Travaho ieri ha detto

enjoyash

Buzzkill.
Registrato
28/3/14
Messaggi
56.964
Punti reazioni
3.768
Che servono regole ferree per le movide anticovid perché si è visto come un caso solo a Codogno cosa ha scatenato.

E la Lilli muta.

Cioè ma veramente crede che il c.d. paziente 1 è quello che ha contagiato mezza Lombardia in pochi giorni? Mamma mia che pena
 
un paziente 1 ci sarà stato anche se non era quello.
 
E poraccio, qualcosa doveva da dì!

(ma perché se lo semo scordato, quel megapippone di tempo fa, su, si dice : "IL TAV, NO LA TAV") ??
 
un paziente 1 ci sarà stato anche se non era quello.

Possono essere anche 10 o 100 contagiati in contemporanea.

In ogni caso credere che Mattia M. in pochi giorni abbia contagiato centinaia di persone fa ridere, ancora di più se viene usato come esempio per giustificare la campagna d'odio contro i giovani che vanno a bere l'aperitivo
 
emilio travaglio del suo amico palamara non ha detto nulla?
 
emilio travaglio del suo amico palamara non ha detto nulla?

Ha detto più o meno che era una conversazione scherzosa, che anche lui parla così nel privato di altri giornalisti. Uno che ha campato per 30 anni sulle intercettazioni, ora dice che sono scherzi
 
Un altro giornalista imparziale, number one
 
Sì, molto imparziale.
Estremamente imparziale!

(roba che 'nce crede manco lui, quanto è imparziale !!)
 
Ha detto più o meno che era una conversazione scherzosa, che anche lui parla così nel privato di altri giornalisti. Uno che ha campato per 30 anni sulle intercettazioni, ora dice che sono scherzi

in linea col suo partito pentastallato in pratica....ma si abbiamo scherzato
 
Quando dalla sud tirolese (come ama definirsi qlda quanto ama l'Italia) vedo come ospiti Travaglio, Carofiglio e la solita giornalista di repubblica... penso a quanto sia obiettiva e imparziale quella trasmissione :wall:
 
Be la Cuzzocrea, non mi sembra sia particolarmente vicina ai 5S.
 
Che servono regole ferree per le movide anticovid perché si è visto come un caso solo a Codogno cosa ha scatenato.

E la Lilli muta.

Cioè ma veramente crede che il c.d. paziente 1 è quello che ha contagiato mezza Lombardia in pochi giorni? Mamma mia che pena

Travaglio è peggio di gallera.
 
Rideva quando Lilli gli ha detto che il suo nome era nelle chat dei magistrati
 
Travaglio è il migliore, pensa il livello del giornalismo in italia:rolleyes:

il Trav aglio di oggi e' la brutta copia del travaglio di 20 anni fa.

Ormai scondinzola a Gonde (insieme al suo compare De Scalzi) che neanche Emilio Fede ai "bei tempi" dei tg4!
 
Che servono regole ferree per le movide anticovid perché si è visto come un caso solo a Codogno cosa ha scatenato.

E la Lilli muta.

Cioè ma veramente crede che il c.d. paziente 1 è quello che ha contagiato mezza Lombardia in pochi giorni? Mamma mia che pena

è proprio perché è noto che già in dicembre molti portatori sani asintomatici hanno infettato tanti altri, che il paragone con il caso 0 teorico (tedesco in fiera?) ed il caso 1 regge.

R0 a 1,8 in un nucleo ristretto di 100 abitanti è molto meno pericoloso di R0 a 0,3 in un bacino di 9.000.000

Come al solito ti sfugge il rapporto causa effetto
 
il Trav aglio di oggi e' la brutta copia del travaglio di 20 anni fa.

Ormai scondinzola a Gonde (insieme al suo compare De Scalzi) che neanche Emilio Fede ai "bei tempi" dei tg4!

Sono dello stesso avviso anche io.
Mi sembrava molto più combattivo ai tempi in cui faceva coppia con Santoro, entrambi contro il Berluska.
Credo che oggi si sia calato un po troppo nel personaggio.
 
il Trav aglio di oggi e' la brutta copia del travaglio di 20 anni fa.

Ormai scondinzola a Gonde (insieme al suo compare De Scalzi) che neanche Emilio Fede ai "bei tempi" dei tg4!

più che scodinzolare a Conte, non sopportano Salvini.
Ma d'altronde il livello politico italiano è questo, la persona un po più normale è Conte, ma a prescindere da 5s o meno, proprio come persona intendo.
 
Indietro