TRIDICO: stiamo riempiendo di soldi gli italiani

Caspita! Difficile accorgersene.

Sarà per questo che la mia affittuaria (guida turistica
di lingua spagnola) quasi piangendo mi ha detto
che non ha un quattrino e mi ha chiesto una corposa
riduzione del canone (accordata).

Riempiendo di soldi?! ....a Trittico, ci facci il piacere
ci facci....

:sbonk:
 
che poi la frase giusta sarebbe:

TRIDICO: STIAMO RIEMPIENDO DI SOLDI ALCUNI ITALIANI CON I SOLDI DI ALTRI ITALIANI
 
che poi la frase giusta sarebbe:

TRIDICO: STIAMO RIEMPIENDO DI SOLDI ALCUNI ITALIANI CON I SOLDI DI ALTRI ITALIANI
Stiamo riempiendo di soldi i parassiti italiani con i soldi dei lavoratori italiani.
 
Se si riferisce ai pensionati si, nonni con pensioni superiori agli stupendi dei nipoti
 
che poi la frase giusta sarebbe:

TRIDICO: STIAMO RIEMPIENDO DI SOLDI ALCUNI ITALIANI CON I SOLDI DI ALTRI ITALIANI

Si con i soldi prelevati dal futuro di figli e nipoti, esattamente come hanno fatto con noi i ns nonni e genitori rendendoci schiavi del debito.

Applausi :clap::clap::clap::clap:
 
che poi la frase giusta sarebbe:

TRIDICO: STIAMO RIEMPIENDO DI SOLDI ALCUNI ITALIANI CON I SOLDI DI ALTRI ITALIANI

Come sempre.
Anche se qui si pensa che la ricchezza cresca sulle piante. Come in Pinocchio :D
 
Come sempre.
Anche se qui si pensa che la ricchezza cresca sulle piante. Come in Pinocchio :D

Comunque il passaggio da Boeri a Tridico all'INPS è stato uno di quelli che più mi ha messo la morte nel cuore. Che depressione.
 
Comunque il passaggio da Boeri a Tridico all'INPS è stato uno di quelli che più mi ha messo la morte nel cuore. Che depressione.

Ma guarda....INPS non fa le leggi....semplicemente esegue....
 
E poi con attacco haker avuto... Vuoi mettere... A prescindere...
 
Ma guarda....INPS non fa le leggi....semplicemente esegue....

vabbeh è una questione di fiducia, tu affideresti che so, a un Toninelli un incarico importante da portare a termine? Daresti a Tridico le chiavi della tua cassaforte con tutti i tuoi risparmi?
 
vabbeh è una questione di fiducia, tu affideresti che so, a un Toninelli un incarico importante da portare a termine? Daresti a Tridico le chiavi della tua cassaforte con tutti i tuoi risparmi?

Mah...se ce l'avessi tu, ad esempio, ogni mese dovresti fare bonifici per le baby pensioni, per le retributive, per i vitalizi, dovresti erogare assistenza, rdc...non potresti fare altrimenti. Sai che nervoso? Che vita di m.... :D
Almeno lui è d'accordo con tutto ciò :D
 
Comunque il passaggio da Boeri a Tridico all'INPS è stato uno di quelli che più mi ha messo la morte nel cuore. Che depressione.

be, ma non sono entrambi Prof. universitari?

che vuoi dire che ci sono Prof …… e Prof?

(a ma allora non è solo la spesa intelligente …….) :o
 
Indietro