La carica virale è diminuita

Il virus non è mutato, ma risente dei valori ambientali
 
Lo ascolto sempre volentieri. Lui e Gattinoni.
 
A me ricorda Michele Zarrillo
 
Il virus non è mutato, ma risente dei valori ambientali

anche questa, una verità sottaciuta. come tutte le ondate virali dopo il picco sono destinate ad affievolirsi e sperabilmente a sparire.
ora siamo costretti ad assumere atteggiamenti che dovrebbero essere stati assunti nel periodo di picco. chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati.
 
anche questa, una verità sottaciuta. come tutte le ondate virali dopo il picco sono destinate ad affievolirsi e sperabilmente a sparire.
ora siamo costretti ad assumere atteggiamenti che dovrebbero essere stati assunti nel periodo di picco. chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati.

esatto :yes:
 
Azz... che spazzolate che tira Zangrillo..
 
Zangrillo, fino ad ora, il più competente
 
Zangrillo, fino ad ora, il più competente


Scusa, con tutto il rispetto, ma su quale base, ma soprattutto con quali titoli, dai giudizi di competenza in questo settore? Puoi dire che ti è simpatico, che ti piace come persona, che ti ispira fiducia, ma dire che è il più competente mi sembra un po' fuori luogo.
 
Scusa, con tutto il rispetto, ma su quale base, ma soprattutto con quali titoli, dai giudizi di competenza in questo settore? Puoi dire che ti è simpatico, che ti piace come persona, che ti ispira fiducia, ma dire che è il più competente mi sembra un po' fuori luogo.

L'ha detto lui: è quello che ha visto più morti di covid di chiunque altro. Il professor Alberto Zangrillo è primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare e Referente Direzionale Aree Cliniche dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano. Mica come burioni che gli ospedali li vede solo nei depliant dei vaccini quando non ha da fare a pontificare da fazio.
 
Scusa, con tutto il rispetto, ma su quale base, ma soprattutto con quali titoli, dai giudizi di competenza in questo settore? Puoi dire che ti è simpatico, che ti piace come persona, che ti ispira fiducia, ma dire che è il più competente mi sembra un po' fuori luogo.

È il medico di Berlusconi:D
 
Scusa, con tutto il rispetto, ma su quale base, ma soprattutto con quali titoli, dai giudizi di competenza in questo settore? Puoi dire che ti è simpatico, che ti piace come persona, che ti ispira fiducia, ma dire che è il più competente mi sembra un po' fuori luogo.

poca televisione
molto ospedale
molte meno caz..te di burioni e capua

ho letto sia il libro di zangrillo che di burioni

burioni e capua hanno l'agente come gli attori
 
Indietro