Il MES? Lo accetteremo solo se lo prende la Francia.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.673
Punti reazioni
4.915
9evLa52.png


Che statista !!
 
Questo se lo prende mi fa pensare a una penetrazione nello sfintere anaale
 
Mentitore compulsivo
 
In effetti, nel sentire sta notizia stamattina, ho pensato :
a) di aver sentito male;
b) di voler conoscere la ragione del perché, se lo fa la Francia possiamo farlo anche noi (ci serve compagnia?) :confused:
 
In effetti, nel sentire sta notizia stamattina, ho pensato :
a) di aver sentito male;
b) di voler conoscere la ragione del perché, se lo fa la Francia possiamo farlo anche noi (ci serve compagnia?) :confused:

È solo un nuovo capitolo della narrazione che ci porta da no mes a ecco la firma del mes ;)


Spoiler alert: alla fine lo firmiamo
 
Ultima modifica:
È solo un nuovo capitolo della narrazione che ci porta da no mes a ecco la firma del mes ;)


Spoiler alert: alla fine lo forniamo

Ma, per dire, forse bastava chiamare in causa la faccenda che il mancato incasso dell'IRAP di giugno, crea un buco di 4/4.5 miliardi, e questi sono soldi che vanno in massima parte alla sanità e quindi un collegamento come aiuto COVID del MES, alla fine lo trovi; altro motivo potrebbe essere che se hai messo nel decreto che sta per essere pubblicato (i 55 miliardi), ben 3 miliardi per Alitalia, quando ne dai 3.9 alla sanità, anche qui puoi giustificare la cosa (almeno all'opinione pubblica italiana), con il dire che i tre per Alitalia sono stati tolti alla sanità.

Insomma, di motivi, più o meno "solidi" se ne possono trovare, ma sta storia della Francia, bohhh
 
sta cosa mi manda ai matti, è come uno che ha la febbre e dice "prendo la tachipirina solo se lo prende tizio x che sta in salute"
 
dice : vai avanti tu, prego...
 
vabbe', e se la francia non lo prende, i soldi a noi da dove arrivano ?
 
Forse, la "logica", può essere quella che si pensa che, male che vada, la Francia offre la Gioconda come pegno, noi magari il Colosseo.
 
vabbe', e se la francia non lo prende, i soldi a noi da dove arrivano ?

In effetti non si capisce come possano pagare stipendi e pensioni a luglio, agosto, settembre ....
C'è un buco di gettito devastante
 
In effetti non si capisce come possano pagare stipendi e pensioni a luglio, agosto, settembre ....
C'è un buco di gettito devastante

La logica di Conte è affondiamo noi e ci portiamo dietro tutta la UE :o
 
ci saranno clausole in piccolo che se sottoscritte anche da alcuni a quel punto non verrebbero eseguite.
 
In effetti non si capisce come possano pagare stipendi e pensioni a luglio, agosto, settembre ....
C'è un buco di gettito devastante

sicuramente non con i soldi mes, sono solo ed esclusivamente per la sanita'
 
Indietro