Ci sono le forze dell’ordine per fare i controlli sugli assembramenti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.944
Punti reazioni
2.910
Dicono quelli contro la proposta di Boccia.

Allora, visto che gli assembramenti ci sono stati, dove erano le forze dell’ordine?

Forse meglio dire “ci dovrebbero pensare le forze dell’ordine per controllare”.
 
Io penso che in definitiva sia solo un modo come un altro per raggranellare un po' di soldi. C'è tutto fuori posto in questo paese, ma la cosa a cui impegnarsi nel controllo sono le distanze tra noi e se si indossa la mascherina. Meglio non aggiungere altro, visto in che mani siamo.
Saluti.
 
Dicono quelli contro la proposta di Boccia.

Allora, visto che gli assembramenti ci sono stati, dove erano le forze dell’ordine?

Forse meglio dire “ci dovrebbero pensare le forze dell’ordine per controllare”.

A inseguire runner con droni ed elicotteri erano bravissimi però.

Se il ministro dell'interno dice ai prefetti di impedire le movide, vedrai che le impediscono. Con personale, droni, elicotteri,quad e quanto serve.

Anche perché le zone da movida sono numericamente poche e concentrate in ogni città, e dunque facilmente controllabili.
 
Boccia vive nel maggggico mondo di Amelie. Un soggetto del genere non lo assumerei nemmeno per portarmi la carta in discarica
 
:o

Torino, in migliaia in piazza Vittorio ad aspettare le Frecce Tricolori, e le distanze?

Torino, in migliaia in piazza Vittorio ad aspettare le Frecce Tricolori, e le distanze?

WhatsApp-Image-2020-05-25-at-15.02.00-780x470.jpeg
 
Sì gli asseblamenti, infatti oggi i carabinieri qui hanno controllato tutte le aziende meccaniche
 
Dicono quelli contro la proposta di Boccia.

Allora, visto che gli assembramenti ci sono stati, dove erano le forze dell’ordine?

Forse meglio dire “ci dovrebbero pensare le forze dell’ordine per controllare”.

Molti operatori delle forze dell'ordine sono impegnati a lavorare in smart working...
Non scherzo affatto
 
Io penso che in definitiva sia solo un modo come un altro per raggranellare un po' di soldi. C'è tutto fuori posto in questo paese, ma la cosa a cui impegnarsi nel controllo sono le distanze tra noi e se si indossa la mascherina. Meglio non aggiungere altro, visto in che mani siamo.
Saluti.

a me pare un paese di matti...:bye::bye::bye:
 
Boccia vive nel maggggico mondo di Amelie. Un soggetto del genere non lo assumerei nemmeno per portarmi la carta in discarica

In Germania non c'è una legge che ti impone di assumere uno del recupero disadattati e minus habens? :D
 
Si ci vogliono i marines per controllare le distanze sociali!

Ma se siete fobici statevene chiusi in casa e non scassat3 ai non fobici.

Chiassa perche' e' ormai quasi un mese di "assembramenti selvaggi" e la contagiosita' non e' esplosa....chissa perche'....

Forse due domande dovreste farvele su quello che vi hanno imboccato i mass media e governo....
 
Si ci vogliono i marines per controllare le distanze sociali!

Ma se siete fobici statevene chiusi in casa e non scassat3 ai non fobici.

Chiassa perche' e' ormai quasi un mese di "assembramenti selvaggi" e la contagiosita' non e' esplosa....chissa perche'....

Forse due domande dovreste farvele su quello che vi hanno imboccato i mass media e governo....
.

:clap:
 
Dicono quelli contro la proposta di Boccia.

Allora, visto che gli assembramenti ci sono stati, dove erano le forze dell’ordine?

Forse meglio dire “ci dovrebbero pensare le forze dell’ordine per controllare”.

Ci stanno,ms vorrebbero 10 volte tanto.

Sei mai tornato dalla disco alle 3 o 4 o 5 di notte.
Quante pattuglie hai visto?

Io l unica a mezzanotte nel piazzale della disco.
Con un poliziotto che non voleva farmi il controllo dello alcol e l altro che me lo ha fatto.

A parte che non mi sono mai ubriacato cosa pretendevano che avessi bevuto prima di entrare?
 
Ci stanno,ms vorrebbero 10 volte tanto.

Sei mai tornato dalla disco alle 3 o 4 o 5 di notte.
Quante pattuglie hai visto?

Io l unica a mezzanotte nel piazzale della disco.
Con un poliziotto che non voleva farmi il controllo dello alcol e l altro che me lo ha fatto.

A parte che non mi sono mai ubriacato cosa pretendevano che avessi bevuto prima di entrare?
L’Italia è uno dei paesi con il maggior numero di forze dell’ordine.
Il fatto che però non se ne vedano in giro è il problema, non il loro numero.
 

Scommetto che sono contabilizzati solo i Polizziotti della Polizia e non Carabinieri, Finanza, Vigili..e abbiamo pure bisogno di mettere l'esercito perche' non bastano! Con i 3 o 4 corpi di Forde dell'Ordine che abbiamo, lo sanno pure i sassi che abbiamo una media procapite che e' il doppio o il triplo dei Paesi occidentali. Mentre i costi sono 4 volte tanti avendo dirigenti per ogni corpo...

Sarebbero tutti da raggruppare in un unico corpo....sono le solite logiche ovvieta' che si ripetono da mezzo secolo.
 
ma io dico e mi chiedo: ma al PD uno più furbo di un Boccia non ce l hanno??

ma non si può ne vedere ne sentire, è un personaggio da fumetti.
 
Dicono quelli contro la proposta di Boccia.

Allora, visto che gli assembramenti ci sono stati, dove erano le forze dell’ordine?

Forse meglio dire “ci dovrebbero pensare le forze dell’ordine per controllare”.

io in questi due tre mesi di lockdown non ho visto un cane fermarmi in macchina al supermarket come in qualsiasi altra situazione..
dubito che ci siano poliziotti da mettere a piantonare tutti i pub e discoteche della movida su scala nazionale :cool::o
 
io in questi due tre mesi di lockdown non ho visto un cane fermarmi in macchina al supermarket come in qualsiasi altra situazione..
dubito che ci siano poliziotti da mettere a piantonare tutti i pub e discoteche della movida su scala nazionale :cool::o

ma non in tutti i pub si creano grossi assembramenti.

A Padova, per dire, si creano in un posto ben preciso in centro storico da settembre a maggio e poi li spostano appena fuori del centro lungo il naviglio piovego in estate.

Con una ventina di VVUU hai già risolto.
 
Il moralismo che sostituisce l'incapacità.
 
Indietro