Quale partito si è rivelato essere il più grande bluff tra raccontato e realtà ?

Quale partito per te è stato il più grande bluff ?

  • Leu

    Voti: 0 0,0%
  • Fratelli D'Italia

    Voti: 0 0,0%
  • M5S

    Voti: 33 55,0%
  • Lega

    Voti: 14 23,3%
  • Forza Italia

    Voti: 8 13,3%
  • Pd

    Voti: 3 5,0%
  • Italia Viva

    Voti: 0 0,0%
  • Radicali

    Voti: 1 1,7%
  • Pensionati

    Voti: 1 1,7%
  • Verdi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    60

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
A tuo parere quale è stato il partito che più di tutti ha rimangiato ogni promessa e fatto l'opposto di quanto promesso ?
 
Quale partito si è rivelato essere il più grande bluff tra raccontato e realtà ?

A tuo parere quale è stato il partito che più di tutti ha rimangiato ogni promessa e fatto l'opposto di quanto promesso ?


A mia opinione che sia il Partito Comunista, nell'ipotesi che volessero mettere in comune con loro i beni altrui tenendosi per conto proprio i loro beni?
 
A tuo parere quale è stato il partito che più di tutti ha rimangiato ogni promessa e fatto l'opposto di quanto promesso ?

Riporto un mio messaggio di ieri.....
Idem, d'altronde non ricordo nessun partito che abbia mai fatto una così evidente e sfacciata inversione ad U rispetto alle convinzioni ed ai cavalli di battaglia della campagna elettorale, che è stata una vera e propria truffa.

Indovina a chi mi riferivo.....
 
49 milioni di motivi.... EHEHEHEHE
 
Lega ( Nord ) senza dubbio. Nessun altro partito ha tradito così tanto la propria mission. Alla fine il M5S qualche ******* del loro programma ( orrendo ) l'ha portata a casa.
 
;)
Vergognosi. E peggio di loro i loro elettori che ancora insistono.

mah...ne avranno ancora di elettori? :confused:
quelli che prendono il reddito di spiaggia ovviamente non li conteggio, parlo di pagatori netti
 
Posso fare una piccola critica? Avrei preferito avere la possibilità di votare diverse opzioni, insomma la scelta multipla.....secondo me ce n'è più di uno che ha deluso tantissimo....
 
Posso fare una piccola critica? Avrei preferito avere la possibilità di votare diverse opzioni, insomma la scelta multipla.....secondo me ce n'è più di uno che ha deluso tantissimo....

sono pienamente d'accordo
credo sarebbero da votare tutti francamente
ho messo appositamente una sola scelta proprio per far pensare al partito che, per ognuno di noi, ha più di tutti gli altri deluso le aspettative iniziali del dichiarato
 
mah...ne avranno ancora di elettori? :confused:
quelli che prendono il reddito di spiaggia ovviamente non li conteggio, parlo di pagatori netti

Amico mio sopravvaluti l'italiano medio. Hanno elettori, come li ha il pd: se vai a vedere i sondaggi, per quel che valgono, capisci che l'italiano medio é una brutta bestia, e d'altronde, nonostante le promesse, le chiacchiere e le buffonate, lo stesso conte gode ancora di un certo favore da parte delle masse. Si si,, concordo.....incomprensibile....
 
lega a pandistelle sul podio piu alto
nel mio piccolo mi ha fatto male scelta civica :D
 
5s, lega, pd..

chi rimane? :D:o:cool:
 
Il MOvimento 5 Stelle ha promesso COMUNISMO e lo ha ATTUATO..
Bisogna fare solo i complimenti, purtroppo.
Chi ha tradito e tradisce è la Lega, inclusi i due attuali leader.
 
li dovrei votare tutti, perche' nessuno mi rappresenta e sono il nulla, solo chiacchere , come da sempre accade.:cool:
 
Quello della rivoluzione liberale, senza dubbio.
 
Indietro