Diretta dalla terra allo spazio: non perdetela!

Il lancio di Space X ma hanno appena annullato causa tempo non propenso :(
 
io tifo per Virgin Galactic :o
 
mah ,chissa' se il trabiccolo funziona . le Soyuz partivano sempre in orario:o
 
Tute dal design futuristico e non poteva mancare un'operazione di marketing di Musk facendo trasportare i due astronauti fino al Falcon a bordo di una Tesla.
 
Se va tutto ok, gli Yankees non dovranno chiedere più agli Ivan di mandare col soyuz, nello spazio, i propri astroboys.
Considerando che gli usa nel 2011 hanno pensionato lo shuttle e pragmaticamente si sono affidati ai russi, risparmiando bei soldi...nell'attesa che qualche genio visionario arrivasse....
 
Diretta webbbbbbb rinviata per non aver installato un tergicristalli

Quando tra qualche decennio lo racconterò ai miei nipoti penseranno compassionevolmente che il loro nonno soffre di arteriosclerosi
 
Le tute assomigliano un po' a queste. :D

 
Se va tutto ok, gli Yankees non dovranno chiedere più agli Ivan di mandare col soyuz, nello spazio, i propri astroboys.
Considerando che gli usa nel 2011 hanno pensionato lo shuttle e pragmaticamente si sono affidati ai russi, risparmiando bei soldi...nell'attesa che qualche genio visionario arrivasse....

beh i russi se li facevano pagare cari i viaggi
 
beh i russi se li facevano pagare cari i viaggi
Infatti 80 mln per persona contro i 20 di Musk.
Ci aggiorniamo a sabato con questo fenomeno .... Tesla, Space X , il treno Hyperloop in tunnel a gravitazione magnetica 👍
 
non ho capito, perché non partono?
 
Diretta webbbbbbb rinviata per non aver installato un tergicristalli

Quando tra qualche decennio lo racconterò ai miei nipoti penseranno compassionevolmente che il loro nonno soffre di arteriosclerosi

compassionevolmente, noi lo pensiamo già :o
 
Indietro