Riaprono i centri estivi dal 15.6, ma aumentano le rette

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

enjoyash

Buzzkill.
Registrato
28/3/14
Messaggi
57.206
Punti reazioni
3.844
Causa protocolli e direttive da rispettare.

Mi raccomando, fate figli che poi lo Stato vi starà vicino :o


ggIhdRx1fDKAvLA-7aR1voGBI1_EaG8NXhRldZUKcao3Q47Yapla-ymmew6Fv5VPNS3kIFv16Kh_5rwFVukINxEk0ldEkcbekc5RtwLvVyxSYWfgqJI5p6mbO8GVlEIpzq-0ESVDjKyXUZbZoFUT-A
 
È inutile girarci attorno sarà una guerra con tutti arrabbiati con tutti gli altri almeno fino a fine anno
 
invece le scuole non aprono. Gli insegnanti sono la casta del paese
 
per enoyash. Hai un link?
 
ma come aumentano, i sovrannnnisti dicono che siamo in deflazione :o
fateglielo presente, non puoi aumentare, devi diminuire, siamo in deflazione :o
 
Dal momento che gli insegnanti hanno fatto due mesi di vacanza io gli farei tenere a gratis...anzi sono pagati delle classi dove far socializzare e stare i bambini, magari guardando film o giocando con giochi da tavola.
 
invece le scuole non aprono. Gli insegnanti sono la casta del paese

6 mesi di ferie pagate sono meglio di 3.

Paese ridicolo ... siamo pieni di parassiti da mantenere ....

Se vogliono stare a casa bene, ma perché devono avere uno stipendio? Perché dobbiamo andare a lavorare per mantenere gli altri?
 
Dalle mie parti ho problemi col bimbo che non ha ancora compiuto 6 anni: non li prendono.

Dove li prendono fanno solo mezza giornata, perchè non riuscirebbero a gestire il pranzo o, eventualmente, bisogna andarli a prendere a pranzo e riportarli un'ora dopo........roba da matti.

Trovati un paio dove fanno giornata intera (a cavallo o corso d'inglese), ma vogliono 185 euro a settimana a bambino (ne ho due) e ho davanti giugno, luglio e metà agosto.

Con i 30 gg di congedo parentale da marzo o i 1200 euro di bonus baby sitter non ci si fa nulla....

Mi raccomando, facciamo figli per questa italietta che pensa solo ad anziani e statali (fonte di voto e quindi di ricchezza per i politici)
 
I soldi ci sono ma a quanto pare vanno solo in un'unica direzione..
 
Causa protocolli e direttive da rispettare.

Mi raccomando, fate figli che poi lo Stato vi starà vicino :o


ggIhdRx1fDKAvLA-7aR1voGBI1_EaG8NXhRldZUKcao3Q47Yapla-ymmew6Fv5VPNS3kIFv16Kh_5rwFVukINxEk0ldEkcbekc5RtwLvVyxSYWfgqJI5p6mbO8GVlEIpzq-0ESVDjKyXUZbZoFUT-A

Beh di sicuro con le nuove norme i costi sono maggiori, però dovrebbe contribuire anche lo stato.
I bambini sono stati rinchiusi tre mesi, giusto che possano fare attività all'aria aperta.
 
per enoyash. Hai un link?

me l'ha scritto via email la direzione della scuola materna di mia figlia.

Centri estivi 2020!!!


Carissimi genitori vi informiamo che

la nostra scuola sta organizzando i centri estivi per il periodo 15 Giugno - 31 Luglio


Vi daremo informazioni dettagliate appena gli organi competenti avranno approvato il progetto con tutti i protocolli .


Per quanto riguarda le rette saranno settimanali e subordinate ai nuovi protocolli che dobbiamo rispettare in questo momento quindi, non potranno essere quelle degli anni precedenti ma subiranno degli aumenti, anche per questo dettaglio vi daremo indicazione solo dopo l'approvazione ufficiale .


Vi invitiamo a mandare una mail a questo nuovo indirizzo mail cxxxxxxxxxxx@scuolainfanziaxxxxxxxx.com come preiscrizione (non vincolante) per consentirci di organizzare un progetto che soddisfi le esigenze delle nostre famiglie .


Nella mail dovranno essere scritte le vostre esigenze con i seguenti dati:


Cognome e Nome del bambino

data di nascita

periodo in settimane di eventuale frequenza

orario di frequenza


Un caro saluto e un abbraccio ai bambini e alle bambine

La Direzione

comunque c'è qualcosa anche on line

Centri estivi, le famiglie tremano per le rette - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
 
Dalle mie parti ho problemi col bimbo che non ha ancora compiuto 6 anni: non li prendono.

Dove li prendono fanno solo mezza giornata, perchè non riuscirebbero a gestire il pranzo o, eventualmente, bisogna andarli a prendere a pranzo e riportarli un'ora dopo........roba da matti.

Trovati un paio dove fanno giornata intera (a cavallo o corso d'inglese), ma vogliono 185 euro a settimana a bambino (ne ho due) e ho davanti giugno, luglio e metà agosto.

Con i 30 gg di congedo parentale da marzo o i 1200 euro di bonus baby sitter non ci si fa nulla....

Mi raccomando, facciamo figli per questa italietta che pensa solo ad anziani e statali (fonte di voto e quindi di ricchezza per i politici)

una vergogna assoluta. ma la gente non è cretina e infatti la natalità è ai minimi storici di sempre
 
ah tra l'altro da quel che ho sentito una delle regole dei protocolli è che i bimbi non possono essere accompagnati ai centri estivi da over 60enni
 
E per i bambini sotto i 3 anni ancora nulla...come se non esistessero...
 
Agli insegnanti paghiamo 13 mensilità, perché dobbiamo pagare anche 3 mesi estivi?

Quanti sono i mesi dell'anno? 16?

Gli insegnanti devono essere pagati da settembre a giugno ... il resto dei soldi deve andare a ridurre le tasse o alle famiglie con bambini ...
 
Dalle mie parti ho problemi col bimbo che non ha ancora compiuto 6 anni: non li prendono.

Dove li prendono fanno solo mezza giornata, perchè non riuscirebbero a gestire il pranzo o, eventualmente, bisogna andarli a prendere a pranzo e riportarli un'ora dopo........roba da matti.

Trovati un paio dove fanno giornata intera (a cavallo o corso d'inglese), ma vogliono 185 euro a settimana a bambino (ne ho due) e ho davanti giugno, luglio e metà agosto.

Con i 30 gg di congedo parentale da marzo o i 1200 euro di bonus baby sitter non ci si fa nulla....

Mi raccomando, facciamo figli per questa italietta che pensa solo ad anziani e statali (fonte di voto e quindi di ricchezza per i politici)

io penso che nel futuro i figli dovranno probabilmente tornare a lavorare da piccoli, almeno metà giornata nei campi o a rassettare casa o cmq a lavorare duro, non c'è più trippa per gatti per assegnarli a centri estivi o simili
 
ma veramente avete intenzione di pagare per far stare 8 ore i vostri figli con la mascherina?
 
Indietro