Al Bano: aiutatemi, non ho soldi, tra un anno morirò di fame.

Alberto_Sordi_I_vitelloni_bis.jpg
 
io lo aiuterei volentieri
 
Con 1470 ci sono famiglie che campano.

:):):)
 
Altro classico esempio di chi piu prende piu spende.

Va aff...lo, 1470 è una cifra piu che dignitosa.
 
mia zia di 89 anni ne prende poco più di 500
 
1470 euro sono uno stipendio
 
Beato lui, un anno è pure tanto
 
la vendita del suo ottimo vino non rende?O non rende abbastanza per le sue famiglie allargate?
 
Lo manderei volentieri a quel paese, ma dobbiamo riconoscergli che al pari dei vari Cutugno, Ranieri, Morandi
e tanti altri è stato un vero ambasciatore dell'Italia all'estero, ha esportato l'immagine migliore dell'Italia
al contrario di tanta altra gente innominabile.
 
Ma non possedeva anche dei vigneti e dei terreni??
Potrebbe campare bennissimo con quelli.....Se firma le bottiglie di vino Albano Carrisi le venderà senza problemi....:o
 
avrà tirato su milioni e milioni , se se li spende cavoli suoi . Ma neanche una casa da vendere ? sarà una fake
 
Ma questi non si vergognano? Dopo una vita che c'è lo propinano in tutte le salse sarebbe ora che si levasse dai ********, allora si mi metterei io a cantare Felicitaaa
 
Lo manderei volentieri a quel paese, ma dobbiamo riconoscergli che al pari dei vari Cutugno, Ranieri, Morandi
e tanti altri è stato un vero ambasciatore dell'Italia all'estero, ha esportato l'immagine migliore dell'Italia
al contrario di tanta altra gente innominabile.

Resta sempre un accattone, è stato ambasciatore di se stesso e dell'it gli interessa solo ai fini personali infatti adesso se è vero, finirà per criticare tutti e tutto tranne se stesso.
 
Poi non capisco come mai percepisce "solo" 1500€ di pensione visto che con il suo lavoro guadagnava milioni di € l'anno?????:mmmm::mmmm::mmmm:
 
adesso comunque capisco perche' con infarti ed ictus continua ad andare in giro per il mondo a cantare...:eek:

invece di stare a casa e pensare alla propria salute...

se ciocca, abbiamo capito che ai suoi numerosi famigliari non resta altro che cercarsi un lavoro.

in fondo nonostante i suoi miliardi e' un poveretto e senza alcuna dignita' se viene a piangere miseria come il piu' malandato
 
Poi non capisco come mai percepisce "solo" 1500€ di pensione visto che con il suo lavoro guadagnava milioni di € l'anno?????:mmmm::mmmm::mmmm:

si vede che in banca,nessun impiegato gli ha mai parlato delle pensioni integrative....alla fine e' sempre colpa delle banche:D:D:D

gira e rigira, e' sempre colap loro, vero mattra?:eek:
 
Ennesima dimostrazione di come i nostri VIP vivano fuori dal mondo, al punto da lamentarsi per cose come queste.

1500 euro al mese e' lo stipendio medio NETTO a Milano dove la gente lavora 10-12 ore al giorno e un bilocale in affitto costa 1000 euro o piu' al mese o costa dai 4000/5000 euro al mq in su.
 
Ennesima dimostrazione di come i nostri VIP vivano fuori dal mondo, al punto da lamentarsi per cose come queste.

1500 euro al mese e' lo stipendio medio NETTO a Milano dove la gente lavora 10-12 ore al giorno e un bilocale in affitto costa 1000 euro o piu' al mese o costa dai 4000/5000 euro al mq in su.

quindi oltre alla banche e' colpa anche di chi affitta..... anche questo l'ho sempre pensato
 
La mancanza di cultura finanziaria di alcuni Italiani è veramente sconvolgente. Persino persone "VIP" che avrebbero avuto tutto il tempo di studiare almeno due o tre principi basilari. Un povero non è uno che guadagna poco, ma uno che spende tutto ciò che guadagna (o persino più di quello che guadagna).
 
Indietro