Mai PD

Ennio che dice
 
ormai PD 5stelle sono lo stesso partito
 
Tranquilli, arriverà anche Silvio. Solo Salvini vuole andare al voto, perchè sa che prende più poltrone rispetto ad ora.
:D
Io ovviamente voterò contro, come ho votato contro al Conte II.
 
Tranquilli, arriverà anche Silvio. Solo Salvini vuole andare al voto, perchè sa che prende più poltrone rispetto ad ora.
:D
Io ovviamente voterò contro, come ho votato contro al Conte II.

si' , c' hai votato contro in parlamento, ciao core ...
 
Tranquilli, arriverà anche Silvio. Solo Salvini vuole andare al voto, perchè sa che prende più poltrone rispetto ad ora.
:D
Io ovviamente voterò contro, come ho votato contro al Conte II.

Sei Giarrusso?:D
 
Si prospetta un gran futuro per i leaders.:D
 

Allegati

  • dim.jpg
    dim.jpg
    197,6 KB · Visite: 4
In Liguria arriveranno al 6% i 5s.
Forse meno. :o

I five sono del tutto ininfluenti i al Nord.
In Liguria e a Genova (ex terre rosse) grazie alle buone amministrazione di Toti e Bucci e' probabile che le amministrazioni verranno riconfermate per i prossimi 10 anni.
 
In Liguria arriveranno al 6% i 5s.
Forse meno. :o

I five sono del tutto ininfluenti i al Nord.
In Liguria e a Genova (ex terre rosse) grazie alle buone amministrazione di Toti e Bucci e' probabile che le amministrazioni verranno riconfermate per i prossimi 10 anni.

Forse non si presenteranno
Quando sanno di prenderle sui denti fuggono
 
e con le poltrone come fanno ? il piddi' e' predatorio...
 
Io credo all'unione pd- 5s ed ho anche cambiato sottonick

Pd tutta la vita e 5S partito dgli onesti porteranno l'Italia in trionfio nel mondo.

PS: non sono impazzito, è un modo di prendere per il oluco quelli che hanno il motto mai pd e poi ci fanno la famiglia
 
Mai come adesso la piattaforma Rousseau è sinonimo di democrazia. :D
 
Forse non si presenteranno
Quando sanno di prenderle sui denti fuggono

Vili come sono ed incapaci di guardare in faccia la realtà la fuga è la loro politica.

Ha dato l'esempio il Pulcinella napoletano due giorni prima delle regionali in Emilia se l'è data a gambe.

Mettere la testa sotto il cuscino per scrollarsi di dosso le negatività del loro operato, come un bambino di 3 anni
 
Indietro