Sembra di essere a Raqqa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.095
Punti reazioni
1.537
Una donna non ha diritto di essere come vuole, di pregare o non pregare chi vuole, di cambiare idea quante volte vuole, di vestirsi come vuole, perché offende, provoca, ostenta.
A Raqqa era così, pena la lapidazione fino alla morte, qui, se gli offesi potessero dare sfogo agli istinti, farebbe la stessa fine.
E' l'altra faccia dell'orrore e dell'intolleranza, che non tiene per nulla conto della libertà delle persone.
Per questi, la libertà è il politicamente scorretto, la liberazione dal complesso di dire nero al nero, frocio recchione al frocio recchione, calpestando i diritti, la dignità e la libertà dell'individuo sotto quegli abiti.
 
Perfetto, se l'Italia sta diventando come i paesi arabi e nord africani la sx sta ottenendo quanto cerca da anni.
Non lamentatevi, cosa vi aspettavate?
 
Una donna non ha diritto di essere come vuole, di pregare o non pregare chi vuole, di cambiare idea quante volte vuole, di vestirsi come vuole, perché offende, provoca, ostenta.
A Raqqa era così, pena la lapidazione fino alla morte, qui, se gli offesi potessero dare sfogo agli istinti, farebbe la stessa fine.
E' l'altra faccia dell'orrore e dell'intolleranza, che non tiene per nulla conto della libertà delle persone.
Per questi, la libertà è il politicamente scorretto, la liberazione dal complesso di dire nero al nero, frocio recchione al frocio recchione, calpestando i diritti, la dignità e la libertà dell'individuo sotto quegli abiti.

Devi dire ai tuoi amici imammi che non si devono convertire gente rapendole e plagiandole
 
Una donna non ha diritto di essere come vuole, di pregare o non pregare chi vuole, di cambiare idea quante volte vuole, di vestirsi come vuole, perché offende, provoca, ostenta.
A Raqqa era così, pena la lapidazione fino alla morte, qui, se gli offesi potessero dare sfogo agli istinti, farebbe la stessa fine.
E' l'altra faccia dell'orrore e dell'intolleranza, che non tiene per nulla conto della libertà delle persone.
Per questi, la libertà è il politicamente scorretto, la liberazione dal complesso di dire nero al nero, frocio recchione al frocio recchione, calpestando i diritti, la dignità e la libertà dell'individuo sotto quegli abiti.

E certo che ha tutto il diritto di essere come vuole, ci mancherebbe.

Però nella vita c'è anche il buonsenso e l'intelligenza, che vale non solo a senso unico.....
Poteva benissimo fare la passerella in abiti normali e poi dopo, fuori dai riflettori, fare tutto quello che le pareva......
 
Si fanno promotori di una falsa fede, questa si ostentata, poiché, nella sua genuinità è rispetto, libertà:

“La rigidità non è del buono Spirito, perché mette in questione la gratuità della Redenzione, la gratuità della Risurrezione di Cristo” e “durante la storia della Chiesa, questo si è ripetuto. Pensiamo ai pelagiani”, dei “rigidi famosi. E anche nei nostri tempi abbiamo visto alcune organizzazioni apostoliche che sembravano proprio bene organizzate, che lavoravano bene … ma tutti rigidi, tutti uguali uno all’altro, e poi abbiamo saputo della corruzione che c’era dentro, anche nei fondatori”.

“Dov’è rigidità non c’è lo Spirito di Dio, perché lo Spirito di Dio è libertà”. E questa gente toglieva “la libertà dello Spirito di Dio e la gratuità della Redenzione”.


Il Papa: nelle famiglie cresca l'amore. Dove c'e la rigidita non c'e lo Spirito di Dio - Vatican News
 
Una donna non ha diritto di essere come vuole, di pregare o non pregare chi vuole, di cambiare idea quante volte vuole, di vestirsi come vuole, perché offende, provoca, ostenta.
A Raqqa era così, pena la lapidazione fino alla morte, qui, se gli offesi potessero dare sfogo agli istinti, farebbe la stessa fine.
E' l'altra faccia dell'orrore e dell'intolleranza, che non tiene per nulla conto della libertà delle persone.
Per questi, la libertà è il politicamente scorretto, la liberazione dal complesso di dire nero al nero, frocio recchione al frocio recchione, calpestando i diritti, la dignità e la libertà dell'individuo sotto quegli abiti.

Pienamente d'accordo: credevo fosse un paese più comprensivo ed aperto l'italia, invece leggendo le opinioni in AP mi sono ricreduta: anche se credo sia più (e spero sia) un'atteggiamento da leone di tastiera.
Nella mia vita in Italia ho visto molta più comprensione nei singoli rapporti.

Poi non si capisce proprio quale sia il problema se questa povera ragazza sia tornata in italia convertita all'islam?? Fatevi gli affari vostri e rispettate il dolore che questa ragazza ha patito per mesi e mesi
Probabilmente le implicazioni psicologiche di questa ragazza la segneranno tutta la vita e i giornalisti come avvoltoi, continuano a fare pubblicità negativa.
 
E certo che ha tutto il diritto di essere come vuole, ci mancherebbe.

Però nella vita c'è anche il buonsenso e l'intelligenza, che vale non solo a senso unico.....
Poteva benissimo fare la passerella in abiti normali e poi dopo, fuori dai riflettori, fare tutto quello che le pareva......

