Le movide notturne sono un problema sociale

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.402
Punti reazioni
376
Senza essere moralisti vorrei esprimere la mia amarezza nel vedere i giovani alcolizzarsi e drogarsi come se non ci fosse un domani.
Per i nostri giornalai il problema è che facciano tutto ciò non rispettando i dettami della fase 2.
Ma qualcuno in questa Republichella delle banane è capace di capire che il futuro di questo paese sta finendo affogato in un bicchiere di spritz o in una tirata di coca?
Che tristezza vedere come dilaga l'ignoranza..
 
Senza essere moralisti vorrei esprimere la mia amarezza nel vedere i giovani alcolizzarsi e drogarsi come se non ci fosse un domani.
Per i nostri giornalai il problema è che facciano tutto ciò non rispettando i dettami della fase 2.
Ma qualcuno in questa Republichella delle banane è capace di capire che il futuro di questo paese sta finendo affogato in un bicchiere di spritz o in una tirata di coca?
Che tristezza vedere come dilaga l'ignoranza..


madonna santa che puritanismo fakessimo

ho 39 anni e sentire ste st ronza te mi fa solo ridere

- il virus è finito e strafinito
-all'aperto non ci si contagia, studiate
-i 2/3 dei contagiati (parole del dott.Brusaferro) vengono direttamente o indirettamente da ospedali o rsa
-i nostri padri bevevano e si drogavano il doppio di quello che fanno i giovani oggi
- la storia 'i giovani d'oggi fanno schifo chissa che futuro avranno' è una frase che si sente dai tempi dei romani
- io vedo piu ubriaconi 50/60/70enni in giro che giovani
 
spiacente, ma la piaga dei 13 enni che si spaccano di alcool e droghe è roba recente. i giovani sono sempre stati dei collioni, ma ultimamente si impegnano particolarmente.
 
Senza essere moralisti vorrei esprimere la mia amarezza nel vedere i giovani alcolizzarsi e drogarsi come se non ci fosse un domani.
Per i nostri giornalai il problema è che facciano tutto ciò non rispettando i dettami della fase 2.
Ma qualcuno in questa Republichella delle banane è capace di capire che il futuro di questo paese sta finendo affogato in un bicchiere di spritz o in una tirata di coca?
Che tristezza vedere come dilaga l'ignoranza..

Al mio paesello le efficentissime forse dell'ordine hanno circondato la via della movida,ben 6agenti, sono rimasti passivi ad osservare per più ore l'accozzaglia di svalvolati festeggianti,poi ad un certo punto hanno girato i tacchi e se ne sono andati
 
Io propongo di liberare un po' di mafiosi al 41 bis vecchi e mettere in galera al loro posto quei giovani che bevono al sabato sera alle ore 21. Solo cosi' il nostro paese potra' migliorare.
 
madonna santa che puritanismo fakessimo

ho 39 anni e sentire ste st ronza te mi fa solo ridere

- il virus è finito e strafinito
-all'aperto non ci si contagia, studiate
-i 2/3 dei contagiati (parole del dott.Brusaferro) vengono direttamente o indirettamente da ospedali o rsa
-i nostri padri bevevano e si drogavano il doppio di quello che fanno i giovani oggi
- la storia 'i giovani d'oggi fanno schifo chissa che futuro avranno' è una frase che si sente dai tempi dei romani
- io vedo piu ubriaconi 50/60/70enni in giro che giovani

Puo darsi ma non credo che ciò possa giustificare il fatto che si beve troppo comunque e che questo fenomeno sia la conseguenza di una insoddisfazione di fondo.
 
spiacente, ma la piaga dei 13 enni che si spaccano di alcool e droghe è roba recente. i giovani sono sempre stati dei collioni, ma ultimamente si impegnano particolarmente.

come in tutte le cose l'età media si è abbassata. su tutto. doghe alcol sesso ma non solo. anche nell apprendimento. arrivano a 13 anni che studiano l inglese da 7 anni...usano pc e cell meglio dei genitori, sono cento volte piu svegli dei genitori.

è sempre stato cosi
 
Puo darsi ma non credo che ciò possa giustificare il fatto che si beve troppo comunque e che questo fenomeno sia la conseguenza di una insoddisfazione di fondo.

prima del covid sei mai entrato in un bar o in un circolo dalle 14 alle 18? è pieno di vecchi ubriachi
 
madonna santa che puritanismo fakessimo

ho 39 anni e sentire ste st ronza te mi fa solo ridere

- il virus è finito e strafinito
-all'aperto non ci si contagia, studiate
-i 2/3 dei contagiati (parole del dott.Brusaferro) vengono direttamente o indirettamente da ospedali o rsa
-i nostri padri bevevano e si drogavano il doppio di quello che fanno i giovani oggi
- la storia 'i giovani d'oggi fanno schifo chissa che futuro avranno' è una frase che si sente dai tempi dei romani
- io vedo piu ubriaconi 50/60/70enni in giro che giovani

OK!

Aggiungo che basta andare in qualsiasi città estera nel weekend per osservare le medesime scene, senza che nessuno dei politici locali rompa le palle.
Purtroppo in un Paese di vecchi ed a misura di vecchi, è normale che si protegga unicamente questa categoria. Basti vedere quanto le pensioni incidono sul PIL.
 
