In Amazon i turni di notte in banca le giornate di solidarietà

Mattra

Non sono STATO io
Registrato
30/1/01
Messaggi
15.433
Punti reazioni
1.136
ovviamente chi fa i turni di notte in amazon guadagna molto meno di chi ha le giornate di solidarietà in banca, senza considerare che in amazon duri finchè produci, in banca finchè vai in prepensione.

La differenza tra un'azienda seria che deve stare sul mercato ed un ente assistenziale truffaldino con lo stato sempre pronto a parargli il **** che deve accompagnare raccomandati di ogni colore politico fino alla pensione anticipata.

Ora ditemi voi se in un unico paese devono coesistere imprese di tipo capitalistico ed altre che applicano bizzarri principi economici di solidarietà e sussidiarietà sociale cristiana. Con i risultati che potete benissimo vedere nelle quotazioni di borsa che riflettono la creazione di valore (es. amazon) e la distruzione di ricchezza (e. banche italiane).

Aziende che devono competere con le proprie forze per produrre ricchezza, altre che girano i nostri risparmi ai diprendenti con le proprie astuzie e, quando li finiscono, vengono pure incentivate dallo stato a continuare a drenarli (lo stato salva le banche senza imporre limiti agli sprechi e a gestioni antieconomiche anzi favorisce prepensionamenti delle suddette con i nostri soldi).

Per le prime il fallimento perché decide il mercato per le seconde il salvataggio per il nostro bene garantisce lo stato.


In Italia comanda ancora la chiesa (proprietaria occulta delle banche), i bancari sono chierichetti adulti.

Io sono il banguario dio tuo, non avrai altro dio all'infuori di me. Amen.
 
Ultima modifica:
Amazon non sfrutta per stare nel mercato, ma per dominarlo. Mi sa che hai usato l'esempio sbagliato.

In generale è come dici, ci vorrebbe una via di mezzo e staremmo tutti meglio.
 
Amazon si è messa nelle condizioni di pagare meno tasse rispetto ai piccoli concorrenti. Tutto legale ovviamente, non è una critica ad Amazon.
Ma non farei la morale parlando di questa azienda.
 
ovviamente chi fa i turni di notte in amazon guadagna molto meno di chi ha le giornate di solidarietà in banca, senza considerare che in amazon duri finchè produci, in banca finchè vai in prepensione.

La differenza tra un'azienda seria che deve stare sul mercato ed un ente assistenziale truffaldino con lo stato sempre pronto a parargli il **** che deve accompagnare raccomandati di ogni colore politico fino alla pensione anticipata.

Ora ditemi voi se in un unico paese devono coesistere imprese di tipo capitalistico ed altre che applicano bizzarri principi economici di solidarietà e sussidiarietà sociale cristiana. Con i risultati che potete benissimo vedere nelle quotazioni di borsa che riflettono la creazione di valore (es. amazon) e la distruzione di ricchezza (e. banche italiane).

Aziende che devono competere con le proprie forze per produrre ricchezza, altre che girano i nostri risparmi ai diprendenti con le proprie astuzie e, quando li finiscono, vengono pure incentivate dallo stato a continuare a drenarli (lo stato salva le banche senza imporre limiti agli sprechi e a gestioni antieconomiche anzi favorisce prepensionamenti delle suddette con i nostri soldi).

Per le prime il fallimento perché decide il mercato per le seconde il salvataggio per il nostro bene garantisce lo stato.


In Italia comanda ancora la chiesa (proprietaria occulta delle banche), i bancari sono chierichetti adulti.

Io sono il banguario dio tuo, non avrai altro dio all'infuori di me. Amen.

possono sempre fare un concorso pubblico i dipendenti amazon
 
Ho preso amazon come esempio perché è un'azienda che:
conoscono tutti
rispetta le leggi italiane
compete sul libero mercato


Ci sono 2 regole (e quindi 2 tipi di cittadini) in Italia (servi e paraculi mantenuti dai servi):

1) quelli che lavorano per le aziende che devono stare sul mercato (es. dipendenti amazon)
2) quelli che lavorano per le aziende che hanno il **** parato dallo stato con i soldi dei primi (es. diprendenti banche)


I cittadini che fanno parte di 1 fanno i turni di notte, i cittadini che fanno parte di 2 le giornate di solidarietà grazie ai soldi di 1.


C'è' lo sfruttamento dello stato o di aziende tipo amazon?
I "cattivi" sarebbero quelli di amazon che "sfruttano" legalmente i dipendenti per stare sul mercato ed i "buoni" quelli delle banche che aiutano i poveri ed onesti lavoratori (in base a quale strana legge non si capisce) tanto poi c'è pantalone che paga oppure è lo stato che sfrutta chi lavora nelle aziende che devono stare nel mercato per ingrassare voraci parassiti che fanno pure le vittime?
 
Diciamo che prendendo amazon come paragone hai sbagliato esempio.Sui turni di notte(che tra l'altro sono devastanti per il fisico ed inseriti anche come causa di cancro) pagati uno sputo la colpa è dei sindacati che hanno firmato ccnl ridicoli.