Ma per quale motivo, che illecito avrebbe commesso, perché dovrebbe offendere qualcuno il suo abbigliamento. A mio gusto non piace, ma non è questo il punto.
 
Chi non è con me è contro di me
.
 
Ma per quale motivo, che illecito avrebbe commesso, perché dovrebbe offendere qualcuno il suo abbigliamento. A mio gusto non piace, ma non è questo il punto.

Ha aderito a alshabaab
 
Pienamente d'accordo: credevo fosse un paese più comprensivo ed aperto l'italia, invece leggendo le opinioni in AP mi sono ricreduta: anche se credo sia più (e spero sia) un'atteggiamento da leone di tastiera.
Nella mia vita in Italia ho visto molta più comprensione nei singoli rapporti.

Poi non si capisce proprio quale sia il problema se questa povera ragazza sia tornata in italia convertita all'islam?? Fatevi gli affari vostri e rispettate il dolore che questa ragazza ha patito per mesi e mesi
Probabilmente le implicazioni psicologiche di questa ragazza la segneranno tutta la vita e i giornalisti come avvoltoi, continuano a fare pubblicità negativa.

Purtroppo l'Italia sta peggiorando in questo, venti anni fa sarebbe stato impensabile il linciaggio subito da questa ragazza, siamo incattiviti e diventando sempre più intolleranti.
 
Ma per quale motivo, che illecito avrebbe commesso, perché dovrebbe offendere qualcuno il suo abbigliamento. A mio gusto non piace, ma non è questo il punto.

nessun illecito, solo ostentazione dei costumi del nemico.
 
Ha aderito a alshabaab


Non fare l'ipocrita, perché quello sarebbe si un illecito, in quanto organizzazione terroristica e tu non puoi affermare ciò senza uno straccio di argomentazione, vergognati.
Piuttosto abbi il coraggio di ammettere che non tolleri che una giovane donna possa essere ciò che vuole, pari pari agli stati teocratici islamici, fortunatamente qui esistono ancora lo stato di diritto e la tutela delle libertà individuali.
 
Non fare l'ipocrita, perché quello sarebbe si un illecito, in quanto organizzazione terroristica e tu non puoi affermare ciò senza uno straccio di argomentazione, vergognati.
Piuttosto abbi il coraggio di ammettere che non tolleri che una giovane donna possa essere ciò che vuole, pari pari agli stati teocratici islamici, fortunatamente qui esistono ancora lo stato di diritto e la tutela delle libertà individuali.

Vergognati te e i tuoi imammi che ti mandano a postare continuamente queste "operazioni simpatie" per al shabaab che "converte" una rapita schiava
 
Purtroppo l'Italia sta peggiorando in questo, venti anni fa sarebbe stato impensabile il linciaggio subito da questa ragazza, siamo incattiviti e diventando sempre più intolleranti.

ed è una cosa grave, perché il calpestare i diritti fondamentali (la libertà religiosa) è l'inizio dei regimi e noi in Russia lo abbiamo ben presente cosa sia un regime.
 
Hai ragione gorio, emigra all'estero con tutta la tua famiglia finché sei i tempo. Gli italiani non ti meritano.
 
Vergognati te e i tuoi imammi che ti mandano a postare continuamente queste "operazioni simpatie" per al shabaab che "converte" una rapita schiava

Guarda, non credere di provocarmi od offendermi, ho più volte scritto che sono un praticante cattolico, ma ho ben presente il rispetto delle libertà altrui.
 
Guarda, non credere di provocarmi od offendermi, ho più volte scritto che sono un praticante cattolico, ma ho ben presente il rispetto delle libertà altrui.

Non sei praticante cattolico, non faresti propaganda di "simpatia" per una pseudo"conversione" fatta su una rapita da rapitori al shabaab (selvaggi violenti che danno fuoco e sparano in testa a bambini).
 
Una donna non ha diritto di essere come vuole, di pregare o non pregare chi vuole, di cambiare idea quante volte vuole, di vestirsi come vuole, perché offende, provoca, ostenta.
A Raqqa era così, pena la lapidazione fino alla morte, qui, se gli offesi potessero dare sfogo agli istinti, farebbe la stessa fine.
E' l'altra faccia dell'orrore e dell'intolleranza, che non tiene per nulla conto della libertà delle persone.
Per questi, la libertà è il politicamente scorretto, la liberazione dal complesso di dire nero al nero, frocio recchione al frocio recchione, calpestando i diritti, la dignità e la libertà dell'individuo sotto quegli abiti.

Sei libero di pregare chi vuoi se non devo pagare con le mie tasse il riscatto per liberarti e poi se mi torni anche con un mantello che è espressione di un'organizzazione terroristica altro che liberta io ti arresto.
Caxo io per andare a trovare mia madre devo fare l'autocertificazione e tu puoi fare quello che vuoi. Smettetela con questi buonismi da quattro soldi. Se vuoi fare la missionaria firmi una certificazione che ti assumi i relativi rischi.

E BASTA!
 
ed è una cosa grave, perché il calpestare i diritti fondamentali (la libertà religiosa) è l'inizio dei regimi e noi in Russia lo abbiamo ben presente cosa sia un regime.

La libertà religiosa è il cardine delle libertà individuali e dello stato di diritto, assolutamente.
 
Indietro