sud protetto da scudo genetico vs corona virus

inversionista

Nuovo Utente
Registrato
29/3/13
Messaggi
16.695
Punti reazioni
705
Il Sud Italia protetto da uno <<scudo genetico>>. La nuova tesi degli immunologi

:yes: interessante

io l'avevo sostentuto sin dall'inizio, al sud predomina l'aplogruppo J2/I protoeuropeo/mediorientale, al nord R1B/A di origine mongoloide.

Infatti mi sembra che questo virus sia fatale per gli asiatici, molto più che per altre etnie. :cool: Guardate pure la differenza tra Regno Unito pregnissimo di R1B e la Grecia :yes:
 
Ultima modifica:
i mod se vogliono possono spostare il 3d anche nella sezione covid. Grazie
 
Il Sud Italia protetto da uno <<scudo genetico>>. La nuova tesi degli immunologi

:yes: interessante

io l'avevo sostentuto sin dall'inizio, al sud predomina l'aplogruppo J2/I protoeuropeo/mediorientale, al nord R1B/A di origine mongoloide.

Infatti mi sembra che questo virus sia fatale per gli asiatici, molto più che per altre etnie. :cool: Guardate pure la differenza tra Regno Unito pregnissimo di R1B e la Grecia :yes:

Si vero, fin dall'inizio eravate tu e Homer Simpson i soli a sostenere questa astuta idea :D
 
pure gli africani sono protetti
 
segnalato :o
Non si può dare dei mongoloidi ai bravi italiani settentrionali :o
 
Per me la differenza tra nord e sud è dovuta al consumo diverso del peperoncino :o
 
e in usa? e in Brasile? E in Svezia?

Gli USA sono per la maggior parte europei R1B (figli di Gengis Khan) quindi sono molto suscettibili, ma affini sono anche i nativi americani (molta gente dell'america latina) che condividono la stessa genetica degli asiatici e quindi di riflesso anche europea. La Svezia in effetti ha molto I (eh già sono mediorientali che nel corso dei millenni si sono trasferiti lì) piuttosto che R1B, però lì veramente hanno lasciato i cancelli aperti al virus, e molti R1B locali sono stati contagiati.
 
Teoria contraddetta dal fatto che tra i morti lì al Nord tanti sono di origine meridionale.
 
Dunque anche Friuli e Veneto meno contagi perché sono i terr.o.ni del nord, Zaia e Fedriga non c'entrano?:o
 
Teoria contraddetta dal fatto che tra i morti lì al Nord tanti sono di origine meridionale.

La differenza è che al sud hanno la spazzatura nelle strade e quindi il sistema immunitario è allenatissimo.
 
Si sa che al nord muoiono di più , stanno sempre a Laura’...:D
Una volta avevano la fabbrichetta, oggi lavorano per multinazionali esteri , ma sempre lavorano ...:D

Scherzi a parte, Nessun paese al mondo ha avuto contagi come la Lombardia. Ma questo è ovvio, non avendo chiuso la regione e non avendo sospeso i trasporti pubblici, come hanno fatto perfino a Parigi.se fossi un lombardo , caccerei sala, Fontana, il sindaco di Bergamo a calci nel sedere e li denuncerei per strage colposa e continuata...
 
C'è anche il diverso clima che fa la differenza. Me ne sono accorto subito guardando i dati iniziali della Sicilia dove c'erano reali problemi solo nell'area di Enna (che è a mille metri d'altezza).
Col caldo il nostro sistema immunitario funziona nettamente meglio, e la bella stagione adesso si fa sentire ovunque.

Italia_Clima_Pinna.png
 
Indietro