Jesolo - bibione la situazione e' drammatica

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il vincente

Nuovo Utente
Registrato
26/7/06
Messaggi
36.173
Punti reazioni
1.363
fatto un giro nel litorale veneziano friuli venezia giulia

jesolo bibione la situazione e' DRAMMATICA

negozi chiusi , ristoranti chiusi, molti hanno perfino messo direttamente della carta da parati nelle vetrine e dentro sono completamente vuoti, segno che neanche apriranno per questa stagione, qualche rara gelateria aperta.

le strade erano completamente vuote.

Avro' contato una trentina di persone in camminata di un ora.

Sembra la terza guerra mondiale.

IL DESERTO


LA situazione e' drammatica, piu' seria di quella che pensavo e le televisioni non dicono niente, nascondono tutto.

Credo che la stagione sia irremediabilmente compromessa in queste zone.

Prepariamoci a una raffica di fallimenti.
cool2.gif
bye.gif


A settembre ne vedremo delle belle, quando in molti , spostato iva e le tasse da pagare, si troveranno con qualche decina di migliaia di euro da pagare, non so' proprio come faranno se la situazione e' questa .
 
fatto un giro nel litorale veneziano friuli venezia giulia

jesolo bibione la situazione e' DRAMMATICA

negozi chiusi , ristoranti chiusi, molti hanno perfino messo direttamente della carta da parati nelle vetrine e dentro sono completamente vuoti, segno che neanche apriranno per questa stagione, qualche rara gelateria aperta.

le strade erano completamente vuote.

Avro' contato una trentina di persone in camminata di un ora.

Sembra la terza guerra mondiale.

IL DESERTO


LA situazione e' drammatica, piu' seria di quella che pensavo e le televisioni non dicono niente, nascondono tutto.

Credo che la stagione sia irremediabilmente compromessa in queste zone.

Prepariamoci a una raffica di fallimenti.
cool2.gif
bye.gif


A settembre ne vedremo delle belle, quando in molti , spostato iva e le tasse da pagare, si troveranno con qualche decina di migliaia di euro da pagare, non so' proprio come faranno se la situazione e' questa .

certo che se dei cretini,vanno ad ammassarsi in piazza,rischiando il proliferare del virusino non migliori la situazione.
 
Certo è vincente che apri thread a iosa che esprimono ottimismo da tutti i pori:D
 
e a ostia come va ?

 
A Jesolo quest'anno per la prima volta l'Acqualandia, il parco divertimenti, rimarrà chiuso. Ne approfittano per fare dei lavori di manutenzione/ampliamento. Hanno detto che con queste regole è praticamente impossibile lavorare.
Glia alberghi mi dicono che apriranno il 40%. Ci sono proprietari che ne hanno 3 o 4, e ne apriranno uno solo.
Non ci sono prenotazioni. Magari arriveranno più avanti, ma le strutture non saranno pronte ad aprire in tempo. L'incertezza del governo le ha massacrate.
Tantissime persone senza lavoro stagionale.
E' una carneficina.
Governo di incapaci. Apre il calcio ma non sappiamo ancora se e come la scuola aprirà a settembre...
Dovranno pagare per tutto questo....
 
A Jesolo quest'anno per la prima volta l'Acqualandia, il parco divertimenti, rimarrà chiuso. Ne approfittano per fare dei lavori di manutenzione/ampliamento. Hanno detto che con queste regole è praticamente impossibile lavorare.
Glia alberghi mi dicono che apriranno il 40%. Ci sono proprietari che ne hanno 3 o 4, e ne apriranno uno solo.
Non ci sono prenotazioni. Magari arriveranno più avanti, ma le strutture non saranno pronte ad aprire in tempo. L'incertezza del governo le ha massacrate.
Tantissime persone senza lavoro stagionale.
E' una carneficina.
Governo di incapaci. Apre il calcio ma non sappiamo ancora se e come la scuola aprirà a settembre...
Dovranno pagare per tutto questo....

magari preferivi.rischiare di essere nella lista dei 1000 morti al giorno?
A me disturba vedere che siano ancora 100

Mentre in Cina con uni schiocco di dita, 0 contagiati,0morti
 
fatto un giro nel litorale veneziano friuli venezia giulia

jesolo bibione la situazione e' DRAMMATICA

negozi chiusi , ristoranti chiusi, molti hanno perfino messo direttamente della carta da parati nelle vetrine e dentro sono completamente vuoti, segno che neanche apriranno per questa stagione, qualche rara gelateria aperta.

le strade erano completamente vuote.

