Gli unici tranquilli e felici sono i pensionati

fdg86

eugenio forever
Registrato
8/5/10
Messaggi
25.524
Punti reazioni
1.338
Nella mia schiera di conoscenze gli unici che sento belli tranquilli della situazione attuale sono i pensionati.

Confermate?:confused:
 
Nella mia schiera di conoscenze gli unici che sento belli tranquilli della situazione attuale sono i pensionati.

Confermate?:confused:

I soldi sono destinati principalmente a loro ed ai dipendenti pubblici.
 
Pure io sono tranquillo. Basta reinventarsi e avere capacità di adattamento.
Difficile? Ovvio. Però è l'unica cosa che ci può salvare.

Se le aziende non lavorano e non producono gettito fiscale vedrai che anche i pensionati e i dipendenti pubblici avranno poco da stare sereni....
 
Pure io sono tranquillo. Basta reinventarsi e avere capacità di adattamento.
Difficile? Ovvio. Però è l'unica cosa che ci può salvare.

Se le aziende non lavorano e non producono gettito fiscale vedrai che anche i pensionati e i dipendenti pubblici avranno poco da stare sereni....

Tu sei tranquillo per te stesso, e anche io sono molto tranquillo per me stesso, ma non sono PER NIENTE tranquillo per una valanga di cittadini che "reinventarsi" etc etc e´ lontanissimo dalla loro quotidianita´.
 
Maddai che a Maggio le pensioni saranno erogate il gg 4 dovranno stringere la cinghia per 4 giorni altro che baubau-miciomicio.
 
Il messaggio che sta passando è che essere produttivo, risparmiare ed investire non solo non porta benefici e sicurezze ma anzi ti esponge ai casini degli altri (che invece hanno la priorità su tutto, compresi i tuoi guadagni).
 
Tu sei tranquillo per te stesso, e anche io sono molto tranquillo per me stesso, ma non sono PER NIENTE tranquillo per una valanga di cittadini che "reinventarsi" etc etc e´ lontanissimo dalla loro quotidianita´.

Lo so. Dispiace anche a me, ma prima o poi la gente dovrà capire che serve cultura finanziaria e imprenditoriale. Almeno un minimo.
 
A me pare che il Cloud sia esplodendo....tra poco ti fanno lavoro anche senza fare colloquio LOL.
 
mettete in conto anche. che i "pensionati" possono essere rassegnati . capiscono di non poter fare nulla in ogni caso ,cosa dovrebbero fare ,mettersi a piangere? al limite qualche 75/80 enne in salute ,superstite comunque di una generazione che le palle le aveva ,potrebbe togliersi la voglia ,alle brutte, di portarsene qualcuno seco nell'aldila',vedete di non dargliene motivo.:o
 
professori di educazione fisica o di religione e bidelli....sai che tranquillità !!!!!
:(
 
mettete in conto anche. che i "pensionati" possono essere rassegnati . capiscono di non poter fare nulla in ogni caso ,cosa dovrebbero fare ,mettersi a piangere? al limite qualche 75/80 enne in salute ,superstite comunque di una generazione che le palle le aveva ,potrebbe togliersi la voglia ,alle brutte, di portarsene qualcuno seco nell'aldila',vedete di non dargliene motivo.:o

Na bella guerra civile 30enni vs 70 enni? Ci puo´ stare, se vincono i 70 enni cmq hanno ucciso i loro figli e possono fare un bel barbecue per festeggiare.
 
Na bella guerra civile 30enni vs 70 enni? Ci puo´ stare, se vincono i 70 enni cmq hanno ucciso i loro figli e possono fare un bel barbecue per festeggiare.

non hai capito ,queste persone sono per lo piu' rassegnate ,e' un fattore eta' ,esperienza dell'inutilita' di lottare contro il destino loffio e amaro,
ma se fossero messi tutti ,anche quelli che sopravvivono meglio ,alla fame,tenete conto che in quelle generazioni c'e' gente che non e' stata sul divano a giocare alla play fino a 40 anni ,io non escluderei atti inconsulti se provocati ,tutto qua.
 
non hai capito ,queste persone sono per lo piu' rassegnate ,e' un fattore eta' ,esperienza dell'inutilita' di lottare contro il destino loffio e amaro,
ma se fossero messi tutti ,anche quelli che sopravvivono meglio ,alla fame,tenete conto che in quelle generazioni c'e' gente che non e' stata sul divano a giocare alla play fino a 40 anni ,io non escluderei atti inconsulti se provocati ,tutto qua.

ah ok ho capito adesso. Boh per me come andava l'Italia "pre covid" era ok, ma con il lockdown completo ora si rischia grossissimo per tante attività.

Cmq alla play fino a 40 anni e' una banalità mostruosa e dovresti vergognarti di averla scritta.
 
Non hanno i cari questi anziani.. che gli vanno a fare la spesa o li aiutano a capire che per il momento rischiano ad uscire in continuazione anche per futili motivi. Sono esagerato che ho impedito ai miei vecchi di uscire
 
Paese assurdo.

Lottano a reti unificate contro il MES e chiedono sempre piu
debito tramite EUROBOND perche' se no dovrebbero tagliare:

Stipendi PA
Vitalizi
Pensioni


Loro pensano solo al loro bacino di elettori che sono + del 50% dell'elettorato....
 
ah ok ho capito adesso. Boh per me come andava l'Italia "pre covid" era ok, ma con il lockdown completo ora si rischia grossissimo per tante attività.

Cmq alla play fino a 40 anni e' una banalità mostruosa e dovresti vergognarti di averla scritta.

perche' le sale giochi piene di gente tra cui buone schiere di under 40 le vedo solo io ? pensi che con il 10/12% di disoccupazione e una milionata e mezzo di stranieri che lavorano , questi ns connazionali sono proprio tutti vittime di un destino cinico e avaro o e' perche' la terra e' troppo bassa.? cq va bene salviamogli la dignita' e andiamo di rdc che va bene.
 
Non hanno i cari questi anziani.. che gli vanno a fare la spesa o li aiutano a capire che per il momento rischiano ad uscire in continuazione anche per futili motivi. Sono esagerato che ho impedito ai miei vecchi di uscire

no ,se ci sei riuscito:D hai fatto bene.
 
Indietro