Bibbiano

Spaceman Spiff 2.0

Nuovo Utente
Registrato
25/9/19
Messaggi
5.806
Punti reazioni
216
Era indubbiamente una questione di di principio e non pura strumentalizzazione politica, infatti Salvini e la Meloni non hanno mai smesso di occuparsene :censored:
 
Che senso ha la tua affermazione?
 
Nessuna, vorrebbe che anche in piena pandemia salvino e Melona parlassero di Bibbiano in TV
 
Era indubbiamente una questione di di principio e non pura strumentalizzazione politica, infatti Salvini e la Meloni non hanno mai smesso di occuparsene :censored:

Ehi, spaceman,
Appena rientrato dallo spazio?!
Se non lo sapessi qua siamo nel bel mezzo di una pandemia mondiale. Una roba mai vista da almeno 100 anni!!!
E la stiamo affrontando col PD e gli stellini al governo (si fa per dire)! ti rendi conto della sfiga????
 
Ma come si fa a scrivere certa roba.....mi aspettavo scrivesse che a causa del coronavirus non si parla più di Bibbiano nè di tutti gli altri casi simili : invece continua a inveire contro salvini e meloni. Qui la vergogna è il SILENZIO STAMPA. Si parla solo di coronavirus. Tutti gli altri eventi tragici, i procedimenti giudiziari in corso sono stati cancellati dal coronavirus. Minori, disabili, anziani, donne vittime di violenza sono ostaggi delle case che li ospitano. E non si sa più nulla di loro.
 
è la tattica di space da sempre...un thread contro salvino e meloni, uno contro conte e di maio...lui dice che guarda oggettivamente e criticamente le cose, io invece penso un'altra cosa !
 
Ma come si fa a scrivere certa roba.....mi aspettavo scrivesse che a causa del coronavirus non si parla più di Bibbiano nè di tutti gli altri casi simili : invece continua a inveire contro salvini e meloni. Qui la vergogna è il SILENZIO STAMPA. Si parla solo di coronavirus. Tutti gli altri eventi tragici, i procedimenti giudiziari in corso sono stati cancellati dal coronavirus. Minori, disabili, anziani, donne vittime di violenza sono ostaggi delle case che li ospitano. E non si sa più nulla di loro.

ho inveito?

ho semplicemente fatto notare che era pura strumentalizzazione politica (complice la vicinanza delle elezioni)

come lo è per la Romano di cui si parla nonostante il COVID-19 anche perché Conte ha fatto il gravissimo errore di accoglierla in pompa magna strumentalizzando anche lui (per la gioia di Phanander di cui mi mancava moltissimo il solito commento in stile disco rotto :D)

è che Bibbiano non sarebbe più un tema caldo anche senza COVID (e vedrete che non lo sarà più nemmeno passata l'emergenza)
 
è la tattica di space da sempre...un thread contro salvino e meloni, uno contro conte e di maio...lui dice che guarda oggettivamente e criticamente le cose, io invece penso un'altra cosa !

dai, dimmi cosa pensi :mmmm:

dimmi quale sarebbe il fine ultimo della mia tattica così finalmente lo scopro anch'io :D
 
ho inveito?

ho semplicemente fatto notare che era pura strumentalizzazione politica (complice la vicinanza delle elezioni)

come lo è per la Romano di cui si parla nonostante il COVID-19 anche perché Conte ha fatto il gravissimo errore di accoglierla in pompa magna strumentalizzando anche lui (per la gioia di Phanander di cui mi mancava moltissimo il solito commento in stile disco rotto :D)

è che Bibbiano non sarebbe più un tema caldo anche senza COVID (e vedrete che non lo sarà più nemmeno passata l'emergenza)

I politici che fanno strumentalizzazione politica. Buongiorno, amico :D
 
I politici che fanno strumentalizzazione politica. Buongiorno, amico :D

Pensa che qui c'è ancora gente che crede che gli interessassero davvero i bambini :D

Comunque, vabbé, oggi sono incappato casualmente su una vecchia notizia che parlava di Carletti e mi è tornata in mente la vicenda :D
 

Allegati

  • meloni-bibbiano.jpg
    meloni-bibbiano.jpg
    26,5 KB · Visite: 195
Intanto un paio di aggiornamenti.
Partendo dalla fine un parere di Cancrini, che è sempre stato innocentista, a sostegno della inea della difesa.
Inchiesta affidi in Val d'Enza: Cancrini attacca perizie e indagini. VIDEO Reggionline – Quotidianionline – Telereggio – Trc – TRM |

Si concentra sulla contestazione dei periti delle procura, come ovvio per la difesa.
In effetti se fosse vera la frase citata: «L’allontanamento della bambina (…) ha provocato un danno maggiore di quello che avrebbe potuto provocare l’esposizione ad un abuso sessuale».

Aspetto curioso, quanto sopra è stato illustarto in un dibattito di radio radicale, che si conferma sempre ipergarantista.
 
