Al Bano: aiutatemi, non ho soldi, tra un anno morirò di fame. - Pagina 7
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26344 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio
    Guarda che è lui che se ne è uscito con la palla che fra un anno morirà di fame.
    Prendi subito la zappa e vai a lavorare gratis per lui, muoviti di corsa che ti aspetta a braccia aperte!
    Va beh ha esagerato, ha fatto spettacolo, però 50 dipendenti perderebbero il posto, non eravate voi a frignare sempre sui posti di lavoro che andrebbero persi se un'impresa chiude?
    Se non starà in piedi chuderà pure Al Bano, che vivrà con i soldi della pensione

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    14068 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Va beh ha esagerato, ha fatto spettacolo, però 50 dipendenti perderebbero il posto, non eravate voi a frignare sempre sui posti di lavoro che andrebbero persi se un'impresa chiude?
    Se non starà in piedi chuderà pure Al Bano, che vivrà con i soldi della pensione
    Dov'è che avrei frignato? Guarda che il bulletto con me non puoi farlo atteggiandoti a grande imprenditore.
    Ti ho già spiegato perchè Al Bano viene criticato: ha un impero economico e fa la sparata sul fatto che morirà di fame. Solo uno come te potrebbe far finta di non capire le critiche che gli vengono portate.

L'avatar di il vincente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1241 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    vivra' di rendita non con i soldi della pensione, con i milioni di euro sul conto, e' propro qui l'errore e la vergogna e si permette di tirare in ballo la pensione da 1450 euro.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2950 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io mi chiederei invece come mai uno che ha guadagnato decine e decine di milioni di euro (i soli terreni valgono come minimo una 30ina di milioni di euro) possa ritrovarsi con una pensione da 1470 euro pur avendo pagato tutti le tasse previste...
    Mio padre prende poco meno ed ha fatto l'operaio...Sicuri sicuri che le tasse le abbia pagate tutte?

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    9729 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Io mi chiederei invece come mai uno che ha guadagnato decine e decine di milioni di euro (i soli terreni valgono come minimo una 30ina di milioni di euro) possa ritrovarsi con una pensione da 1470 euro pur avendo pagato tutti le tasse previste...
    Mio padre prende poco meno ed ha fatto l'operaio...Sicuri sicuri che le tasse le abbia pagate tutte?
    Ha lavorato per gli altri ( in primis i suoi dipendenti ) ed a lui sono rimaste le briciole

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15385 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    Ha lavorato per gli altri ( in primis i suoi dipendenti ) ed a lui sono rimaste le briciole
    il giardino terrestre

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26344 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Tasse e contributi previdenziali sono 2 cose diverse, avrà pagato i soli contributi previsti per i lavoratori dello spettacolo
    Sugli introiti SIAE avrà pagato le tasse (non puoi non pagarle) ma sono appunto tasse, non contributi previdenziali. Poi se hai partecipazioni azionarie in società, ecc... anche qui pagherai le tasse, ma non verserai i contributi previdenziali.

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    9729 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Tasse e contributi previdenziali sono 2 cose diverse, avrà pagato i soli contributi previsti per i lavoratori dello spettacolo
    Sugli introiti SIAE avrà pagato le tasse (non puoi non pagarle) ma sono appunto tasse, non contributi previdenziali. Poi se hai partecipazioni azionarie in società, ecc... anche qui pagherai le tasse, ma non verserai i contributi previdenziali.
    Diciamo la verita', Al Bano e' un galantuomo, come non ne esistono piu', vive per il bene degli altri, e' un altruista

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26344 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    Diciamo la verita', Al Bano e' un galantuomo, come non ne esistono piu', vive per il bene degli altri, e' un altruista

Non sto dando giudizi morali su Al Bano, sto facendo un ragionamento di tipo economico
    Le spese di Al Bano saranno diverse da quelle di una persone comune che guadagna 1500 euro al mese, o no?

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    9729 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non sto dando giudizi morali su Al Bano, sto facendo un ragionamento di tipo economico
    Le spese di Al Bano saranno diverse da quelle di una persone comune che guadagna 1500 euro al mese, o no?
    Hai ragione, lui e' Al Bano

Accedi