Credo che Bonafede abbia le ore contante

tpti2€

Stat Crux dum volvit
Registrato
12/6/13
Messaggi
2.818
Punti reazioni
57
Aggiungo ...spero proprio di si:o
 
Bravo Giletti... coraggioso.... rischia anche lui.

La mafia ha un grande potere ricattatorio.
 
Clamorosa telefonata di Antonino Di Matteo in questi minuti in diretta alla trasmissione "Non è l'Arena" condotta da Massimo Giletti.

Antonino Di Matteo aveva ricevuto la proposta dal neo Ministro della GIustizia Alfonso Bonafede di dirigere il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria.

Di Matteo aveva chiesto 48 ore per decidere. Il giorno dopo Di Matteo decise di accettare, ma il Ministro della Giustizia Alfondo Bonafede gli disse che aveva cambiato idea e aveva scelto un altro Capo DAP, quel Francesco Basentini che si è dimesso giorni fa per le polemiche scaturite dalle scarcerazioni dei boss mafiosi.

Di Matteo aveva accettato di diventare Capo DAP, ma Bonafede scelse Basentini all'improvviso
 
Comunque non credo Bonafede abbia le ore contate. Questo governo non può permettersi un cambio di ministro della giustizia. E comunque non ne vedrei i motivi.
 
Non stimo Bonafede dal punto di vista politico, trovo la sua riforma della prescrizione a dir poco aberrante e la gestione delle carceri molto deficitaria.
Ma in questo caso ha tutta la mia solidarietà.
 
Dichiarazioni shock di Nino Di Matteo.. Bonafede rischia di avere le ore contate....

potete aggiornarmi su quanto detto da Di Matteo

comunque Martelli si vede lontano un miglio che ha 100 volte lo spessore di sto soggetto
 
Praticamente Bonafede smentisce Di Matteo. Io credo al secondo
 
Processo alle intenzioni anche no eh. E' materia molto scottante, io avrei più rispetto.
 
Tutti quelli migliori di Bonafede ( che ce ne sono tanti, da decenni, in Italia ),... perché non hanno scovato un "Conte" ?
 
bonafede imbarazzante

Per me è comprensibile...
poi... in televisione montano un caso.... ma non c'è il tempo per chiarire...

Giletti ha dovuto chiudere tutto precipitosamente.
dove uscire la pubblicità... ma vaffa 'n brodo
 
Prossima puntata della soap opera Domenica prossima.

In ogni caso il tema è serio e va chiarito, se Bonafede andrà in trasmissione con Di Matteo sono curioso di vedere cosa ne esce fuori.

Una frase del ministro fa abbastanza riflettere comunque: "Non sono stupido"
 
Per me è comprensibile...
poi... in televisione montano un caso.... ma non c'è il tempo per chiarire...

Giletti ha dovuto chiudere tutto precipitosamente.
dove uscire la pubblicità... ma vaffa 'n brodo

basterebbe avere capacità di analisi e logiche tali da controbattere quello che dice di Matteo, banalmente non c'è forma e ovviamente nemmeno sostanza

Poi vi chiedete perchè il paese va a rotoli , questi però li avete votati voi
 
Prossima puntata della soap opera Domenica prossima.

In ogni caso il tema è serio e va chiarito, se Bonafede andrà in trasmissione con Di Matteo sono curioso di vedere cosa ne esce fuori.

Una frase del ministro fa abbastanza riflettere comunque: "Non sono stupido"

Beh noi comuni mortali, meno valore di un pedone degli scacchi, abbiamo sentito che Di Matteo era stato indicato da Bonafede come capo del DAP. Poi ci sarà stata una fuga di notizia, perché nelle carceri si è saputo questa cosa, poi Di Matteo silurato, poi Zagabria scarcerato, poi Basentini silurato. Bonafede può essere in gamba ed onesto non ne dubito. Dubito che sia però adeguato per il suo ruolo
 
Se Bonafede si dimette o viene silurato la Mafia avrà vinto un'altra volta, purtroppo è così. Che tristezza :/
 
Indietro