Jesolo - bibione la situazione e' drammatica - Pagina 10
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14000 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    E' anche l'occasione buona per fingere di non averne, qualcuno ne approfitta .Chi ha i soldi si salva anche se ne avra' un po' di meno, ma il punto resta l'economia del paese che affonda. Chi si azzardera' ad investire con questa situazione sanitaria e politica attuale e quella che verra'?. Con Monti sara' stata una passeggiata.
    Saluti.
    l' epidemia passa, 'sti lazzaroni al governo salteranno presto, non vedo problemi se non hai debiti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4336 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ForexNick Visualizza Messaggio
    l' epidemia passa, 'sti lazzaroni al governo salteranno presto, non vedo problemi se non hai debiti
    Uno che lavora in proprio e ha dipendenti e' difficile non abbia fatto investimenti e quindi abbia anche debiti da pagare.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14000 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Uno che lavora in proprio e ha dipendenti e' difficile non abbia fatto investimenti e quindi abbia anche debiti da pagare.
    Saluti.
    si investono i proprii capitali, non si investe a debito, almeno chi vuole vivere tranquillo.
    distintamente

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3980 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    si investono i proprii capitali, non si investe a debito, almeno chi vuole vivere tranquillo.
    distintamente
    Amico mio, amico caro ... fatti una bangua .... debiti su debiti e vivi tranquillamente ...
    debitamente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14000 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    Amico mio, amico caro ... fatti una bangua .... debiti su debiti e vivi tranquillamente ...
    debitamente
    beh, in questi ultimi giorni ho ricomprato moltissime azioni di banche, stanno facendo un ottimo lavoro e guadagneranno bene.

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3980 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    beh, in questi ultimi giorni ho ricomprato moltissime azioni di banche, stanno facendo un ottimo lavoro e guadagneranno bene.
    In caso di fallimenti a catena le banche stanno in una botte di ferro ...

Staranno facendo le solite porcherie con gli stati all'insaputa dei citrullini

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14000 Post(s)
    Potenza rep
    0

no, c' hanno le garanzie statali, andranno alla grande rischiando poco.

gia' il monte dei pacchi piddini sta dando sublimi soddisfazioni a breve

e guarda mediobanka, un affarone che tutti vojono prendersi
    Ultima modifica di ForexNick; 31-05-20 alle 17:27

L'avatar di triale
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

ho i miei dubbi… è vero che parte dei crediti concessi hanno garanzia dello Stato ma in caso di default o di gravissime difficoltà non so quanto valga e poi i mutui sugli immobili stipulati prima dei covid se non vengono onorati dai contraenti sono garantiti da immobili fortemente svalutati e spesso invendibili

L'avatar di Mr. Rothbard
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da tonaus Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Potremmo tener chiuso tutto finchè i casi di morti per cojonavirus vanno a zero. Nel frattempo chiudiamo definitivamente tutte le partite iva per evitare futuri assembramenti in azienda/negozio/ristorante/albergo.
    Infine ci fotocopiamo gli euro per fare la spesa. Le pensioni le pagheremo con i soldi del monopoli.
    Saluti
    e che dire del traffico? migliaia di morti al mese. dovrebbero chiuderlo fino a quando i morti saranno a zero. e poi, al primo morto, richiudere tutto per un paio di mesi!

L'avatar di il vincente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1244 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    le cose bisogna vederle con i propri occhi:

jesolo ore 15.00 movimento sopratutto nelle spiaggie libere e nella camminata di via bafile ( la via principale), la giornata non aiutava , temperatura bassa per la stagione attuale.

poca gente nella spiaggia riservata agli hotel.

al contrario negozi parecchi chiusi , pochissima gente dentro i negozi, segno che la gente non spende.

stranieri non ce ne sono.

Credo quindi che molte persone hanno approfittato per fare la classica giornata mordi e fuggi , quei pochi che ci sono negli hotel credo abbiano approfittato del ponte.

ZAIA ha preso un grosso abbaglio dicendo che gli hotel sono pieni io ho visto hotel sia di lusso che di media qualita' mezzi vuoti, in altri il parcheggio riservato completamente vuoti-

O la sta facendo fuori dal vaso o qualcuno gli dice cosa deve dire, per non creare allarmismi.

LA situazione e' da rivedere durante la settimana perche' li credo i problemi saranno seri, se non arriveranno in massa gli stranieri, dubito fortemente .

Niente a che vedere con il deserto di ieri sera a Bibione ma lontani anni luce dalla presenza degli scorsi anni.

polizia municipale completamente assente , zero controlli.

la quasi totalita' delle persone indossava la mascherina.

Ho notato parecchie costruzioni di nuovi hotel, residence e appartamenti, che non saranno ultimati per quest'anno.
    Ultima modifica di il vincente; 31-05-20 alle 21:34

Accedi