PM di Bergamo: "Era compito del Governo instaurare la zona rossa" - Pagina 22
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14089 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    E perchè ti dispiacerebbe?
    In effetti non mi dispiace per niente, è solo in modo di dire.

L'avatar di Pococurante
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3982 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Per fortuna di molti, scrivere fesserie in anonimato su internet è un conto. In altri contesti comporterebbe la radiazione dal proprio ordine professionale. Sempre che uno sia riuscito ad iscriversi.

Wikipedia... si è mai visto un presunto legale portare a supporto un link di wikipedia con tanto di punto esclamativo rosso?

Ciao cicci, buon divertimento, mi avete stancato con le vostre sciocchezze.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14089 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Pococurante Visualizza Messaggio
    Per fortuna di molti, scrivere fesserie in anonimato su internet è un conto. In altri contesti comporterebbe la radiazione dal proprio ordine professionale. Sempre che uno sia riuscito ad iscriversi.

Wikipedia... si è mai visto un presunto legale portare a supporto un link di wikipedia con tanto di punto esclamativo rosso?

Ciao cicci, buon divertimento, mi avete stancato con le vostre sciocchezze.
    Ecco bravo altri insulti e offese, risposte nel merito zero. Non ti preoccupare ché io laurea ed abilitazione le ho prese. Tu invece sai solo offendere.

Ti linko wiki dopo aver verificato che ci sono scritte cose corrette, se vuoi ti mando la foto dei miei manuale di diritto penale e processuale penale, se preferisci.

Ovviamente non replichi nel merito perché dopo una figuraccia c'è poco da replicare, avanti con le figure barbine.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    11546 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La Procura di Bergamo sta indagando sulla mancata zona rossa di Nembro e Alzano Lombardo in Val Seriana (BG), di cui Report si è occupato con l'inchiesta "La Zona Grigia" di Giorgio Mottola (La zona grigia - Report), e ha sentito negli scorsi giorni come persone informate sui fatti il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, i ministri della Salute e dell'Interno Roberto Speranza e Luciana Lamorgese, il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro. Il governo il 7 marzo limitò spostamenti e attività in tutta la Lombardia e in altre province del Nord, sarebbe servito un intervento più restrittivo per la Val Seriana, dove i contagi nell'ultima settimana di febbraio erano saliti da 2 a 220? Gli inquirenti hanno sentito in precedenza anche il presidente della Lombardia Attilio Fontana e l'assessore Giulio Galliera: perché non hanno decretato autonomamente la zona rossa come nelle settimane successive avrebbero fatto in diversi casi Stefano Bonaccini in Emilia-Romagna, Nicola Zingaretti nel Lazio e Vincenzo De Luca in Campania? #Report raccontò la chiusura di Medicina, in provincia di Bologna, in un servizio di Antonella Cignarale del 06/04/2020.

La Medicina - Report @miuI| https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/La-Medicina-90c73cf5-72d4-4291-a5fe-180e717b1912.html

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pococurante Visualizza Messaggio
    Quella era una fesseria di entità trascurabile, indicativa comunque del fatto che, una volta sotto l'attenzione pubblica, i reati non si possono né nascondere né inventare. ........
    Tipo il sequestro di persone di Salvini? Ma ci sei o ci fai?

L'avatar di iciomn
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2159 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Per l'ineffabile duo Fontana-Gallera mi sa che si mette molto male....

Accedi