Linee guida per la riapertura lunedi...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
Quindi ora i MQ per ogni ombrellone saranno 10?:D
 

Allegati

  • Emergenza-COVID-19-Fase-2-TESTO-FINALE-CONDIVISO-1.pdf
    314,6 KB · Visite: 77
In piscina si sta piu stretti...
 

Allegati

  • screenshot 2020-05-15 23_41_44.png
    screenshot 2020-05-15 23_41_44.png
    34,8 KB · Visite: 441
cè da portarsi appresso il proprio geometra.
 
I condizionatori sono quasi tutti a ricircolo d’aria ed andranno tenuti spenti, chi mai entrerà per consumare un pasto prima delle 22 di qui ad un mese?
 
Elenco presenze da tenere almeno per 14 giorni per tutti...
 
Palestra:
 

Allegati

  • screenshot 2020-05-15 23_58_47.png
    screenshot 2020-05-15 23_58_47.png
    8,9 KB · Visite: 421
abbiano la decenza e il pudore di tenere chiuse queste attività
 
Leggo che hanno portato tutto a 1 mi

Quindi alla fine uno sopra l altro come sempre....spiagge e risto bar.

A me non mi vedono
 
Leggo che hanno portato tutto a 1 mi

Quindi alla fine uno sopra l altro come sempre....spiagge e risto bar.

A me non mi vedono

Basta che l'alternativa non sia il FOL :p
 
e del mantenere l'elenco dei clienti per 14 giorni ? :o

Bisogna dare la carta d'identità al ristoratore ? :rolleyes:
 
Qui ci vuole buonsenso.
Il buonsenso di evitare queste attività per luuungo tempo.
 
la ristorazione è finita, inutile girarci attorno, le regole servono, derogarle per ridurre le distanze equivale a dare il contentino al ristoratore, ma il cliente col cervello non si siede a un metro da un potenziale infetto senza mascherina.
 
La verità è che è tutto un grande azzardo. Vi immaginate, solo per dirne una, le distanze che potranno tenere i dipendenti nelle minuscole cucine delle migliaia di piccoli ristoranti che ci sono in Italia? C'è solo da sperare che il virus abbia una coscienza. Del resto, non ci sono alternative.
 
Indietro