Avro' contato una trentina di persone in camminata di un ora.

Sembra la terza guerra mondiale.

IL DESERTO


LA situazione e' drammatica, piu' seria di quella che pensavo e le televisioni non dicono niente, nascondono tutto.

Credo che la stagione sia irremediabilmente compromessa in queste zone.

Prepariamoci a una raffica di fallimenti.
cool2.gif
bye.gif


A settembre ne vedremo delle belle, quando in molti , spostato iva e le tasse da pagare, si troveranno con qualche decina di migliaia di euro da pagare, non so' proprio come faranno se la situazione e' questa .

Mah , forse influisce anche il tempo visto che fa freddino . Fra 15 giorni col caldo la situazione cambierà . Anch’io dovevo andare al mare sono rimasto in città..
 
magari preferivi.rischiare di essere nella lista dei 1000 morti al giorno?
A me disturba vedere che siano ancora 100

Mentre in Cina con uni schiocco di dita, 0 contagiati,0morti

Hai ragione. Potremmo tener chiuso tutto finchè i casi di morti per cojonavirus vanno a zero. Nel frattempo chiudiamo definitivamente tutte le partite iva per evitare futuri assembramenti in azienda/negozio/ristorante/albergo.
Infine ci fotocopiamo gli euro per fare la spesa. Le pensioni le pagheremo con i soldi del monopoli.
Saluti
 
Mah , forse influisce anche il tempo visto che fa freddino . Fra 15 giorni col caldo la situazione cambierà . Anch’io dovevo andare al mare sono rimasto in città..

un giretto lo puoi sempre fare,così incrementi il fatturato dell'eni e di una piadineria al mare
 
il tempo non aiutava...io sono invece andato in città (sempre veneto) e un po' di gente c'era che andava per negozi e bar...certo un 30% ha chiuso definitivamente, alcuni anche storici e ben frequentati
 
fatto un giro nel litorale veneziano friuli venezia giulia

jesolo bibione la situazione e' DRAMMATICA

negozi chiusi , ristoranti chiusi, molti hanno perfino messo direttamente della carta da parati nelle vetrine e dentro sono completamente vuoti, segno che neanche apriranno per questa stagione, qualche rara gelateria aperta.

le strade erano completamente vuote.

Avro' contato una trentina di persone in camminata di un ora.

Sembra la terza guerra mondiale.

IL DESERTO


LA situazione e' drammatica, piu' seria di quella che pensavo e le televisioni non dicono niente, nascondono tutto.

Credo che la stagione sia irremediabilmente compromessa in queste zone.

Prepariamoci a una raffica di fallimenti.
cool2.gif
bye.gif


A settembre ne vedremo delle belle, quando in molti , spostato iva e le tasse da pagare, si troveranno con qualche decina di migliaia di euro da pagare, non so' proprio come faranno se la situazione e' questa .

Nonostante la giornata bruttina penso di farci un salto più tardi, zona Jesolo e basta. Premetto che al mare lì non ci andrei mai se non in giornata...
Comunque pare che la Grecia , le isole spagnole e la Croazia stiano cercando di avere più prenotazioni possibili dal nord Europa, noi non ci siamo ancora mossi e soprattutto alcune zone del paese sono ancora relativamente fuori controllo, per il turismo sarà dura, ormai siamo a giugno e tanti vorrebbero avere idea di cosa fare, cosa che da noi non è ancora possibile
 
Nonostante la giornata bruttina penso di farci un salto più tardi, zona Jesolo e basta. Premetto che al mare lì non ci andrei mai se non in giornata...
Comunque pare che la Grecia , le isole spagnole e la Croazia stiano cercando di avere più prenotazioni possibili dal nord Europa, noi non ci siamo ancora mossi e soprattutto alcune zone del paese sono ancora relativamente fuori controllo, per il turismo sarà dura, ormai siamo a giugno e tanti vorrebbero avere idea di cosa fare, cosa che da noi non è ancora possibile

in che senso di cosa fare? dal 3 giugno sarà possibile circolare in tutta la UE...
 
