Sembra di essere a Raqqa - Pagina 10
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3590 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ancora sti topic ridicolmente tendenziosi. La situazione si può identificare in poche semplici frasi: la cultura islamica è una cultura meno avanzata della nostra, e per nostra ovviamente intendo quella occidentale, in cui la religione non conta più una ceppa a livello di scelte che non siano personali. Qualcuno vuole aderire a quel tipo di cultura? Perfetto, liberissimo, sticapzi, se è una donna mi fa ancora più ridere, conoscendo la considerazione della donna che hanno là. Fintanto che non c'è un serio rischio che adepti di queste culture che definisco tranquillamente inferiori sovvertano la nostra civiltà, nulla quaestio. Questo rischio concreto, in Italia del 2020 , c'è? No. Fine.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    6344 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    ma tu gorio che sei una persona corretta avresti mai fatto esattamente come lei?

ma proprio esattamente in tutto quanto?

non ti sarebbe mai venuto da chiedere: ma.....quanto avete pagato di riscatto per me?

e non avresti provato un po' di vergogna a presentarti giu' dalla scaletta come niente fosse?

certo che se ti fossi liberata da sola come ha fatto l'ostaggio italiano potresti girare orgogliosa di avercela fatta da sola ma così....
    ci vuole una bella faccia tosta, io non ce l'avrei mai avuta
    Implicitamente stai dando della scorretta a quella ragazza, perché l'Italia avrebbe pagato il diritto a che si vestisse come voleva una maggioranza, o una minoranza molto rumorosa ed inquieta, mentre ha liberato semplicemente una sua cittadina, quindi, anzi, a prescindere dal proprio credo, che ci avrebbe spinto a fare magari diversamente, come nazione dovremmo essere fieri che lei abbia potuto esprimere quella libertà, anche contro il volere della maggioranza.
    Io mi sarei vestito come volevo, non ero in carcere, nei limiti della legge, mi sarei vestito come mi sentivo di fare, nello specifico diversamente da lei, ma come volevo io e non sarei stato scorretto.

L'avatar di ciaparat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    israele mandava, come già capitato, i reparti speciali a costo di azzerare il villaggio, la volta dopo non lo facevano più.
    Monaco 1972 - La Vendetta del Mossad - YouTube

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11024 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ciaparat Visualizza Messaggio
    quando hanno direttamente fatto loro è finita anche meglio.
    Operazione Entebbe - Wikipedia

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1449 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ma tu gorio che sei una persona corretta avresti mai fatto esattamente come lei?

ma proprio esattamente in tutto quanto?

non ti sarebbe mai venuto da chiedere: ma.....quanto avete pagato di riscatto per me?

e non avresti provato un po' di vergogna a presentarti giu' dalla scaletta come niente fosse?

certo che se ti fossi liberata da sola come ha fatto l'ostaggio italiano potresti girare orgogliosa di avercela fatta da sola ma così....
    ci vuole una bella faccia tosta, io non ce l'avrei mai avuta
    Quoto in toto

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1862 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    belin....ma allora eri tu quello che origliava,facendo finta di niente?
    Fischiettavo

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    12222 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    gli andata malissimo al pilota, la superperizia ha evidenziato una velocità di 90, rispettando il limite a 50 le ragazze sarebbero passate, nonostante si è dimostrato che lui non le poteva aver viste, dato che viaggiava nella stessa corsia dell'auto ferma a farle passare.
    Nutro dubbi io mi fido solo del superperito tuttologo @gorio

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6401 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gorio Visualizza Messaggio
    In Italia chi avrebbe solidarizzato con i terroristi, dico solidarizzato, sai cosa significa?
    Però nomi e cognomi, evita espressioni tipo sinistre o buonisti.
    Mi hai capito benissimo.
    Ma come già detto, qui non è reato, altrove invece sì.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1431 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    mi pare un post creato ad arte per sviare del reale motivo che ha scatenato polemiche su polemiche..
    penso che le persone di buon senso qui dentro,siano d'accordo sul fatto che sta tizia puo credere in ciò che gli pare(certo non si è trovata nella situazione ideale per una conversione diciamo senza condizionamenti...).se è autentica lo si capirà col tempo(e state certi che i mass non schierati staranno li pronti a beccarla se sgarra dal suo credo).
    il punto chiaro e indiscutibile è che han creato ad arte uno show davvero misero.da governanti seri uno si aspetterebbe responsabilità e non show del genere.
    avevano tutti i mezzi per un'arrivo discreto...i suoi cari li poteva abbracciare tra le quattro mura di casa.ed oggi non staremmo a parlare di questa vicenda.
    ma è chiaro che,in modo tendenzioso,si prova a spostare il focus dal vero tema.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    6344 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Mi hai capito benissimo.
    Ma come già detto, qui non è reato, altrove invece sì.
    No, per me solidarizzare con il nemico, ossia in questo caso con i terroristi, vuol dire una cosa ben specifica ed arrivo a dire che sarebbe pure reato.
    Se invece intendi per solidarizzare, difendere la libertà dell'individuo alla sua piena libertà religiosa, compresa la facoltà di convertirsi all'islam, chiediti tu quale sia la differenza con quelle posizioni estremistiche, che a buona ragione possono essere definite nemiche.

Accedi