Jesolo - bibione la situazione e' drammatica - Pagina 19
Eurobond sempre più vicini ‘grazie’ a Covid, con i bond SURE prove generali di debito condiviso (analisti)
I segnali di ripresa di inizio autunno sembrano sbiadire, mentre la resilienza dell?economia globale a una nuova fase di lockdown generalizzati è tutta da dimostrare. Lo si legge nel commento …
BTP Futura di novembre scalda i motori, Tesoro pubblica scheda informativa con l’ABC sulla nuova emissione
Il Tesoro scalda i motori per la nuova emissione del BTP Futura, il titolo di Stato dedicato esclusivamente al risparmiatore retail. Il Ministero guidato da Roberto Gualtieri ha reso noto che …
Piazza Affari chiude una settimana da incubo: -7% in 5 sedute con lockdown che incombe. Alcune big del Ftse Mib tentano risalita da minimi
Ultima settimana di ottobre da dimentica per Piazza Affari. A poco è valso il moderato rimbalzo di oggi. La settimana si chiude con un saldo fortemente negativo di -7% per Piazza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il vincente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1415 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ma no che dici, russi a jesolo mai esistiti
    perche' fai il finto tonto e mi metti in bocca parole che non ho detto?

io ho fatto notare , se leggi i messaggi, che di stranieri in questi giorni , in particolare tedeschi e austriaci non ce ne sono.

tu mi hai fatto notare , giustamente, che le frontiere sono chiuse.

Io ti ho risposto che non aspettano la riapertura delle frontiere, hanno cancellato e vanno da altre parti.

mi hai fatto notare che i tedeschi e austriaci non ci sono piu' a discapito dei russi.

questa affermazione da te detta non e' assolutamente vera, lo dimostrano i numeri, tedeschi e austriaci sono ai primi posti nelle presenze , non solo nel veneto , ma nelle spiaggie.

Non ho detto che i russi non ci sono ma in larga minoranza rispetto a tedeschi e austriaci.

se per te i russi superano i tedeschi e austriaci che ti devo dire hai ragione vincerai il premio

chiudo qui questa sterile discussione

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    13271 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Dalla foto non si direbbe, non si vede quasi nessuno di umano.

L'avatar di primipassi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Dalla foto non si direbbe, non si vede quasi nessuno di umano.
    Oggi ho percorso con l'auto tutto il litorale jesolano dal faro a cortellazzo e ho notato una desolazione totale sembrava di essere a fine ottobre!!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da primipassi Visualizza Messaggio
    Oggi ho percorso con l'auto tutto il litorale jesolano dal faro a cortellazzo e ho notato una desolazione totale sembrava di essere a fine ottobre!!!!
    A breve arriveranno tedeschi e austriaci. Non come gli anni scorsi chiaramente..

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7771 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Aprite le webcam così ovunque...Jesolo forse la meno peggio

Io ho annullato estero e rimango qui

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11300 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da il vincente Visualizza Messaggio
    perche' fai il finto tonto e mi metti in bocca parole che non ho detto?

io ho fatto notare , se leggi i messaggi, che di stranieri in questi giorni , in particolare tedeschi e austriaci non ce ne sono.

tu mi hai fatto notare , giustamente, che le frontiere sono chiuse.

Io ti ho risposto che non aspettano la riapertura delle frontiere, hanno cancellato e vanno da altre parti.

mi hai fatto notare che i tedeschi e austriaci non ci sono piu' a discapito dei russi.

questa affermazione da te detta non e' assolutamente vera, lo dimostrano i numeri, tedeschi e austriaci sono ai primi posti nelle presenze , non solo nel veneto , ma nelle spiaggie.

Non ho detto che i russi non ci sono ma in larga minoranza rispetto a tedeschi e austriaci.

se per te i russi superano i tedeschi e austriaci che ti devo dire hai ragione vincerai il premio

chiudo qui questa sterile discussione
    Il Veneto, non so se e’ merito di Zaia o meno, e’ uno dei più precisi a monitorare le presenze divise per nazioni, (a me interessa x il Garda) nel 2019 ci sono stati nella provincia di Venezia 160.000 russi x 600.000 notti la somma di austriaci e tedeschi fa 1.800.000 x 12.000.000, poi l’importante e’ quanto spendono, il russo sul Garda, dettomi dal direttore della maggiore struttura, mediamente spende un po’ più del doppio, ma e’ un dato riferito ad un unico hotel di fascia altissima.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    13271 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da primipassi Visualizza Messaggio
    Una mia amica è andata sul lago di Garda per il ponte del 2 giugno.
    Erano 5 clienti in albergo e loro erano in 3.
    Parcheggio auto direttamente sul lungolago, una cosa impensabile in un ponte.
    Fai tu.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    13271 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    A breve arriveranno tedeschi e austriaci. Non come gli anni scorsi chiaramente..
    Guarda che dovrebbero già essere arrivati i tedeschi.
    Loro fanno le vacanze a giugno e luglio.
    Ad agosto aprono già le scuole in Germania.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7472 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Una mia amica è andata sul lago di Garda per il ponte del 2 giugno.
    Erano 5 clienti in albergo e loro erano in 3.
    Parcheggio auto direttamente sul lungolago, una cosa impensabile in un ponte.
    Fai tu.
    Io vado questo weekend una notte...vediamo vediamo.

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11300 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Guarda che dovrebbero già essere arrivati i tedeschi.
    Loro fanno le vacanze a giugno e luglio.
    Ad agosto aprono già le scuole in Germania.
    dipende dal lander, in generale più a nord sei più finisci e cominci prima, quest'anno però sicuramente non funzionerà come al solito, se le hanno tenute tutte chiuse li faranno probabilmente recuperare.

Accedi