Spagna e Grecia sono ns concorrenti, così come la Germania. Fare un Unione con questa gente è stata follia pura.
 
in che senso di cosa fare? dal 3 giugno sarà possibile circolare in tutta la UE...

Forse noi accetteremo gli altri, ma dubito che l'Austria o altri paesi simili ci facciano entrare... Il dato peggiore è l'apertura di tutte le regioni italiane ( Lombardia Piemonte e Liguria non hanno bei dati) , secondo me , se avessimo aperto solo le regioni con bassi casi anche uno straniero sarebbe più tranquillo...
 
Forse noi accetteremo gli altri, ma dubito che l'Austria o altri paesi simili ci facciano entrare... Il dato peggiore è l'apertura di tutte le regioni italiane ( Lombardia Piemonte e Liguria non hanno bei dati) , secondo me , se avessimo aperto solo le regioni con bassi casi anche uno straniero sarebbe più tranquillo...

In Germania di sicuro si potrà e l'Austria ha già garantito il "corridoio", gli austriaci non è che venissero anche prima in massa in Italia, di solito vanno dai loro amici di merende croati...

Cmq da parte dei tedeschi che conosco io c'è l'interesse a venire in vacanza in Italia, si aspetta però con sicurezza di vedere se ci sarà l'apertura delle frontiere i governi sono molto ondivaghi e non solo quello italiano.

Quelli che invece son più terrorizzati sono proprio gli italiani, tanti secondo me rinunceranno e basta..
 
Hai ragione. Potremmo tener chiuso tutto finchè i casi di morti per cojonavirus vanno a zero. Nel frattempo chiudiamo definitivamente tutte le partite iva per evitare futuri assembramenti in azienda/negozio/ristorante/albergo.
Infine ci fotocopiamo gli euro per fare la spesa. Le pensioni le pagheremo con i soldi del monopoli.
Saluti

hai scritto tu che è una carneficina.
Mentre io ho replicato che preferiresti rischiare di essere nella listona.
A poco alla volta e con estremo giudizio si stanno riaprendo
Certo che se una folla di cretini si ammassa nelle piazze senza criterio e senza mascherina affermando che il virus non esiste,si mandano a putt.tutti i sacrifici fatti
 
In Germania di sicuro si potrà e l'Austria ha già garantito il "corridoio", gli austriaci non è che venissero anche prima in massa in Italia, di solito vanno dai loro amici di merende croati...

Cmq da parte dei tedeschi che conosco io c'è l'interesse a venire in vacanza in Italia, si aspetta però con sicurezza di vedere se ci sarà l'apertura delle frontiere i governi sono molto ondivaghi e non solo quello italiano.

Quelli che invece son più terrorizzati sono proprio gli italiani, tanti secondo me rinunceranno e basta..

Io vorrei andare nelle isole croate, ma più avanti, forse anche inizio settembre ( dipende dalle ferie di mia moglie, o fine giugno o settembre). Aspetto e vedrò... Jesolo solo qualche volte in giornata ,se non ci saranno limitazioni assurde...
 
In Germania di sicuro si potrà e l'Austria ha già garantito il "corridoio", gli austriaci non è che venissero anche prima in massa in Italia, di solito vanno dai loro amici di merende croati...

Cmq da parte dei tedeschi che conosco io c'è l'interesse a venire in vacanza in Italia, si aspetta però con sicurezza di vedere se ci sarà l'apertura delle frontiere i governi sono molto ondivaghi e non solo quello italiano.

Quelli che invece son più terrorizzati sono proprio gli italiani, tanti secondo me rinunceranno e basta..

Pare che Grecia e Baleari stiano prendendo molto per avere tanti turisti, entrambe le zone hanno avuto pochi casi....quindi vengono percepite come sicure
 
Io vorrei andare nelle isole croate, ma più avanti, forse anche inizio settembre ( dipende dalle ferie di mia moglie, o fine giugno o settembre). Aspetto e vedrò... Jesolo solo qualche volte in giornata ,se non ci saranno limitazioni assurde...

Anche io vorrei andare in Croazia in Istria o a krk ma solo se non faranno facce strane al mio essere italiano
 
Indietro