La ministra minaccia dimissioni

all'anima .........piangeremo portando fiori alla lapide nel corridoio del ministero
 
Forza destri, tutti a raccogliere i pomodori!
 
Che aspetta a dimettersi , se deve stare al governo per fare danni all'Italia favorendo la clandestinità le irregolarità i furbi che schiavizzano gli stranieri fa proprio bene a dimettersi noi non la rimpiangeremo .
Auguri
 
Una tragedia tutta italiana..........incominciamo a piangere.

Migranti, il governo si spacca. Bellanova: "Senza sanatoria me ne vado" - IlGiornale.it

come faremo senza ?

puo' andarsene come e quando vuole....credo che non sentiremo la sua mancanza

e forse bisognerebbe cominciare a smettere di finanziare un esercito di fancazzisti buoni a nulla e di brutto brutto

volete' magna',andate in campagna a lavorare....come mi diceva mio padre ai miei tempi

ormai chi lavora la campagna sono solo dei vecchi decrepiti:wall:
 
se passa questa porcata di sanatoria stappo una bottiglia di quello buono...;)
 
La tragedia sta tutta nella non regolarizzazione di 600.000 DISOCCUPATI ESTERI (in altre parti del mondo li arrestano AMMANETTANDOLI E RISPENDENDOLI AL LORO PAESE D'ORIGINE, e li chiamano con il loro nome..........CLANDESTINI.
 
Basterebbero dei voucher senza formalità, li compri in tabaccheria ci metti il nome e basta.
 
i percettori di RdC o altre forme di sussistenza a spasso noo???

qualcuno tra i milioni di disoccupati tramite i voucher noooo???

via, via a lavurer

come quando venivo a casa da scuola

giocare a calcio?

no, in campagna che c'e tanto da fare,scompartire,scompagnare,le piantine delle barbabietole,in ginocchio trascinandomi tra le file,raccogliere le balle di paglia ed andarle a portare nel fienile e poi tanto altro che non cito per non annoiarvi

qui.....vogliono solo dei soldi e non fare un azzo di niente

ma andate a fare il cuneo.it


MA CHEEEEE STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOO?
 
una volta regolarizzati dovranno avere contratti di lavoro secondo le leggi vigenti o sbaglio? a quel punto il massa terriero si rivolgerà ad altra manovalanza o sbaglio?
 
La tragedia sta tutta nella non regolarizzazione di 600.000 DISOCCUPATI ESTERI (in altre parti del mondo li arrestano AMMANETTANDOLI E RISPENDENDOLI AL LORO PAESE D'ORIGINE, e li chiamano con il loro nome..........CLANDESTINI.

Vero, in Russia prova ad entrate senza documenti.
 
La tragedia sta tutta nella non regolarizzazione di 600.000 DISOCCUPATI ESTERI (in altre parti del mondo li arrestano AMMANETTANDOLI E RISPENDENDOLI AL LORO PAESE D'ORIGINE, e li chiamano con il loro nome..........CLANDESTINI.

Tra l'altro lavorerebbero al massimo sei mesi e poi dobbiamo pagargli persino la cassa integrazione. Solo i fessi italiani sono capaci di simili martellate sui propri co gli oni
 
Indietro