secondo voi come evolverà la situazione? - Pagina 2
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: secondo voi come evolverà la situazione?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI va verso zero morti

24 68.57%
  • Si resta sui 100 morti/giorni

5 14.29%
  • I contagi ripartono si torna a > 500 morti/giorno

3 8.57%
  • Andrà peggio di prima (nuovo picco di morti)

3 8.57%
    L'avatar di andersen1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4843 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da rikirix Visualizza Messaggio
    Vada come vada, se ripartono coi blocchi, rischiano di uccidere le persone per problemi di salute connessi a stili di vita peggiori di quelli di un recluso.
    Sicuro che e' gia' cosi'.

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3944 Post(s)
    Potenza rep
    42530312
    io mi chiedo cosa costa tener su un mascherina come si deve......

Anche la gente che fuma sul marciapiede o sull'uscio del negozio....non può almeno farlo sul cilio del marciapiede rivolto verso la strada????

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    831 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio

Anche la gente che fuma sul marciapiede o sull'uscio del negozio....non può almeno farlo sul cilio del marciapiede rivolto verso la strada????
    La mascherina io la evito,,,,,,

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3944 Post(s)
    Potenza rep
    42530312
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    La mascherina io la evito,,,,,,
    dicono che sia lo strumento più valido per far si che un infetto non cantagi altre persone.....

L'avatar di moltex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    740 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Si va a 0 morti per Covid... anzi già ci siamo... Perché chi muore adesso, è gente che si era infettata 30/40 giorni fa...

Sono curioso di vedere se nei mesi successivi (da giugno in poi) la mortalità sarà in linea con il recente passato o come credo sarà inferiore (perché il Covid ha anticipato delle morti che, quindi, non si verificheranno nei prossimi mesi)

L'avatar di andersen1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4843 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da moltex Visualizza Messaggio
    Si va a 0 morti per Covid... anzi già ci siamo... Perché chi muore adesso, è gente che si era infettata 30/40 giorni fa...

Sono curioso di vedere se nei mesi successivi (da giugno in poi) la mortalità sarà in linea con il recente passato o come credo sarà inferiore (perché il Covid ha anticipato delle morti che, quindi, non si verificheranno nei prossimi mesi)
    No. Sara' superiore. Ci sono molti diabetici che sono peggiorati con il lockdown e anche gli infarti saranno in aumento. Poi se non rientrano i parenti nelle rsa a controllare come vanno le cose ci sara' una mortalita' molto piu' alta. Penso ci saranno minimo.5 mila morti in piu' al mese per molti mesi .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4016 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Stai a casa.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2889 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Epidemia finita definitivamente in Italia a giugno inoltrato come con la SARS.
    Nei Paesi del terzo mondo penso che potrebbe continuare per un po' ma in Italia ora assistiamo agli ultimi colpi di coda...a ottobre poi si pensa per un'eventuale secondo round.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    8899011

tu invece cosa ti sei fumato?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3944 Post(s)
    Potenza rep
    42530312
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Epidemia finita definitivamente in Italia a giugno inoltrato come con la SARS.
    Nei Paesi del terzo mondo penso che potrebbe continuare per un po' ma in Italia ora assistiamo agli ultimi colpi di coda...a ottobre poi si pensa per un'eventuale secondo round.
    spero che per ottobre abbiano caito che nel caso si devono sigillare subito le frontiere.....

Accedi