Quando tra poco non ci sarà piu nessun paziente Covid in ospedale...

SarasIng

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
3.962
Punti reazioni
252
quando fra 10/15 giorni mi aspetto terapie intensive vuote e ospedalizzati per Covid prossimi allo zero....



i politci che scusa si inventeranno per limitare ancora la libertà personale? Per non affrontare i problemi reali?


i media ( che hanno avuto un boom di vendite e ascolti in questi mesi) cosa si inventeranno per fomentare la paura?
 
quando fra 10/15 giorni mi aspetto terapie intensive vuote e ospedalizzati per Covid prossimi allo zero....



i politci che scusa si inventeranno per limitare ancora la libertà personale? Per non affrontare i problemi reali?


i media ( che hanno avuto un boom di vendite e ascolti in questi mesi) cosa si inventeranno per fomentare la paura?

La crisi. E con quella ci marceranno molto più a lungo che col Covid.
 
quando fra 10/15 giorni mi aspetto terapie intensive vuote e ospedalizzati per Covid prossimi allo zero....



i politci che scusa si inventeranno per limitare ancora la libertà personale? Per non affrontare i problemi reali?


i media ( che hanno avuto un boom di vendite e ascolti in questi mesi) cosa si inventeranno per fomentare la paura?

la ricaduta e altre amenità

:):):)
 
secondo me hanno tirato fuori sta cosa del virus per far crollare le borse, per far cambiare politiche economiche sia a l'europa che a mezzo mondo, dovevano tirare fuori qualcosa, altrimenti non potevamo reggere più come prima
 
secondo me hanno tirato fuori sta cosa del virus per far crollare le borse, per far cambiare politiche economiche sia a l'europa che a mezzo mondo, dovevano tirare fuori qualcosa, altrimenti non potevamo reggere più come prima

Ahahahah
 
quando fra 10/15 giorni mi aspetto terapie intensive vuote e ospedalizzati per Covid prossimi allo zero....



i politci che scusa si inventeranno per limitare ancora la libertà personale? Per non affrontare i problemi reali?


i media ( che hanno avuto un boom di vendite e ascolti in questi mesi) cosa si inventeranno per fomentare la paura?



:mmmm::mmmm:

Non è che mi sembra proprio azzeccata come previsione..:o
 
quando fra 10/15 giorni mi aspetto terapie intensive vuote e ospedalizzati per Covid prossimi allo zero....



i politci che scusa si inventeranno per limitare ancora la libertà personale? Per non affrontare i problemi reali?


i media ( che hanno avuto un boom di vendite e ascolti in questi mesi) cosa si inventeranno per fomentare la paura?

Sei stato bravo profeta anticipando una realtà controllata da una potere e una comunicazione che vuole gli italiani a cuccia.

OK!
 
:mmmm::mmmm:

Non è che mi sembra proprio azzeccata come previsione..:o

Non saranno mai vuote le terapie intensive e ci saranno morti tutti i giorni di corona.
Il corona è come l'aids è arrivato per restare e non andrà mai via più.
 
fossero queste le previsioni sbagliate...
pazienti in TI -90% e passa (da 505 a 42), ricoverati -90% e passa da (7700 a 762), deceduti -95% e passa (da 115 a 5)
Coronavirus, il bollettino di oggi 27 maggio: aggiornamento sui casi positivi, i ricoverati e i guariti - la Repubblica
Coronavirus in Italia, il bollettino del 6 agosto: 249.204 casi positivi e 35.187 morti - Corriere.it


Veramente la previsione era a 10/15 giorni..

Quindi la data finale era circa questa..


ILMeteo-CRNV-1206.jpg
 
fossero queste le previsioni sbagliate...
pazienti in TI -90% e passa (da 505 a 42), ricoverati -90% e passa da (7700 a 762), deceduti -95% e passa (da 115 a 5)
Coronavirus, il bollettino di oggi 27 maggio: aggiornamento sui casi positivi, i ricoverati e i guariti - la Repubblica
Coronavirus in Italia, il bollettino del 6 agosto: 249.204 casi positivi e 35.187 morti - Corriere.it

Ma non si può paragonare maggio con agosto è come paragonare agosto con novembre.
Scommettiamo qualsiasi cifra che a novembre i numeri saranno ben peggiori di oggi
 
Veramente la previsione era a 10/15 giorni..

Quindi la data finale era circa questa..


Vedi l'allegato 2705466

Ah beh certo,
te hai commentato OGGI una discussione MORTA DAL 27 MAGGIO perché la previsione di terapie intensive vuote si è avverata un paio di settimane dopo? :D
Non perché da qualche giorno i casi sono in risalita, no no :clap:
Se se, e gli elefanti volano...
hai detto una cax.xata, ammettilo ci fai più bella figura
 
Ah beh certo,
te hai commentato OGGI una discussione MORTA DAL 27 MAGGIO perché la previsione di terapie intensive vuote si è avverata un paio di settimane dopo? :D
Non perché da qualche giorno i casi sono in risalita, no no :clap:
Se se, e gli elefanti volano...
hai detto una cax.xata, ammettilo ci fai più bella figura


Io mi sono imbattuto casualmente in questa discussione in cui è stata fatta una previsione e sono andato a verificare.


..e comunque anche un paio di settimane dopo le T.I. non erano vuote e gli ospedalizzati non erano prossimi allo 0.


ILMeteo-CRNV-2706.jpg
 
attendiamo con ansia e trepidazione il giorno in cui verrà debellata la morte...:o
 
Indietro