Roma chiusa per 2 mesi è da folli.

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
O da deificendi.
Stiamo alla pazzia più totale.
200 morti in 2 mesi.
 
Solo i crodini a 5 stelle potevano fare una cagata del genere.
Distrutta una città per 3 morti al giorno.
Solo quelli delle delle scie chimiche potevano partorire un abominio del genere.

Quando vinse la raggi mi suggerirono di provare i 5 stelle.. Mi chiesero perché non provare qualcosa di nuovo?
Gli risposi.. Ma l hai visti chi sono?
Mi risposero di nuovo ma prova.

Ma prova tuo nonno.
Con i loro disturbi psichici hanno disintegrato una nazione.
Ma magari gli prende un colpo
 
Solo i crodini a 5 stelle potevano fare una cagata del genere.
Distrutta una città per 3 morti al giorno.
Solo quelli delle delle scie chimiche potevano partorire un abominio del genere.

Quando vinse la raggi mi suggerirono di provare i 5 stelle.. Mi chiesero perché non provare qualcosa di nuovo?
Gli risposi.. Ma l hai visti chi sono?
Mi risposero di nuovo ma prova.

Ma prova tuo nonno.
Con i loro disturbi psichici hanno disintegrato una nazione.
Ma magari gli prende un colpo

la nazione è stata disintegrata da gente come te.

interrogazioni parlamentari sulle scii ghimighi

2 aprile 2003 - Italo Sandi (Democratici di Sinistra) - Interrogazione N.4/05922
27 ottobre 2003 - Piero Ruzzante (Democratici di Sinistra ora PD) - Interrogazione N.3/02792
13 giugno 2006 - Gianni Nieddu (Democratici di Sinistra poi PD) - Interrogazione N.4/00053
5 giugno 2008 - Sandro Brandolini (Democratici di Sinistra ora PD) - Interrogazione N.4/00280
1 ottobre 2008 - Sandro Brandolini (Democratici di Sinistra ora PD) - Interrogazione N.4/01193
28 gennaio 2009 - Sandro Brandolini (Democratici di Sinistra ora PD) - Interrogazione N.4/02154
3 febbraio 2005 - Severino Galante (PCI, PRC poi PdCI) - Interrogazione N.4/12711
20 dicembre 2007 - Katia Bellillo (PdCI - Sel - Prc) - Interrogazione N.4/05994
16 ottobre 2014 - Stefàno Dario (Sel) - Interrogazione N.3/01311
8 agosto 2007 - Amedeo Ciccanti (UDC) - Interrogazione N.4/02585
16 giugno 2008 - Amedeo Ciccanti (UDC) - Interrogazione N.4/00367
18 novembre 2009 - Amedeo Ciccanti (UDC) - Interrogazione N.5/02128
17 settembre 2008 - Antonio Di Pietro (Idv) - Interrogazione N.4/01044
18 dicembre 2012 - Francesco Barbato (Idv) - Interrogazione N.4/19099
5 novembre 2009 - Oskar Peterlini (Sudtiroler Volkspartei) - Interrogazione N.4/02216
22 febbraio 2011 - Domenico Scilipoti (PdL-FI) - Interrogazione N.4/10970
27 marzo 2014 - Domenico Scilipoti (PdL-FI) - Interrogazione N.4/01960


M5S NON pervenuto
 
Stanno incentivando la gente al comunismo.

Con la scusa del coronavirus distruggono l'economia privata
 
Preparati per il III mese

Io mi preparo al 4 e al 5 mese.
In pratica non avrò più un lavoro per mesi.
Le persone da cui vado, anziani, sono terrorizzate all idea che io gli porti il coronavirus.

Vaglielo a spiegare il concetto di esattamente 3 morti al giorno.

Ringraziamo i burioni, che hanno ottenuto l irrefrenabile desiderio di avere un po di visibilità nella vita.. Guarda caso proprio dal leccagulo per antonomasia.. Il comunista col gulo dell altri

Che poi io tollero tutto.. L incoerenza non la accetto, perché l incoerenza è presa per il gulo.
I motivi che ti hanno portato a chiudere non li condivido nemmeno di una virgola.. Ma se hai voluto partorire sta cagata sesquipediale, devi essere coerente.. La porti avanti fino alla fine.
Non esiste che riapri.
Non ci sono ragioni diverse dal motivo che ti hanno portato a chiudere.. Quindi se non sei un pagliaccio non riapri.. Oppure ammetti che non c hai capito niente.
E levi le tende.
 
Io mi preparo al 4 e al 5 mese.
In pratica non avrò più un lavoro per mesi.
Le persone da cui vado, anziani, sono terrorizzate all idea che io gli porti il coronavirus.

Vaglielo a spiegare il concetto di esattamente 3 morti al giorno.

Ringraziamo i burioni, che hanno ottenuto l irrefrenabile desiderio di avere un po di visibilità nella vita.. Guarda caso proprio dal leccagulo per antonomasia.. Il comunista col gulo dell altri

Che poi io tollero tutto.. L incoerenza non la accetto, perché l incoerenza è presa per il gulo.
I motivi che ti hanno portato a chiudere non li condivido nemmeno di una virgola.. Ma se hai voluto partorire sta cagata sesquipediale, devi essere coerente.. La porti avanti fino alla fine.
Non esiste che riapri.



