se non richiudono i parchi fra 15 giorni siamo ancora in lockdown..... - Pagina 11
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    38841473
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Stai parlando a una persona di destra.

Si

Sono esagerazioni.

Io vado a correre e non faccio niente di tutto quello che hai scritto. O quasi. Salvo sudare. Ma quando vado a correre, mi reco in posti dove non do fastidio. Ed evito alla larghissima le persone per azzerare ogni polemica. E ti diro' di più. Alcuni dei rari passanti che trovo lo capiscono pure quando "allargo" e lascio il passo. E mi fanno un cenno con la mano.
    Non tutti possono permettersi di "allargare", i più non riescono neppure a vedere la strada e sono così larghi che occupano anche la corsia opposta.
    Quindi tu non lavi la tua tenuta ogni giorno, non usi la lavatrice e del detersivo per questo, non sprechi cisterne d'acqua giornalmente e non inquini con gli scarichi, giusto?
    E non ti svegli con le galline, non disturbi i vicini che vogliono dormire, non mi dirai che non hai comprato il tablet salvavita che ti avvisa al sopraggiungere dell'infarto calcolando il momento esatto in cui stai per schiattare...
    E non dirmi che non rilasci peti a volontà quando sei sotto sforzo nel tentativo di battere le nutrie che tentano inutilmente di allontanarsi dall'indecoroso spettacolo che si palesa immancabile ogni mattino lungo l'argine della tua città.
    Sappi che anche questo è inquinamento.

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Midatauro Visualizza Messaggio
    Ho visto un'auto della polizia che girava nel parco in cui sono andato.
    Gli assembramenti e le partite di calcetto o basket sono vietate.
    Tu capisci che persone normali e intelligenti non dovrebbero avere bisogno di una volante dentro i parchi (e se non ci arrivano i ragazzi ci dovrebbero essere i genitori a spiegarlo nei modi opportuni).
    Effettivamente c'è qualcosa che non va nelle capocce di certi adulti. Runner o non runner, genitori o non genitori.

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Non tutti possono permettersi di "allargare", i più non riescono neppure a vedere la strada e sono così larghi che occupano anche la corsia opposta.
    Quindi tu non lavi la tua tenuta ogni giorno, non usi la lavatrice e del detersivo per questo, non sprechi cisterne d'acqua giornalmente e non inquini con gli scarichi, giusto?
    E non ti svegli con le galline, non disturbi i vicini che vogliono dormire, non mi dirai che non hai comprato il tablet salvavita che ti salva dall'infarto calcolando il momento esatto in cui stai per schiattare...
    E non dirmi che non rilasci peti a volontà quando sei sotto sforzo nel tentativo di battere le nutrie che tentano inutilmente di allontanarsi dall'indecoroso spettacolo che si palesa immancabile ogni mattitino lungo l'argine della tua città.
    Sappi che anche questo è inquinamento.
    Esatto, non faccio nulla di tutto questo. Ti assicuro che se corri dove devi correre, TUTTI possono allargare. Tutti. La tenuta la alterno e la metto all'aria per risparmiare qualunque tipo di energia. La lavo ogni due volte e uso magliette da combattimento. Tshirt che regala ogni promozione di negozi. Non uso la lavatrice e la sciacquo a mano tenendola una notte a mollo in una bacinella e non in una cisterna. C'è una briciola di sapone e non inquino gli scarichi. Certamente non di piu' del maniaco del lavaggio mani chiuso in casa murato. Non mi sveglio con le galline, vado la sera quando gente e bimbi sono in casa e nessuno dorme. Non ho il tablet, a cosa serve prendere i tempi? non sono un agonista, ho solo il telefono e in mano giusto per far avvertire la mia famiglia se mi prende un infarto. Non ho il salvavita. Non emetto peti perchè difficilmente sonol sotto digestione se corro e non bevo di certo roba gassata che li facilita. E non ho ancora mai visto una nutria lungo il Tevere, ma solo qualche strano personaggio che forse spaccia e nessuno gli chiede conto, pero' rompete i cogl...ioni a me. E si' che ci sono le nutrie....

Le esagerazioni sono una gran brutta cosa nella vita. Esagerano i runners ed esageri, come vedi anche tu.

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    38841473
    Devi essere una mosca bianca, sappi che non esagero e una percentuale altissima di runners corrispondono esattamente al mio identikit.

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Devi essere una mosca bianca, sappi che non esagero e una percentuale altissima di runners corrispondono esattamente al mio identikit.
    Io non ne vedo tanti. Sono tutti come me con la t-shirt dell'impresa edile Cocco, pantaloncini corti e alcuni non hanno nemmeno il cellulare. Quando è inverno e a quell'ora è notte qualcuno ha una torcia in mano. Ciclabile di lungotevere, da cinque giornate a Ponte Milvio. E ritorno. sei sette chilometri totali. E nessuno in vista.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Di solito i runners corrono insieme al proprio cane ed escono alle 5 del mattino proprio perchè sono clandestini
    Io al mattino mi alzo alle 4 per andare al lavoro..da 36 anni...abito in una casa che confina con 2 parchi un parco fluviale e 7na zona verde....mai visto nessuno correre,a volte alle 5 passa qualche ciclista,raramente
    Ma parlate per sentito dire😁😁😁
    Evidentemente in altre città vive gente strana.....😁😁😁😁

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12404 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mi raccomando parchi chiusi e rsa sempre aperte.
    Così lockdown perenne.

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3944 Post(s)
    Potenza rep
    42530312
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Io al mattino mi alzo alle 4 per andare al lavoro..da 36 anni...abito in una casa che confina con 2 parchi un parco fluviale e 7na zona verde....mai visto nessuno correre,a volte alle 5 passa qualche ciclista,raramente
    Ma parlate per sentito dire😁😁😁
    Evidentemente in altre città vive gente strana.....😁😁😁😁
    a milano alle 6.30 è pieno di runners....

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    a milano alle 6.30 è pieno di runners....
    Si.....bho
    Io a quell ora sono occupatissimo

Però chi glielo fa fare.......🥱

L'avatar di Benjamin_Malaussène
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Lapoz, a me sta bene anche tutto questo! Massima libertà
    Pero' allora poi non ci lamentiamo dalla mattina alla sera contro questo o contro altro.
    Viviamo e pensiamo che non siamo soli al mondo. E che non si può pensarla tutti allo stesso modo.
    In fondo l'educazione e i costumi (i nostri antichi "mores" Lapoz, romanissimi!) ci sono sempre stati. Facciamo il possibile per cambiarla in questo modo la società. I ragazzi non tutti desiderano perdere i denti su un muro. L'abilità dei genitori sta nel non fargli sbattere la testa in modo irreparabile ma nel lasciargliela sbattere con un pochino di dolore. Capiscono. Certo se li lasci fare è ovvio che è molto probabile che si facciano male sul serio. Ma ti assicuro che non serve che in*****no contro l'albero o ammazzino il pedone per capire che correre in macchina dentro Roma è idi ota. Basta molto meno, anche una macchina abbozzata con i danni che papà e mamma non pagano.
    Finalmente un messaggio corretto.

Senza tolleranza, la società non va avanti (coronavirus o meno)

Accedi