Bellanova alla carica: regolarizzare subito i braccianti irregolari.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non solo ne vogliono regolarizzare 600mila ma ne ne stanno arrivando nuovamente a frotte, il sogno della Bellanova si sta concretizzando.

E Salvini...quando interviene, che chiude ossessivamente (badateci)il pollice e indice della mano destra a mo' di anello per ogni comunicazione, non ha niente da eccepire?

Costui, insieme ai 5 dell'orsa minore, prossimamente, il mio voto lo vedrà in sogno.
 
Abbiamo milioni di italiani disoccupati, in cassa integrazione e precettori di RDC.

E i piddini non pensano ad altro che importare altri lavoratori dall'Africa...
 
Ci sono 600k braccianti?

Poi se la gente assume clandestini, deve andare in galera...
 
Non solo ne vogliono regolarizzare 600mila ma ne ne stanno arrivando nuovamente a frotte, il sogno della Bellanova si sta concretizzando.

E Salvini...quando interviene, che chiude ossessivamente (badateci)il pollice e indice della mano destra a mo' di anello per ogni comunicazione, non ha niente da eccepire?

Costui, insieme ai 5 dell'orsa minore, prossimamente, il mio voto lo vedrà in sogno.

potrebbe essere un inizio di parkinson: è uno dei segnali
 
Ci sono 600k braccianti?

Poi se la gente assume clandestini, deve andare in galera...

Guarda caso sono quelli fatti arrivare in questi anni... assurdo

Cmq perché non fanno un permesso che dura per tot mesi fino alla fine della raccolta e poi tornano a casa loro? Se lo firmano ovviamente così non ci sono problemi con le solite scuse e cavilli burocratici....

PS i cittadini italiani non vogliono giustamente lavorare per un pezzo di pane in cambio di 10 ore sotto il sole e con questa crisi di disoccupati mi sa che ce ne saranno ancora di più del solito
 
Il mondo sta cambiando, anche l'agricoltura dovrebbe adeguarsi tecnologicamente e non saremmo più abituati a vedere i contadini con le mani sporche di terra e la pala, intenti a piantare, raccogliere frutta e verdura di stagione.

Per ultimo e non meno importante, cesserebbe il traffico di schiavi che lavorano in concorrenza, per l'interesse di chi vuole pagare poco sfruttandoli a più non posso.
 
Il mondo sta cambiando, anche l'agricoltura dovrebbe adeguarsi tecnologicamente e non saremmo più abituati a vedere i contadini con le mani sporche di terra e la pala, intenti a piantare, raccogliere frutta e verdura di stagione.

Per ultimo e non meno importante, cesserebbe il traffico di schiavi che lavorano in concorrenza, per l'interesse di chi vuole pagare poco sfruttandoli a più non posso.

Interessante.
In che maniera dovrebbe adeguarsi l'agricoltura per essere in linea con i cambiamenti del mondo?
Grazie.
 
Abbiamo milioni di italiani disoccupati, in cassa integrazione e precettori di RDC.

E i piddini non pensano ad altro che importare altri lavoratori dall'Africa...

e sai anche quanti soldi pubblici risparmieremmo ?
basta sussidi a quelli che lavorano, pagati dai padroni, e zero soldi sprecati per nuovi clandestini
 
Guarda caso sono quelli fatti arrivare in questi anni... assurdo

Cmq perché non fanno un permesso che dura per tot mesi fino alla fine della raccolta e poi tornano a casa loro? Se lo firmano ovviamente così non ci sono problemi con le solite scuse e cavilli burocratici....

PS i cittadini italiani non vogliono giustamente lavorare per un pezzo di pane in cambio di 10 ore sotto il sole e con questa crisi di disoccupati mi sa che ce ne saranno ancora di più del solito

I cittadini Italiani non vogliono lavorare a 2 Euro l'ora, lo so. Quindi i negher fanno comodo. Però non puoi fare lo schiavismo, importare negher per lavorare, poi chi se ne frega, ci pensa lo Stato. Non è così che può funzionare bene. Se hai bisogno di manodopera la paghi a norma di legge. E se tu, Italiano bianco e ariano, hai bisogno di lavorare, vai anche a raccogliere pomodori!
 
già Renzi ha il 2%.
Se lascia completamente libera la Bellanova in questa battaglia, arriverà allo 0,02%
 
I cittadini italiani non vogliono giustamente lavorare per un pezzo di pane in cambio di 10 ore sotto il sole e con questa crisi di disoccupati mi sa che ce ne saranno ancora di più del solito

Un amico, con il quale ho ebbi una discussione, mi diceva che non dovremmo mangiare pomodori, angurie ecc. per solidarietà ai braccianti sfruttati nei raccolti.
Il problema è esattamente l'opposto. Le verdure le abbiamo sempre mangiare raccolte da braccianti italiani che lavoravano con compenso adeguato (al tempo delle lire dalle mie parti 50.000 al giorno). Tutta questa manovalanza clandestina ha invece causato tre principali problemi più altri accessori:
1) Si è accontentata di salari da quattro soldi facendo crollare il costo della manodopera rendendo quindi disoccupati i braccianti italiani.
2) Ha illuso suoi connazionali che qui in Italia c'era lavoro e ci si poteva sistemare causando un aumento esponenziale di ulteriore immigrazione clandestina.
3) Ovviamente in autunno tutta questa gente non rientra a casa ma bivacca in centri di accoglienza a nostre spese accampando tutti i diritti che la legge gli riconosce.

VI SEMBRANO DANNI DA POCO?????????
 
questi sono dannosi, pericolosi per la società, non sono normali. come fare per impedire tutto questo???? dove k***** è l'opposizione???? come si fa a scendere in piazza per mandarli a casa???!!!!
 
I cittadini Italiani non vogliono lavorare a 2 Euro l'ora, lo so. Quindi i negher fanno comodo. Però non puoi fare lo schiavismo, importare negher per lavorare, poi chi se ne frega, ci pensa lo Stato. Non è così che può funzionare bene. Se hai bisogno di manodopera la paghi a norma di legge. E se tu, Italiano bianco e ariano, hai bisogno di lavorare, vai anche a raccogliere pomodori!

Oppure si meccanizza la raccolta, visto che siamo nel 2020..
 
Vanno giustamente regolarizzati, inizialmente per 15 gg poi x la prosecuzione vengono con il contratto del datore di lavoro, che gli pagherà stipendio di legge con versamenti di legge, e il permesso sarà esattamente della durata del contratto.
 
Vanno giustamente regolarizzati, inizialmente per 15 gg poi x la prosecuzione vengono con il contratto del datore di lavoro, che gli pagherà stipendio di legge con versamenti di legge, e il permesso sarà esattamente della durata del contratto.

Come in tutti i paesi civili,,,,,
 
Indietro