cui vi parlo sono uomini normalissimi anche professionisti fra i 35 e i 40 che vorrebbero fare famiglia ma non ci riescono perchè quelle giovani ventenni non ne vogliono sapere e quelle della loro età sono ingestibili e forse neanche possono più fare figli.
    è una riflessione intelligente la tua..

il problema non mi tange perchè sono anni che mi sono buttato su asiatiche, e ultimamente anche est europee..

ma il mio pallino sono le asiatiche, con un'innata femminilità e istintualità femminile che stende anche i più stoici..

cambia prospettive, fatti un viaggio, scopri il mondo meraviglioso che ci circonda, non te ne pentirai

Accedi