Sentito Gualtieri - Pagina 3
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14002 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    lassamo perdere a friedman, e' meglio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3212 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da IlCassettista Visualizza Messaggio
    Alan Friedman: "Non e facile essere americano in questi giorni, piango per il mio Paese" - La Stampa

La cassa integrazione serve a gestire i momenti di crisi delle aziende.

Che poi sia malfatta e malgestita non posso che darti ragione, ma, ripeto: meno male che c'è la cassa integrazione.

E secondo me dovrebbe essere estesa anche alle aziende con pochi dipendenti.
    Non è minimamente la cassa integrazione il problema.

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3993 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da manstein Visualizza Messaggio
    dalla Annunziata ....sistema economico italiano è migliore di quello americano

xche' in Italia c'è la cassa integrazione

siamo ridotti male....molto male
    finché trova chi gliela paga la cassa integrazione ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    925 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    In effetti bisogna essere orgoglioni x salvini la meloni e la mussolini
    io nn vado sulle tv americane a sparlare di Biden o Trump xché sicuramente qualche buon americano mi direbbe di star zitto solo qui in Italia paghiamo un giornalista del.menga che vuole farsi pubblicità per i suoi libri insultando la Mussolini solo x essere la nipote del duce

cosa pensa che qualche partigiano o sardina possa poi comprare i suoi libri????

io le volte che sono andato all'estero ho sempre difeso le istituzioni xché la democrazia sarebbe sovrana....o sbaglio???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    925 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da indurain Visualizza Messaggio
    finché trova chi gliela paga la cassa integrazione ...
    ogni 6 mesi emissioni di btp a tassi sempre più alti

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3243 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    io nn vado sulle tv americane a sparlare di Biden o Trump xché sicuramente qualche buon americano mi direbbe di star zitto solo qui in Italia paghiamo un giornalista del.menga che vuole farsi pubblicità per i suoi libri insultando la Mussolini solo x essere la nipote del duce

cosa pensa che qualche partigiano o sardina possa poi comprare i suoi libri????

io le volte che sono andato all'estero ho sempre difeso le istituzioni xché la democrazia sarebbe sovrana....o sbaglio???
    Chiunque si professi di sx, democratico, antifascista, progressista, immigrazionista puo andare nelle tv, presentarsi come esperto e dire qualunque cazzzata

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3993 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ogni 6 mesi emissioni di btp a tassi sempre più alti
    la testa è quella, condita naturalmente da lotta all'evasione ,al contante, da lotteria dello scontrino, con un pizzico di risparmiometro ed una spruzzatina di spesometro

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2006 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Alan Friedman: "Non e facile essere americano in questi giorni, piango per il mio Paese" - La Stampa

La cassa integrazione serve a gestire i momenti di crisi delle aziende.

Che poi sia malfatta e malgestita non posso che darti ragione, ma, ripeto: meno male che c'è la cassa integrazione.

E secondo me dovrebbe essere estesa anche alle aziende con pochi dipendenti.
    Alan friedman ..... sulla stampa ...
    vive in Italia da nababbo perché spalla ideale dei sinistri in tutti i tolk show !!!!!
    il suo giudizio ha la stessa valenza della botteri quando dice qualcosa su trump
    spocchioso e arrogante

Accedi