Ah stai sereno che a Burioni & company lo stipendio da 10mila Euro gli arriva di sicuro ogni mese.
Nessun dubbio su questo.
 
Solo quelli delle delle scie chimiche potevano partorire un abominio del genere.

Quelli delle scie chimiche contestano questa frode fin dal giorno 1, quando tu ti ca gavi in mano dalla paura. :)

Ti dirò di più, quelli delle scie chimiche sospettano che il contagio così localizzato in modo concentrato in ristrette aree
sospettano che il virus sia stato mandato proprio con irrorazione dal cielo.
 
Solo i crodini a 5 stelle potevano fare una cagata del genere.
Distrutta una città per 3 morti al giorno.
Solo quelli delle delle scie chimiche potevano partorire un abominio del genere.

Quando vinse la raggi mi suggerirono di provare i 5 stelle.. Mi chiesero perché non provare qualcosa di nuovo?
Gli risposi.. Ma l hai visti chi sono?
Mi risposero di nuovo ma prova.

Ma prova tuo nonno.
Con i loro disturbi psichici hanno disintegrato una nazione.
Ma magari gli prende un colpo

Traditori e venduti
 
O da deificendi.
Stiamo alla pazzia più totale.
200 morti in 2 mesi.

Se a Milano continua il corona. Ovvio che continua per mesi.
Anche Roma starà sempre chiusa anche con 0 casi.
Funziona così in Italia.
Con un Lazio indipendente fareste come vi pare.
Ma visto che adesso siete in Italia le regole sono uguali per tutti.
 
Quelli delle scie chimiche contestano questa frode fin dal giorno 1, quando tu ti ca gavi in mano dalla paura. :)

Ti dirò di più, quelli delle scie chimiche sospettano che il contagio così localizzato in modo concentrato in ristrette aree
sospettano che il virus sia stato mandato proprio con irrorazione dal cielo.

Ti cagavi in mano tu.. Io ho paura che a mio padre prenda il parkinson, un infarto.. Che a mia madre prenda l Alzheimer.. Di un tumore..
Mi preoccupo di non fumare.. Di cercare di migliorare come mangio.
Non esisterà mai nella mia vita che io mi preoccupi di sta porcata qua.
Possono cominciare a diffondere le peggio vaccate che fa prendere attacchi di cuore, che crolli all improvviso a 30 anni e altre cagate..potrabno bombardare fino all eternità su quanto rischio.. Lo so io che di sta cagata inaudita non rischio un bel casso di niente.
Sò le ti il problema?bene..fermati una settimana, 2 settimane, e valuta.
2 mesi, per solidarietà verso qualche micromicromicro focolaio, che ha dimostrato di divampare a ritmi precisi, non hanno senso.

Detto questo, il tema non è se i crodini a 5 stelle sospettino che venga dalla Cina, da Marte o dal Vesuvio.. Non me ne frega niente.. Voglio vedere che cosa fai di fronte alle situazioni che si presentano.. L hanno fatto capire a chiare lettere come reagiscono alle nuove sfide..
Di merta.

Guardandoli in faccia non è che ci volesse poi molto a intuirlo.
 
Virginia Raggi
24 min ·
Abbiamo deciso di concedere spazi esterni più ampi per bar, ristoranti e librerie di Roma. Quando potranno riaprire, avranno più spazio a disposizione per accogliere i clienti garantendo il distanziamento necessario.

Stiamo lavorando per ampliare fino al 35% la concessione di suolo pubblico per gli esercizi commerciali. Lo scopo è anche quello di compensare la riduzione delle superfici utilizzabili all’interno dei locali. Per tutto il 2020, ci saranno procedure rapide e criteri semplificati sia per le richieste che per i rilasci dei permessi, e le tipologie d’arredo esterno consentite saranno maggiori rispetto al passato. Ricordo che abbiamo già messo in campo la sospensione del canone per la stessa occupazione di spazi e aree pubbliche.

Sono misure straordinaria per favorire la ripartenza di questo settore, fondamentale per la nostra economia. Ringrazio l’assessore Carlo Cafarotti Assessore Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma che sta lavorando con impegno per sostenere chi lavora e le piccole attività produttive.

I nostri locali, bar, ristoranti, e i loro splendidi dehors, sono tra gli elementi identificativi di Roma, famosi per il calore e l’accoglienza. La loro riapertura in sicurezza sarà anche un modo per tornare gradualmente a vivere la città.
 
Ti cagavi in mano tu.. Io ho paura che a mio padre prenda il parkinson, un infarto.. Che a mia madre prenda l Alzheimer.. Di un tumore..
Mi preoccupo di non fumare.. Di cercare di migliorare come mangio.
Non esisterà mai nella mia vita che io mi preoccupi di sta porcata qua.
Possono cominciare a diffondere le peggio vaccate che fa prendere attacchi di cuore, che crolli all improvviso a 30 anni e altre cagate..potrabno bombardare fino all eternità su quanto rischio.. Lo so io che di sta cagata inaudita non rischio un bel casso di niente.
Sò le ti il problema?bene..fermati una settimana, 2 settimane, e valuta.
2 mesi, per solidarietà verso qualche micromicromicro focolaio, che ha dimostrato di divampare a ritmi precisi, non hanno senso.

