Ma le low cost non erano date per morte?

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.961
Punti reazioni
2.558
...:D
 

Allegati

  • screenshot 2020-05-29 22_24_23.png
    screenshot 2020-05-29 22_24_23.png
    78,8 KB · Visite: 475
C'era chi prevedeva che dopo il covid un volo Milano Roma sarebbe costato 2000 eur :o
 
Sempre avuto prezzi bassi, l'andata, anche a ferragosto. Dovete però vedere a quanto mettono il ritorno. :D
 
Peccato.....
poi lamentatevi dell'inquinamento globale, degli eventi climatici estremi, ondate di caldo africano comprese,
ed andate in piazza a manifestare per una società piu' green.....
Ah, dimenticavo, lamentatevi anche che non arrivate a fine mese perchè la cara mogliettina ha voluto fare
ben tre weekend a primavera nelle capitali europee....
 
....mi dispiace dirlo, le low cost le ho usate tanto anche io, ma forse sarebbe proprio giusto che fallissero,
e già ci sarebbe un mondo migliore, meno inquinato e frenetico....
Hanno fatto parecchi danni, trasfromando alcune città in peggio, e soprattutto instillando nelle masse
profondamente che tutto è possibile, anche vivere al di sopra delle proprie possibilità.
Sono per me la massima espressione di un modello economico consumistico spinto all'eccesso,
è questa la realtà.
 
....hanno di fatto instillato un falso concetto di perequazione tra classi sociali e di *vacanza democratica",
ma è stata in realtà solamente una delle tante risposte da parte delle elites ad un piu' vasto programma
per spingere i modelli di consumo agli estremi.
Nessun complottismo, ma riflettete su queste cose....
Come dico sempre,anche a me ha fatto comodo viaggiare per capitali europee fino ad ora ad esempio
per andare a vedere concerti di musica classica a Berlino, Vienna Londra ed Amsterdam, ma non è giusto...
e se spariranno pazienza, me ne faro' una ragione, mi spostero' meno...
 
....hanno di fatto instillato un falso concetto di perequazione tra classi sociali e di *vacanza democratica",
ma è stata in realtà solamente una delle tante risposte da parte delle elites ad un piu' vasto programma
per spingere i modelli di consumo agli estremi.
Nessun complottismo, ma riflettete su queste cose....
Come dico sempre,anche a me ha fatto comodo viaggiare per capitali europee fino ad ora ad esempio
per andare a vedere concerti di musica classica a Berlino, Vienna Londra ed Amsterdam, ma non è giusto...
e se spariranno pazienza, me ne faro' una ragione, mi spostero' meno...

mio padre mi diceva quando ero giovane..
Pensi di divertirti di più andando in discoteca qui e là?
Ci divertivamo più noi andando a ballare anche nelle stalle dei vicini.

Io,sarà che l ultimo viaggio di ritorno mi sono cacato in mano dalla paura non mi piace x niente l aereo,per me viaggiare è vedere il panorama che mi viene contro,e quindi mi vanno a meraviglia,bici,motorino,auto,treno e perché no..piedi
 
Di calendario di ripresa voli da parte di Ryanair si sa niente?
 
Di calendario di ripresa voli da parte di Ryanair si sa niente?

io da dipendente aeroportuale ( ciao caro ex lavoratore del settore! ) so di fine Giugno/Luglio; dovrebbe ripartire per prima Wizzair e Easyjet. Qui da BLQ ripartono per prime le compagnie di linea, LH-BA-KLM/AF
 
io da dipendente aeroportuale ( ciao caro ex lavoratore del settore! ) so di fine Giugno/Luglio; dovrebbe ripartire per prima Wizzair e Easyjet. Qui da BLQ ripartono per prime le compagnie di linea, LH-BA-KLM/AF

Grazie.
 
....mi dispiace dirlo, le low cost le ho usate tanto anche io, ma forse sarebbe proprio giusto che fallissero,
e già ci sarebbe un mondo migliore, meno inquinato e frenetico....
Hanno fatto parecchi danni, trasfromando alcune città in peggio, e soprattutto instillando nelle masse
profondamente che tutto è possibile, anche vivere al di sopra delle proprie possibilità.
Sono per me la massima espressione di un modello economico consumistico spinto all'eccesso,
è questa la realtà.

Certo, meglio spostarsi con l'auto e continuare a costruire strade e infrastrutture, tanto quelle costano poco e non inquinano affatto...
 
Certo, meglio spostarsi con l'auto e continuare a costruire strade e infrastrutture, tanto quelle costano poco e non inquinano affatto...

Considera che noi siamo quelli che sembravano non volere la TAV, anche qui per un presunto spirito "verde", sorvolando sul fatto che il treno elettrico è il mezzo di trasporto pubblico meno inquinante, almeno ad oggi.
 
io farei volare solo gente di una certa classe, come negli anni 50-60. i buzzurri a terra, per loro c'è la corriera Flixbus. :o
 
....hanno di fatto instillato un falso concetto di perequazione tra classi sociali e di *vacanza democratica",
ma è stata in realtà solamente una delle tante risposte da parte delle elites ad un piu' vasto programma
per spingere i modelli di consumo agli estremi.
Nessun complottismo, ma riflettete su queste cose....
Come dico sempre,anche a me ha fatto comodo viaggiare per capitali europee fino ad ora ad esempio
per andare a vedere concerti di musica classica a Berlino, Vienna Londra ed Amsterdam, ma non è giusto...
e se spariranno pazienza, me ne faro' una ragione, mi spostero' meno...

Il mondo non si cambia con le parole ma con i fatti. Se ritieni che sia un modello sbagliano inizia a stare a casa e non viaggiare. O almeno non con le low cost.
 
cioè da che RAL in su si pu avere la graziosa concessione medievale per volare? :rolleyes:

Sotto i 40.000 annui solo vacanze popolari. Riccione, Ostia, toh, ad esagerare Fregene e Milano Marittima. Oppure al sud con l'auto e mezza casa caricata sul tettino. Così combattiamo anche l'evasione.
 
Indietro