Interssante anche lo scontro tra gli avvocati e la procura, che ha portato ad un'ipotesi di allontanamento del processo da Reggio Emilia.
Il tribunale in effetti ha fatto uno scivolone.
In una comunicazione il Presidente del tribunale ha scritto “nei prossimi mesi inizierà la celebrazione del complesso procedimento riguardante i noti fatti di Bibbiano”

Il problema è che non c'è ancora stato il rinvio a giudizio, quindi sul piano legale non si sa se ci sarà il processo.

Quindi oltre alla difesa protesta l'Unione delle Camere Penali.
UN GIUDICE PER BIBBIANO - Camere Penali sito ufficiale

Qui la sostanza della contestazione del "sindacato" degli avvocati.

Certamente si tratta di una previsione che, nel tranquillizzare la Procura, getta nello sconforto le difese, ma soprattutto pone in una situazione di grave imbarazzo il giudice dell’udienza preliminare, il quale ora conosce quali siano le aspettative del capo dell’ufficio giudiziario al quale appartiene.

I difensori sapranno valutare adeguatamente quali conseguenze processuali abbia un simile provvedimento, anche sotto il profilo della precostituzione del futuro giudice dibattimentale.
Soprattutto l'ultima parte sembra un sostegno dell'Unione Camere Penali ad uan richiesta di trasferimento del processo per legittima suspicione.

A me pare un rischio rilevante il trasferimento del processo.
Di certo la battaglia legale è solo all'inizio.

Poi capisco bene che il presidnete del Tribunale abbia affrontare questo problema organizzativo collegato al probabile (direi certo) futuro processo, il problema è che se la difesa cerca dei cavilli gliene ha offerto uno considerevole
 
Pensa che qui c'è ancora gente che crede che gli interessassero davvero i bambini :D

Comunque, vabbé, oggi sono incappato casualmente su una vecchia notizia che parlava di Carletti e mi è tornata in mente la vicenda :D

Stavo pensando: giacchè Salvini et Meloni alpiu' fanno parte di chi accusa, non di certo della parte che ha avuto ruolo attivo in questa vicenda...ecco, vorrei sapere: ma lo avevi aperto un treddo a suo tempo contro chi ha causato i fatti di Bibbiano?Non so eh, chiedo.
E poi: hai mica aperto un treddo contro i media che hanno indecorosamente insabbiato mediaticamente questa storia?

Chiedo eh ...
 
Stavo pensando: giacchè Salvini et Meloni alpiu' fanno parte di chi accusa, non di certo della parte che ha avuto ruolo attivo in questa vicenda...ecco, vorrei sapere: ma lo avevi aperto un treddo a suo tempo contro chi ha causato i fatti di Bibbiano?Non so eh, chiedo.
E poi: hai mica aperto un treddo contro i media che hanno indecorosamente insabbiato mediaticamente questa storia?

Chiedo eh ...

più che chiedere, basta leggere il post 1

se non lo capisci, pace e bene ;)
 
Ma come si fa a scrivere certa roba.....mi aspettavo scrivesse che a causa del coronavirus non si parla più di Bibbiano nè di tutti gli altri casi simili : invece continua a inveire contro salvini e meloni. Qui la vergogna è il SILENZIO STAMPA. Si parla solo di coronavirus. Tutti gli altri eventi tragici, i procedimenti giudiziari in corso sono stati cancellati dal coronavirus. Minori, disabili, anziani, donne vittime di violenza sono ostaggi delle case che li ospitano. E non si sa più nulla di loro.
Condivido totalmente
 
Stavo pensando: giacchè Salvini et Meloni alpiu' fanno parte di chi accusa, non di certo della parte che ha avuto ruolo attivo in questa vicenda...ecco, vorrei sapere: ma lo avevi aperto un treddo a suo tempo contro chi ha causato i fatti di Bibbiano?Non so eh, chiedo.
E poi: hai mica aperto un treddo contro i media che hanno indecorosamente insabbiato mediaticamente questa storia?

Chiedo eh ...

più che chiedere, basta leggere il post 1

se non lo capisci, pace e bene ;)

Ergo non li hai mai aperti....:D tanto x essere chiari. ;)

Se non capisci il perché embè... non lo capisci.

Tanto per essere ancora + chiari ... la tua classica figura da cioccolataio.
 
Tanto per essere ancora + chiari ... la tua classica figura da cioccolataio.

Tu secondo me hai grossi problemi, forse la peperonata di ieri era un po' pesante :D

NO, non ci ho mai aperto un 3D, ma sono intervenuto sul tema su 3D aperti da altri e la mia posizione spero che sia MOLTO chiara

A parte questo ciò che è successo a Bibbiano va oltre l'orribile, ma l'idea che tutto fosse organizzato con la compiacenza a tutti i livelli del partito è obiettivamente assurda.

Lo stesso Sindaco non sapeva un capzo, poi è stato preso in mezzo per aver dato gli spazi in modo non corretto.

Se ci fosse la collusione che viene fatta intendere ci sarebbero innumerevoli intercettazioni e le avremmo già lette tutte su Libero e compagnia.

mi pareva che per colpa di qualche farabutto che spero marcirà in galera a vita (anche se temo il garantismo delle nostre leggi) tu mettessi in discussione tutto il sistema degli affidi, allora ho capito male

Pigliati dell'Alka Seltzer, probabilmente va bene anche un po' di Maalox ;)
 
Indietro