Detto questo, il tema non è se i crodini a 5 stelle sospettino che venga dalla Cina, da Marte o dal Vesuvio.. Non me ne frega niente.. Voglio vedere che cosa fai di fronte alle situazioni che si presentano.. L hanno fatto capire a chiare lettere come reagiscono alle nuove sfide..
Di merta.

Guardandoli in faccia non è che ci volesse poi molto a intuirlo.

Ieri mattina un cliente è uscito dal mio negozio ha girato angolo è caduto.....ha iniziato a diventare bianco a non essere presente,poi è morto tra le braccia dei soccorritori che ho prontamente chiamato......covid?vedremo
Io mi preoccupo anche di questo oltre che del resto da te citato
 
O da deificendi.
Stiamo alla pazzia più totale.
200 morti in 2 mesi.

Sono pienamente daccordo con te (e quelli che la pensano come te) ma a un patto : firmate una dichiarazione in cui rinunciate a ogni tipo di cura ospedaliera in caso di infezione.

Poi per me potete uscire e fare quello che volete
 
Ieri mattina un cliente è uscito dal mio negozio ha girato angolo è caduto.....ha iniziato a diventare bianco a non essere presente,poi è morto tra le braccia dei soccorritori che ho prontamente chiamato......covid?vedremo
Io mi preoccupo anche di questo oltre che del resto da te citato

Il problema è che la prima cosa a cui pensi tu è il coronavirus.. Il problema è proprio qui.. L esposizione mediatica fuori da ogni grazia di Dio.
Uno che sbianca e cade, a casa mia sta avendo un ictus o un infarto.
Non il coronavirus.
Ma la prima cosa a cui pensa la gente è che c hai il coronavirus.
Ma santo dio,la tv non può creare una suscettibilità del genere.
Uno che sbianca e cade c ha un ictus o un infarto, nella peggiore delle ipotesi.
 
Sono pienamente daccordo con te (e quelli che la pensano come te) ma a un patto : firmate una dichiarazione in cui rinunciate a ogni tipo di cura ospedaliera in caso di infezione.

Poi per me potete uscire e fare quello che volete

Lo Smart working va bene?
 
Sono pienamente daccordo con te (e quelli che la pensano come te) ma a un patto : firmate una dichiarazione in cui rinunciate a ogni tipo di cura ospedaliera in caso di infezione.

Poi per me potete uscire e fare quello che volete

Ma che razza di stupidaggine è..
Allora ogni fumatore firmi la petizione di rinunciare alle cure.. Ogni patentato che ha un incidente a seguito di condotta contraria alle leggi la stessa cosa.. .. Alla terza carbonara che mangi poi non esiste che si paghino le tasse per pagarti le cure per il diabete.
Quella che hai detto è una cagata di proporzioni immani.
Le cure spettano a tutti e c è uno stato che deve saper valutare quali leggi imporre.
3 morti al giorno per 2 mesi, qui a Roma, hanno portato a valutazioni fuori da ogni grazia di Dio.
Con gente, come quella al governo, che fa scelte del genere non vale la pena nemmeno di dialogare. Sono degli emeriti totali incapaci.


Questa gente qua al di fuori di ogni dubbio verrà rispedita a calci a casa.. Perché sono degli incapaci di proporzioni inaudite.
 
Virginia Raggi
1 min ·
Per ripartire bisogna sostenere bar, ristoranti, negozi e tutte le piccole imprese di Roma che costituiscono una parte fondamentale dell’economia della città. È quanto ho ribadito a una delegazione di ristoratori che ho incontrato questa mattina in piazza del Campidoglio.

Con un gesto simbolico mi hanno consegnato una chiave, chiedendomi di custodirla e di riconsegnarla loro quando saranno in grado di riaprire i loro locali. L’ho accettata volentieri, perché credo che sia compito dell’Amministrazione pubblica farsi carico delle difficoltà dei propri cittadini e ascoltare le loro istanze.

Allo stesso modo ho accolto la richiesta di farmi portavoce presso il Governo delle loro esigenze economiche. Noi, come Roma Capitale, stiamo facendo il massimo per alleviare la crisi provocata dall’emergenza coronavirus e rendere meno difficile la riapertura degli esercizi commerciali: abbiamo sospeso le tasse locali, a partire dal canone di occupazione di suolo pubblico per gli spazi esterni di ristoranti e bar, e abbiamo creato il fondo #RomaRiapre destinato a sostenere proprio negozi e piccoli imprenditori.

Intendiamo continuare a essere al loro fianco, perché solo insieme riusciremo a superare questa fase. Solo insieme riusciremo a ripartire
 
tutto il popolo italiano parla parla parla.......dopodiche' si torna a votare e caso strano ci si dimentica di tutto.... e vai nel caos peggio di prima....questi geni politici chi li ha votati?il popolo italiano......quindi basta....:bye:
 
Indietro