Acciderbolina d Alema!!!!!!!!! A la7

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Pensavo fosse espatriato 😲
 
Stasera c'è la sfilata delle salme..
 
Ah ecco c'ha da piazzá er libro
 
Dopo arriva Occhetto?
Vabbè sono i nuovi compagni degli stellati come ha detto Franceschiello.:D
 
Ah ecco c'ha da piazzá er libro
 
Certo che anche tu passi delle belle serate di m...a, amico mio :D

Su questo hai ragione
Appena finito una macchina accesso TV e visto baffoni swicciato su r4 e voilà la "cretina"saluti docet FUSANI con i suoi artigiani del ponte sull Arno

Come se gli artigiani fossero solo quelli
Da domandarsi dove abbua preso l abilitazione da giornalista questo:wall:

Mai una giuoiaa🙈
 
Io aspetto con ansia quello dell' azzolina:o

Quella rosso fuoco?..Una botta però gliela darei.. assomiglia alla Guzzanti, sarebbe un' imitazione perfetta, prima o poi la farà.
 
Su questo hai ragione
Appena finito una macchina accesso TV e visto baffoni swicciato su r4 e voilà la "cretina"saluti docet FUSANI con i suoi artigiani del ponte sull Arno

Come se gli artigiani fossero solo quelli
Da domandarsi dove abbua preso l abilitazione da giornalista questo:wall:

Mai una giuoiaa🙈

Preciso a chiare lettere che l appellativo "cretina" é stato usato in trasmissione da saluti quindi ho riportato solo una notizia e
diffido il moderatore seriale di sezione ad appioppato l ennesimo.ban ingiustificato dai fatti
 
Quella rosso fuoco?..Una botta però gliela darei.. assomiglia alla Guzzanti, sarebbe un' imitazione perfetta, prima o poi la farà.

Aiaiaiai
Affermazione sessista
Ennesimo ban in arrivo:o
 
Aiaiaiai
Affermazione sessista
Ennesimo ban in arrivo:o

Mi preparo.... però mi giunge voce che oltre allo kneipp ci son pure le ceche... stavolta sarà più piacevole l'isolamento..
 
Ah ecco c'ha da piazzá er libro

I tempi cambiano, si è trasformato in borghese e fautore dell'imperialismo da tempo.
Più giovane avrebbe tirato molotov, oggi si accontenta di libri che nessuno legge. Ma il gusto delle bombe se l'è sempre portato dietro e infatti per gesta è diventato il bombardiere per antonomasia .
 
alla fine era meglio D'Alema degli attuali 5stelle e lega
 
Pure lui... ma son diventati tutti scrittori?

c'è una banca regionale, ( che conosco, potrebbero pur essercene anche altre) che non si capiva come potesse avere un rapporto privilegiato, rispetto alle altre, con il potere a roma, fatti inspegabili, aperture di filiali in zone appena prima negate ad altri, tesorerie di enti prestigiosi tolti a grosse banche e dati a loro, etc etc...... questa aveva l'abitudine una volta al mese di invitare nella sede per una conferenza un potente, (politica, religione, industria, sindacato, di tutti gli schieramenti, tutto andava bene, l'unica accomunanza era essere potente nel loro settore, naturalmente conferenze pagate profumatamente, il pubblico era poco interessato, per non dire niente interessato, a questi avvenimenti, tanto che per non fare figure di palta con il potente di turno obbligavano gli impiegati alla presenza e all'applauso.

tu ora sostituisci libro con conferenza e hai probabilmente trovato la risposta.
 
Indietro