Di Maio "farò un tour in giro per l'Europa"

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
a spese nostre. Com'era la storia della lotta alla casta, dei 5stelle che volevano una politica a basso costo? I discorsi con i premier esteri li può fare in smartworking a costo zero per i cittadini
 
Giggino, per carità, rimani a casa.
 
Meglio resti a casa. Ormai lo spennacchiano tutti
 
no rimanga all'estero!

Porti le sue immani competenze ad altri stati!
 
Stai a casa tua.

Se i turisti stranieri vorranno venire,bene,altrimenti ci arrangeremo
 
Tour maionese
Insalatour
 
speriamo che all' estero lo mettano in quarantena per un mesetto almeno
 
12413659-F7E6-493A-A618-4BCA3A81D74E.jpg

Tra qualche giorno ripartirà la serie A
 
mi servirebbero due spiegazioni che mi pare mi sfugga qualcosa:

a spese nostre. Com'era la storia della lotta alla casta, dei 5stelle che volevano una politica a basso costo? I discorsi con i premier esteri li può fare in smartworking a costo zero per i cittadini
quindi ci stai dicendo che di solito il ministro degli esteri prende la sua panda mette sul portapachi due sdraio e l'ombrellone e va a trovare omologhi all'estero di tasca sua?
cioè, davvero ha sempre funzionato cosi'? non lo sapevo.


Meglio resti a casa. Ormai lo spennacchiano tutti

non è la prima volta che lo dite.
vero che non mi interesso tanto, ma potreste riportare ualche esempio di questi innumerevoli spernacchiamenti? grassie.
 
mi servirebbero due spiegazioni che mi pare mi sfugga qualcosa:


quindi ci stai dicendo che di solito il ministro degli esteri prende la sua panda mette sul portapachi due sdraio e l'ombrellone e va a trovare omologhi all'estero di tasca sua?
cioè, davvero ha sempre funzionato cosi'? non lo sapevo.




non è la prima volta che lo dite.
vero che non mi interesso tanto, ma potreste riportare ualche esempio di questi innumerevoli spernacchiamenti? grassie.

lo dicevano i 5stelle prima di governare. Erano loro a criticare i costi della politica. Questo "tour europeo" di Di Maio ci costerà migliaia di euro, con tutto il suo entourage di collaboratori e consulenti (amici suoi assunti dal ministero). Volendo si poteva fare con smartworking e tagliare i costi della politica. Ma vale solo quando non hanno loro le poltrone.
 
Indietro