Sempre più indifendibili

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma è vera la storia degli studenti siciliani che non volevano tornare al nord per la maturità?
 
Maturità 2020, ricorso al Tar contro l’esame in classe. Tutti i dubbi dei prof - Corriere.it

:censored:
Più ci si alza nel livello di istruzione, più si distinguono per mettere avanti le mani su ogni dettaglio che li metta in condizione di lavorare

A fronte di bassissimi contagi e di meno lezioni in smart-teaching se paragonate alle attività al nord e in generale alla scuola primaria... eccoli qui

La colpa non è degli insegnanti ; la colpa è di chi non li licenzia se rifiutano di lavorare.
 
Maturità 2020, ricorso al Tar contro l’esame in classe. Tutti i dubbi dei prof - Corriere.it

:censored:
Più ci si alza nel livello di istruzione, più si distinguono per mettere avanti le mani su ogni dettaglio che li metta in condizione di lavorare

A fronte di bassissimi contagi e di meno lezioni in smart-teaching se paragonate alle attività al nord e in generale alla scuola primaria... eccoli qui

tutta Italia lavora come prima del covid e in parte ha continuato a lavorare anche marzo-aprile, tranne

-insegnanti e personale ATA
-magistrati e personale di cancelleria

qualcuno mi deve spiegare perché.
 
Ultima modifica:
basta fare un giro sui siti dei tribunali per trovare avvisi di questo tipo

18 maggio eh, non marzo, MAGGIO


praticamente non lavora nessuno, e quei pochi sono asserragliati dentro come in un bunker


AVVISO PER GLI AVVOCATI PENALISTI

In questo periodo di emergenza sanitaria corona virus, si comunica che le ordinanze di rinvio emesse fuori udienza dai magistrati verranno comunicate via pec dalle cancellerie gip e dibattimento compatibilmente con i tempi di deposito delle stesse e delle presenze previste dai presidi di cancelleria. Si invita pertanto a non chiedere informazioni in merito a mezzo telefono o pec/peo, distogliendo dall'attivita' di notifica il poco personale in servizio.



Si ricorda altresi' che l'accesso alle cancellerie gip, gup, dibattimento e post dibattimento con le modalita' previste dal provvedimento del Presidente del Tribunale prot.1239/2020 in data 6.5.2020, pag.14, lett. c,d,e,f, g, per la visione dei fascicoli, il ritiro di copie e il deposito delle impugnazioni e' consentito solo previo appuntamento da chiedere via pec.

La pec di risposta con indicazione di data, ora e cancelleria di riferimento, sara' da esibire alla vigilanza posta all'ingresso della cittadella
 
non conoscono cosa sia la vergogna KO!
 
Il RDC a milioni di persone, tranne a quelli che lavorano veramente.. :o
 
non possiamo mandare i percettori di rdc per esaminare i ragazzi?
 
Nel pubblico il problema è che sono pagati a mese, quindi lavorare o non lavorare, farlo bene o farlo male, lo stipendio è garantito, a mio parere a parte il personale di basso profilo e impiegatizio, per i funzionari che firmano atti la paga dovrebbe essere un tot per atto, ti pago il lavoro che fai, come un artigiano che lavora tot al pezzo, allora si che la pubblica amministrazione si snellirebbe e acquisterebbe velocità, con un quarto del personale funzionerebbe tutto a stecchetto.

Quando vedremo magistrati con la partita IVA allora la riforma sarà stata fatta.
 
Ecco, allora comincia tu a dare il buono esempio.


E' il tuo lavoro perfetto e ben ti si addice! :D

Ho gia' un lavoro stellina, ma stai tranquillo che se fossi disoccupato senza reddito non mi tirerei indietro.
Come vedi qualche lavoro lo si trova, caro difensore di parassiti.
 
Ho gia' un lavoro stellina, ma stai tranquillo che se fossi disoccupato senza reddito non mi tirerei indietro.
Come vedi qualche lavoro lo si trova, caro difensore di parassiti.

A non sapevo che avevi un "lavoro stellina". Ih ih ih. :D
 
Ho gia' un lavoro stellina, ma stai tranquillo che se fossi disoccupato senza reddito non mi tirerei indietro.
Come vedi qualche lavoro lo si trova, caro difensore di parassiti.

licenziati, lavora in nero, e fatti dare il rdc.
 
Indietro