Lavoro notturno - Aimac - Associazione Italiana Malati di Cancro

Invece i sindacati delle banche che ottengono l'intervento pubblico per aumentare gli stipendi, diminuire il lavoro ed anticipare la pensione sono buoni e non fanno morire nessuno vero?
 
Invece i sindacati delle banche che ottengono l'intervento pubblico per aumentare gli stipendi, diminuire il lavoro ed anticipare la pensione sono buoni e non fanno morire nessuno vero?

quei sindacati, ma magari non è merito loro, ottengono il massimo per i loro iscritti.
Altri sindacati non riescono mai a far avere 4 spiccioli in busta in più ai lavoratori notturni.
 
Ho preso amazon come esempio perché è un'azienda che:
conoscono tutti
rispetta le leggi italiane
compete sul libero mercato

1)ok
2)insomma
3) lasciamo perdere dai :D
 
quei sindacati, ma magari non è merito loro, ottengono il massimo per i loro iscritti.
Altri sindacati non riescono mai a far avere 4 spiccioli in busta in più ai lavoratori notturni.

Pure i sindacati degli anni settanta ottenevano il massimo per i loro iscritti (pensioni a 29 anni di età).

Secondo te hanno fatto gli interessi dei lavoratori o dei parassiti contro i lavoratori?
 
Pure i sindacati degli anni settanta ottenevano il massimo per i loro iscritti (pensioni a 29 anni di età).

Secondo te hanno fatto gli interessi dei lavoratori o dei parassiti contro i lavoratori?

dei lavoratori.Lavorare è inutile come hanno dimostrato questi 2 mesi, bastano pochi addetti, il resto deve avere i soldi suo conto creati dal nulla.
Il lavoro è solo una forma di schiavitù moderna creata dai padroni per farti credere di sentirti realizzato.
Il lavoro disabilita l'uomo.
 
dei lavoratori.Lavorare è inutile come hanno dimostrato questi 2 mesi, bastano pochi addetti, il resto deve avere i soldi suo conto creati dal nulla.
Il lavoro è solo una forma di schiavitù moderna creata dai padroni per farti credere di sentirti realizzato.
Il lavoro disabilita l'uomo.

parole gravi :o:cool:
 
ovviamente chi fa i turni di notte in amazon guadagna molto meno di chi ha le giornate di solidarietà in banca, senza considerare che in amazon duri finchè produci, in banca finchè vai in prepensione.

La differenza tra un'azienda seria che deve stare sul mercato ed un ente assistenziale truffaldino con lo stato sempre pronto a parargli il **** che deve accompagnare raccomandati di ogni colore politico fino alla pensione anticipata.

Ora ditemi voi se in un unico paese devono coesistere imprese di tipo capitalistico ed altre che applicano bizzarri principi economici di solidarietà e sussidiarietà sociale cristiana. Con i risultati che potete benissimo vedere nelle quotazioni di borsa che riflettono la creazione di valore (es. amazon) e la distruzione di ricchezza (e. banche italiane).

Aziende che devono competere con le proprie forze per produrre ricchezza, altre che girano i nostri risparmi ai diprendenti con le proprie astuzie e, quando li finiscono, vengono pure incentivate dallo stato a continuare a drenarli (lo stato salva le banche senza imporre limiti agli sprechi e a gestioni antieconomiche anzi favorisce prepensionamenti delle suddette con i nostri soldi).

Per le prime il fallimento perché decide il mercato per le seconde il salvataggio per il nostro bene garantisce lo stato.


In Italia comanda ancora la chiesa (proprietaria occulta delle banche), i bancari sono chierichetti adulti.

Io sono il banguario dio tuo, non avrai altro dio all'infuori di me. Amen.

io ho lavorato ad amazon a castel sangiovanni ed e' uno dei posti dove son stato meglio.

Se vuoi sapere chi sfrutta ti dico che e'esselunga reparto panificazione
 
ti diro' di piu'...adesso sto facendo il corriere per amazon e mi pagano un botto
 
dei lavoratori.Lavorare è inutile come hanno dimostrato questi 2 mesi, bastano pochi addetti, il resto deve avere i soldi suo conto creati dal nulla.
Il lavoro è solo una forma di schiavitù moderna creata dai padroni per farti credere di sentirti realizzato.
Il lavoro disabilita l'uomo.

Utopia comunista.

Chi promette il paradiso in terra non produce altro che l’inferno.
 
conosco un bancaria che lavora nella costola ISP CASA(real estate)ora lavora in smartworking
domanda ma scusa vendete case alla fine e son 2 mesi che siam tutti reclusi come fate a vendere?
risposta ma no siam pagati per fare riunioni in teleconferenza:eek:
 
82€ netti al giorno per nove ore di lavoro

da amazon come magazziniere mi davano 1120€ al mese

sai che ti ammiro?
uno dei pochi che ho letto qui dentro che si da da fare e non consuma solo i tasti e i giga
 
Indietro