Il PD ordina: attaccate Salvini. Il giorno dopo i giudici eseguono. - Pagina 8
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3786 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Ok paga
    ne sparano tante che non si ricordano neanche piu' cio' che dicono

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    38003710
    Citazione Originariamente Scritto da alexpivi Visualizza Messaggio
    .... il malato cronico sei tuuuuuuuuuu !!!!!!!!
    te l’ho spiegato già nel pomeriggio e non l’hai ancora assimilato , ma non preoccuparti più di tanto ... i tuoi sodali si trovano tutti più o meno nelle tue stesse condizioni , cosa vuoi ormai sei nel gregge e lì ci devi stare più nolente che volente ma ormai direi diligentemente se non demenzialmente ...!!!
    la verità ha riportato fake news oppure le intercettazioni sono veritiere con un fondamento incontrovertibile ???
    invece di continuare a blaterare su fake news inesistenti chiedi a palamara ed accoliti com’è la vita sociale su whatsapp .....
    domani mattina presto vai subito in farmacia ....
    le confezioni di maloox sono agli sgoccioli e non vorrei che tu finissi in crisi di astinenza ...!!!!

Ma ti rileggi dopo che hai scritto? Sei disarticolato, spari cazzate, parli di cose mai dette e non sai cosa dici. Non riesci nemmeno a leggere due post sopra, vai a nanna che forse è arrivata l'ora, dormici sopra e ripensaci.

"le confezioni di maloox"???

Dammi retta, vai a prender sonno..

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    38003710
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Ok paga
    Giusto questo potevi fare.. certo che se questo è il livello..

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    38003710
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    ne sparano tante che non si ricordano neanche piu' cio' che dicono
    e arriva l'altro...

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2006 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ma Rabbit chi sarebbe ?
    .... jessica !!!!

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2006 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Ma ti rileggi dopo che hai scritto? Sei disarticolato, spari cazzate, parli di cose mai dette e non sai cosa dici. Non riesci nemmeno a leggere due post sopra, vai a nanna che forse è arrivata l'ora, dormici sopra e ripensaci.

"le confezioni di maloox"???

Dammi retta, vai a prender sonno..
    mi raccomando il maloox ....
    sei stato duramente in crisi di astinenza ...
    in quanto a cazz ate proprio non riesco nemmeno a starti dietro .....
    e te lo chiedo di nuovo anche se ho capito che sei di coccio , ma io ho sempre l’abitudine di dare a tutti un ultima possibilità .... !!!!!
    le intercettazioni riportate dal quotidiano “ la verità “ sono veritiere oppure sono false ????
    ti devi fare solo questa domanda dopodiché senza nemmeno darti una risposta , perché evidentemente non ne sei in grado , è meglio se ti fai una bella canna e vai a fare tanta nanna che si confà molto con il tuo stile di vita da spritzaperol ...
    ciao caro !!!

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    38003710
    Citazione Originariamente Scritto da alexpivi Visualizza Messaggio
    mi raccomando il maloox ....
    sei stato duramente in crisi di astinenza ...
    in quanto a cazz ate proprio non riesco nemmeno a starti dietro .....
    e te lo chiedo di nuovo anche se ho capito che sei di coccio , ma io ho sempre l’abitudine di dare a tutti un ultima possibilità .... !!!!!
    le intercettazioni riportate dal quotidiano “ la verità “ sono veritiere oppure sono false ????
    ti devi fare solo questa domanda dopodiché senza nemmeno darti una risposta , perché evidentemente non ne sei in grado , è meglio se ti fai una bella canna e vai a fare tanta nanna che si confà molto con il tuo stile di vita da spritzaperol ...
    ciao caro !!!
    L'ultima possibilità tientela pure, non devo dimostrare niente a nessuno, in particolar modo a te e a qualche tuo compare di merende... io sono liberale, ti lascio la libertà di scrivere qualsiasi cosa, continua pure.

Sono astemio, ti lascio pure lo spritz, ***** vuoi di più..

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2006 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    L'ultima possibilità tientela pure, non devo dimostrare niente a nessuno, in particolar modo a te e a qualche tuo compare di merende... io sono liberale, ti lascio la libertà di scrivere qualsiasi cosa, continua pure.

Sono astemio, ti lascio pure lo spritz, ***** vuoi di più..
    ti chiedo , torno a chiederti .... , per cortesia ....!!!
    le intercettazioni riportate dal quotidiano “ la verità “ sono fasulle oppure veritiere ???
    sei in condizioni di rispondermi ora oppure hai bisogno di tempo per informarti ... io sono consapevole delle tue difficoltà e sono disposto a concederti un po’ di tempo affinché tu possa fare un po’ di chiarezza nelle tue idee che so essere poche ma purtroppo anche leggermente ( eufemismo conclamato ... ) confuse ....!!!
    scusa se insisto ...
    con tutti i problemi che hai non dovrei nemmeno insistere in questa maniera così brutale ...
    fai tanta nanna e non dimenticare il maloox

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11690 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da dispetto Visualizza Messaggio
    ellapeppa, come sta il fegato?
    E le tue ragadi?

Mentioned