Fallita pure Hertz

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
faccio l ennesimo inutile appello.
Stampateeeeeeeeeeee altrimenti fallirà tutto a nastro!!!! Svegliatevi!!!
 
Ho noleggiato con loro a Palma lo scorso anno.....molto professionali
Solo che senza offerte sono sempre più cari e di molto

Auto nuove pulitissime Upgrade a cabriolet check out con controllo di una operatrice e ricevuta Da palmare tutto ok( nessuno lo fa.....sei sempre con la paura che ti addebitino graffi o quant altro)

Mi spiace
 
Ho noleggiato con loro a Palma lo scorso anno.....molto professionali
Solo che senza offerte sono sempre più cari e di molto

Auto nuove pulitissime Upgrade a cabriolet check out con controllo di una operatrice e ricevuta Da palmare tutto ok( nessuno lo fa.....sei sempre con la paura che ti addebitino graffi o quant altro)

Mi spiace

2001 Sardegna noleggio...matiz,che poi a causa dei miei amici poltroni e plumoni abbiamo usato solo un pomeriggio per fare una ventina di km nell entro terra.
 
2001 Sardegna noleggio...matiz,che poi a causa dei miei amici poltroni e plumoni abbiamo usato solo un pomeriggio per fare una ventina di km nell entro terra.


OT, è tua opinione che qui tutti sappiano che cosa significa plumoni? :D
 
Da aeroporto Cagliari a villaggio a due passi e poi un pomeriggio in giro per 20 km e tutti gli altri giorni a combattere con la sabbia che arrivava addosso come delle schioppettate.
Ed un unico bagno in mare con la stizza addosso dal freddo che faceva l'acqua.
Lo faccio lo stesso,mentre pensavo all'acqua calda della Riviera romagnola:D
 
Sarà contento johnny johnny :o
 
Da aeroporto Cagliari a villaggio a due passi e poi un pomeriggio in giro per 20 km e tutti gli altri giorni a combattere con la sabbia che arrivava addosso come delle schioppettate.
Ed un unico bagno in mare con la stizza addosso dal freddo che faceva l'acqua.
Lo faccio lo stesso,mentre pensavo all'acqua calda della Riviera romagnola:D
che femminuccia....,io faccio bagno in Atlantico a marzo......gita sulla neve del teide in pantaloncini corti e poi dopo 1 oretta Bagno a las teresitas.....freddina ma salubre😁😁😁

P.s. Ho una Matiz a gpl :D anche se nel 2001 non era ancora americana mi sa🤐
 
Da aeroporto Cagliari a villaggio a due passi e poi un pomeriggio in giro per 20 km e tutti gli altri giorni a combattere con la sabbia che arrivava addosso come delle schioppettate.
Ed un unico bagno in mare con la stizza addosso dal freddo che faceva l'acqua.
Lo faccio lo stesso,mentre pensavo all'acqua calda della Riviera romagnola:D

Confermo quanto detto da Iccio : non sai che ti perdi nell'entrare in quell'acqua fredda dell'Atlantico (anche ad agosto!), e nello spettacolo che è il vedere le onde dell'oceano dalla spiaggia del Juincho (appena sopra Cascais)
 
i sx sono contenti se fallisce il capitalismo con le sue industrie, imprese, etc...
 
faccio l ennesimo inutile appello.
Stampateeeeeeeeeeee altrimenti fallirà tutto a nastro!!!! Svegliatevi!!!

Io sono 3 mesi (andate a leggervi i miei primi messaggi) che scrivo
o la BCE stampa 90 miliardi al mese e li distribuisce a pioggia 1500 euro a cittadino (dal neonato all'intubato 100 enne) oppure l'italia fallirà.
e non c'è stata una persona che mi ha preso sul serio...
 
Io sono 3 mesi (andate a leggervi i miei primi messaggi) che scrivo
o la BCE stampa 90 miliardi al mese e li distribuisce a pioggia 1500 euro a cittadino (dal neonato all'intubato 100 enne) oppure l'italia fallirà.
e non c'è stata una persona che mi ha preso sul serio...

i geni della sinistra vogliono la patrimoniale sui risparmi, figurati se spingono per queste proposte.
 
Hertz affitta prevalentemente auto a chi si sposta per lavoro e mette a carico del'azienda i costi di noleggio. Quindi tariffe più care della media.
Col fatto che nessuno si sposta più per lavoro hanno perso parte del loro business.
 
Non mi sembra, hai idea dei soldi che ci vogliono per tenere in piedi una singola impresa come Hertz???

gli USA non sono il vostro esempio di paese che stampa a manetta per salvare tutto e tutti? Certe attività anche se stampi non le puoi salvare, spiace.
 
Indietro