Ma è vero che in Liguria è difficile trovare posto per vacanze a luglio?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Registrato
25/3/04
Messaggi
41.648
Punti reazioni
1.760
Ho un'amica che vorrebbe fare una settimana e dice che è tutto pieno e mi ha sorpreso moltissimo: mi aspettavo esattamente l'opposto.
Qualcuno informato sui fatti può esprimersi al riguardo?
Grazie.
 
Non preoccuparti, casomai fosse vero (e non mi risulta), troverai parecchie alternative.....
 
Il problema sarà arrivare in Liguria, visto che le gallerie saranno tutte chiuse :mmmm:
 
Non preoccuparti, casomai fosse vero (e non mi risulta), troverai parecchie alternative.....

Personalmente mi piace poco la Liguria per vari motivi.
Alla mia amica invece piace e la trova comoda (da Milano è ovviamente facile e veloce arrivarci).
 
Non lo so ma avendo una casa ci andrò con estremo piacere
Come già detto non andrò laddove non ci vogliono
Credo che Piemonte Veneto Emilia e Liguria avranno grandissimi afflussi quest anno

Chi è causa del suo mal pianga se stesso: avrei preferito andare in Sardegna ma non ci andrò assolutamente visto il trattamento
 
Non lo so ma avendo una casa ci andrò con estremo piacere
Come già detto non andrò laddove non ci vogliono
Credo che Piemonte Veneto Emilia e Liguria avranno grandissimi afflussi quest anno

Chi è causa del suo mal pianga se stesso: avrei preferito andare in Sardegna ma non ci andrò assolutamente visto il trattamento

pur avendo una casa in Liguria di Levante come ogni anno non ci andrò
ma come ogni anno andrò a Creta :o
 
Sempre se ti faranno andare :o

sono sicuro di andarci con traghetto il 1° agosto
una eventuale quarantena la passerei in casa mia
e da li conoscendo tutta l'area da 30 anni vado dove mi pare:cool:
 
Non lo so ma avendo una casa ci andrò con estremo piacere
Come già detto non andrò laddove non ci vogliono
Credo che Piemonte Veneto Emilia e Liguria avranno grandissimi afflussi quest anno

Chi è causa del suo mal pianga se stesso: avrei preferito andare in Sardegna ma non ci andrò assolutamente visto il trattamento

Non che in liguria brillino per accoglienza verso i foresti...:o
 
quest'anno niente Sardegna....:'( si va' al lago di Garda,vicino a casa e zero problemi di accoglienza OK!
 
io per trovare una villa con piscina in umbria, ad agosto, ho fatto fatica
 
Io al mare in Italia mi sono sempre trovato bene (Puglia Sardegna Campania Lazio Sicilia), se c'è una regione dove non mi fermo neanche a fare benzina è la liguria :D
 
Ho un'amica che vorrebbe fare una settimana e dice che è tutto pieno e mi ha sorpreso moltissimo: mi aspettavo esattamente l'opposto.
Qualcuno informato sui fatti può esprimersi al riguardo?
Grazie.

Tutto pieno perche' molti sono chiusi e con le limitazioni in atto i posti per i vacanzieri si riducono.
 
Non che in liguria brillino per accoglienza verso i foresti...:o

qualcuno brilla, molti no. Per tanti il turista è quello che gli ruba il posto auto nei mesi estivi...
Io ho casa di famiglia in ponente e d'estate andiamo con tante macchine così l'indigeno si inquazza ancora di più...:)
Cmq sono molto più ospitali nell'entroterra. Oltre ad essere molto bello. Il clima poi ti permette di fare trekking anche a 700-1000 metri nelle migliori condizioni anche in inverno.
 
Io al mare in Italia mi sono sempre trovato bene (Puglia Sardegna Campania Lazio Sicilia), se c'è una regione dove non mi fermo neanche a fare benzina è la liguria :D

C'è Liguria e Liguria, tra Loano e Varigotti c'è una certa differenza.
 
Indietro