Una domanda per gli ultimi grillini rimasti..

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.483
Punti reazioni
1.490
Che provvedimenti del vostro programma avete portato a casa DOPO 9 MESI con il Governo PD, Renzi e Leu? :confused::confused::confused:
 
Qualche migliaio di extra sbarcati in Italia :asd:
 
Penso sia chiaro a tutti che questo governo nasce per non tornare alle urne.
Gli ultimi 3 mesi poi arriva anche il virus...
 
Attendo con ansia qualcuno che si dichiari apertamente ancora grillino.
Se qualcuno lo farà non riceverà alcuna battuta o, peggio, insulto. Stima per questa forma di resilenza incredibile.
 
Attendo con ansia qualcuno che si dichiari apertamente ancora grillino.
Se qualcuno lo farà non riceverà alcuna battuta o, peggio, insulto. Stima per questa forma di resilenza incredibile.

Eh, ma ci vai giù troppo pesante. :D
Pensa alla resilienza di chi vota Silvio da 26 anni, e potrei andare avanti ne ho citato uno solo perchè Zilvio è il number one.

Io al momento sono senza bandiera.
 
Attendo con ansia qualcuno che si dichiari apertamente ancora grillino.
Se qualcuno lo farà non riceverà alcuna battuta o, peggio, insulto. Stima per questa forma di resilenza incredibile.

ragazzi in che mondo vivete o avete vissuto ?

credete forse che l'italia sia ridotta male per uno due anni di governi grillini ?
per altro in coabitazione ...

voi cosa avete votato di cosi' bello nel frattempo e negli anni passati ?
alle prossime cosa voterete ?

dite dite che poi ve lo dico che allo stato attuale rivoto i grilli per davvero :yes:
 
Eh, ma ci vai giù troppo pesante. :D
Pensa alla resilienza di chi vota Silvio da 26 anni, e potrei andare avanti ne ho citato uno solo perchè Zilvio è il number one.

Io al momento sono senza bandiera.

ora un grillino glie l'ho messo in mano
digli che vengano a questi fenomenini :)
 
Eh, ma ci vai giù troppo pesante. :D
Pensa alla resilienza di chi vota Silvio da 26 anni, e potrei andare avanti ne ho citato uno solo perchè Zilvio è il number one.

Io al momento sono senza bandiera.

non sono d'accordo,
chi votava zu sirvio almeno aveva l'obiettivo di mettersi in scia e sfruttare eventuali leggi ad personam tipo condoni fiscali, indulti, amnistie, legittime suspicioni, abolizione tasse di successione e altre cose fatte per zirvio che, seppur deleterie per la credibilità del paese, in qualche modo potevano essere utilizzate a vantaggio di qualcuno dei suoi elettori.

I grillini invece sono come le cavallette, devastano tutti indistintamente salvo quei quattro gatti del reddito di cittadinanza che non hanno nulla da perdere.
 
Quelli imboscati a Roma tra camera e senato 15k al mese
E si sono inchiodati alle sedie
 
Perchè avevano un programma politico? Cioè sarebbero capaci di scrivere un programma politico? E chi lo avrebbe scritto? Giggino er bibitaro o Fofò DJ? :D
 
ragazzi in che mondo vivete o avete vissuto ?

credete forse che l'italia sia ridotta male per uno due anni di governi grillini ?
per altro in coabitazione ...

voi cosa avete votato di cosi' bello nel frattempo e negli anni passati ?
alle prossime cosa voterete ?

dite dite che poi ve lo dico che allo stato attuale rivoto i grilli per davvero :yes:

non credo questo, anzi.
Dico solo che i grillini sono stati la cosa più nefasta che ci poteva capitare in un periodo così mer.d.o.s.o creato da altri.
il peggio del peggio.
 
non sono d'accordo,
chi votava zu sirvio almeno aveva l'obiettivo di mettersi in scia e sfruttare eventuali leggi ad personam tipo condoni fiscali, indulti, amnistie, legittime suspicioni, abolizione tasse di successione e altre cose fatte per zirvio che, seppur deleterie per la credibilità del paese, in qualche modo potevano essere utilizzate a vantaggio di qualcuno dei suoi elettori.

I grillini invece sono come le cavallette, devastano tutti indistintamente salvo quei quattro gatti del reddito di cittadinanza che non hanno nulla da perdere.

aaaahhhhh ecco....quindi si devono vergognare i grillini....:clap::bow:
 
non sono d'accordo,
chi votava zu sirvio almeno aveva l'obiettivo di mettersi in scia e sfruttare eventuali leggi ad personam tipo condoni fiscali, indulti, amnistie, legittime suspicioni, abolizione tasse di successione e altre cose fatte per zirvio che, seppur deleterie per la credibilità del paese, in qualche modo potevano essere utilizzate a vantaggio di qualcuno dei suoi elettori.

I grillini invece sono come le cavallette, devastano tutti indistintamente salvo quei quattro gatti del reddito di cittadinanza che non hanno nulla da perdere.

C'è un bel po' di gente avvantaggiata dal rdc. Senza entrare nel merito della giustezza, coi grilli c'è chi ci guadagna eccome.
Non sono 4 gatti, magari fosse così.
 
Adesso ci penso poi ve lo dico :D
 
utili i..... per il pd e per le sue malefatte evidentemente anti Italiane
e poi chissenefrega degli Italiani che li hanno votati per altri scopi, sicuramente per non mettersi con pd e per non rovinare l'Italia.
 
Perchè avevano un programma politico? Cioè sarebbero capaci di scrivere un programma politico? E chi lo avrebbe scritto? Giggino er bibitaro o Fofò DJ? :D

perche' dalle altre parti avevano programmi politici ?
sono stati attuati ?

ma fatemi il piacere fatemi :o
 
C'è un bel po' di gente avvantaggiata dal rdc. Senza entrare nel merito della giustezza, coi grilli c'è chi ci guadagna eccome.
Non sono 4 gatti, magari fosse così.

sono i fannulloni codesti...
invece se gli rifai le dentiere gli alzi la pensione
o vai in tunisia alla tivvu' a dire venite da noi in italia...tanto per il famoso mantra extra

allora sei uno statista per i geni che pensano di poter giudicare il voto altrui :o
 
Indietro