Puo darsi ma non credo che ciò possa giustificare il fatto che si beve troppo comunque e che questo fenomeno sia la conseguenza di una insoddisfazione di fondo.

attenzione. lungi da me giustificarli. ho una figlia di quasi 8 anni, pensa come sono preoccuapato per gli anni a venire

ma penso che l'80% della colpa sia dei genitori. cominca a dargli un educazione come si deve

io quando avevo 13 anni e tornavo a casa con un brutto voto, prima le prendevo da mia mamma e la sera da mio padre. sai cosa succede adesso? per i genitori, quasi tutti, la colpa è del professore. mai del loro figlio

io vedo che l'educazione dei genitori è radicalmente peggiorata negli ultimi 30 anni
 
come in tutte le cose l'età media si è abbassata. su tutto. doghe alcol sesso ma non solo. anche nell apprendimento. arrivano a 13 anni che studiano l inglese da 7 anni...usano pc e cell meglio dei genitori, sono cento volte piu svegli dei genitori.

è sempre stato cosi

Pensi che uno è sveglio perchè usa un cellulare?
Non vedo neanche un giovane capace di affrontare un tema profondo della vita.
Sono solo capaci di chattare cavolate e farsi selfy con le bocche a c.u.lo.
E questa me la chiamate evoluzione?
 
attenzione. lungi da me giustificarli. ho una figlia di quasi 8 anni, pensa come sono preoccuapato per gli anni a venire

ma penso che l'80% della colpa sia dei genitori. cominca a dargli un educazione come si deve

io quando avevo 13 anni e tornavo a casa con un brutto voto, prima le prendevo da mia mamma e la sera da mio padre. sai cosa succede adesso? per i genitori, quasi tutti, la colpa è del professore. mai del loro figlio

io vedo che l'educazione dei genitori è radicalmente peggiorata negli ultimi 30 anni

ora se tocchi un figlio vai in galera.
 
madonna santa che puritanismo fakessimo

ho 39 anni e sentire ste st ronza te mi fa solo ridere

- il virus è finito e strafinito
-all'aperto non ci si contagia, studiate
-i 2/3 dei contagiati (parole del dott.Brusaferro) vengono direttamente o indirettamente da ospedali o rsa
-i nostri padri bevevano e si drogavano il doppio di quello che fanno i giovani oggi
- la storia 'i giovani d'oggi fanno schifo chissa che futuro avranno' è una frase che si sente dai tempi dei romani
- io vedo piu ubriaconi 50/60/70enni in giro che giovani

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
 
spiacente, ma la piaga dei 13 enni che si spaccano di alcool e droghe è roba recente. i giovani sono sempre stati dei collioni, ma ultimamente si impegnano particolarmente.

si ammazzavano anche una volta. ho i brividi nel vedere tanti giovani quando vado al cimitero a trovare i miei vecchi
 
si ammazzavano anche una volta. ho i brividi nel vedere tanti giovani quando vado al cimitero a trovare i miei vecchi

lo so, eroina, nottate dalla lombardia alla romagna, automobili-bare da 200 orari e 1000KG, regalate da genitori collioni, erano i mitici anni '90.
però il problema dello sballo precoce è roba di adesso.
 
Giovani senza lavoro

Pieni di soldi

Ai miei tempi era impossibile
 
lo so, eroina, nottate dalla lombardia alla romagna, automobili-bare da 200 orari e 1000KG, regalate da genitori collioni, erano i mitici anni '90.
però il problema dello sballo precoce è roba di adesso.

Una volta c'era più libertà, ora hanno solo lo sballo etilico, per il resto ora ci sono miriadi di regole che negli anni 90 non c'erano.
 
Senza essere moralisti vorrei esprimere la mia amarezza nel vedere i giovani alcolizzarsi e drogarsi come se non ci fosse un domani.
Per i nostri giornalai il problema è che facciano tutto ciò non rispettando i dettami della fase 2.
Ma qualcuno in questa Republichella delle banane è capace di capire che il futuro di questo paese sta finendo affogato in un bicchiere di spritz o in una tirata di coca?
Che tristezza vedere come dilaga l'ignoranza..

Avete rotto il *****. Scusate il francesismo ma non mi vengono altre parole. Lasciate la gente libera di fare quello che vogliono. Le movide ci sono anche negli Usa e sono la prima potenza al mondo
 
spiacente, ma la piaga dei 13 enni che si spaccano di alcool e droghe è roba recente. i giovani sono sempre stati dei collioni, ma ultimamente si impegnano particolarmente.

Negli anni 80 c'era gente che a 20 anni moriva per l'eroina.
 
Avete rotto il *****. Scusate il francesismo ma non mi vengono altre parole. Lasciate la gente libera di fare quello che vogliono. Le movide ci sono anche negli Usa e sono la prima potenza al mondo

La 'movida' in Italia, rispetto a quella degli altri paesi europei in generale, fa ridere. L'unico aspetto in cui gli italiani sono tra i primi posti, è per consumo di cannabis. Sull'alcool, se non siamo ultimi, poco ci manca.
 
Indietro