Voli low cost forse spariranno e rimarranno solo le compagnie di bandiera

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
come era circa 25 anni fa... negli aerei solo gente che viaggiava o per lavoro o se per turismo (avendo fatto fatica a guadagnare) era anche molto più educata.
vedremo se questo virus farà pulizia delle low cost con la loro concorrenza assurda verso le compagnie di bandiera.
e se le persone impareranno a starsene un po' più a casa e non girare come trottole inquinando l'ambiente per dire "io ci sono stato".
 
come era circa 25 anni fa... negli aerei solo gente che viaggiava o per lavoro o se per turismo (avendo fatto fatica a guadagnare) era anche molto più educata.
vedremo se questo virus farà pulizia delle low cost con la loro concorrenza assurda verso le compagnie di bandiera.
e se le persone impareranno a starsene un po' più a casa e non girare come trottole inquinando l'ambiente per dire "io ci sono stato".

Ottima idea, chiudiamo pure tutti gli alberghi e pensioni da 3 stelle in giu'. D'ora in poi potrai girare solo se guadagni almeno 100K EUR/anno, altrimenti ti attacchi.

Mi ricordi un fenomeno col nick maxbank...:D
 
Ottima idea, chiudiamo pure tutti gli alberghi e pensioni da 3 stelle in giu'. D'ora in poi potrai girare solo se guadagni almeno 100K EUR/anno, altrimenti ti attacchi.

Mi ricordi un fenomeno col nick maxbank...:D

Pare che sia una bella faiga di San. Pietroburgo,,,,, almeno su arena club così dice,,,,,,,,😁
 
Ottima idea, chiudiamo pure tutti gli alberghi e pensioni da 3 stelle in giu'. D'ora in poi potrai girare solo se guadagni almeno 100K EUR/anno, altrimenti ti attacchi.

Mi ricordi un fenomeno col nick maxbank...:D

A lui stavano pure sulle palle quelli delle low cost...ora che non li vede piu mi dicono stia facendo salti di gioia :D
 
ecco perchè hanno tenuto in vita artificialmente Alitalia... già sapevano...:o
 
ottimo, via gli straccioni e hotel solo da 250 euro al dì minimo, extra esclusi:o
 
ecco perchè hanno tenuto in vita artificialmente Alitalia... già sapevano...:o

questa è vera strategia politica:p, quindi smettetela di dire che zilvietto, giggino, il ca.z.z.aro toscano, il capitone, giuseppi, dalemone, zingaretto e ecc ecc ecc non sono dei grandi (anzi enormi) statisti:asd::asd:
 
come era circa 25 anni fa... negli aerei solo gente che viaggiava o per lavoro o se per turismo (avendo fatto fatica a guadagnare) era anche molto più educata.
vedremo se questo virus farà pulizia delle low cost con la loro concorrenza assurda verso le compagnie di bandiera.
e se le persone impareranno a starsene un po' più a casa e non girare come trottole inquinando l'ambiente per dire "io ci sono stato".

contenta finalmente di scrivere in questo luogo ameno e ludico

:asd::asd::asd:
 
i voli saranno solo di FC, barboni addio :)
 
Cacchio vero non mi sono accorto...:D

peta peta
quando i gentlemen che popolano la sezione
s'accorgeranno
naturalmente molto in ritardo

che si stanno interfacciando

1) con una donna
2) Russa
3) proprietaria di cani


tempo un nanosecondo e tornerà nuovamente a chiedere asilo politico

in Arena Club


:eek::eek::eek:
 
se chiudono i B&B forse magari gli alberghi si riprendono...
 
Chi si augura la chiusura di bar e ristoranti, chi prevede l'estinzione del turismo e delle low cost, ma quanto disagio circola?
Breaking news...se non vi piace una cosa, semplicemente escludetela dalle vostre vite, senza vestirvi dei panni di Cassandra :(
 
come era circa 25 anni fa... negli aerei solo gente che viaggiava o per lavoro o se per turismo (avendo fatto fatica a guadagnare) era anche molto più educata.
vedremo se questo virus farà pulizia delle low cost con la loro concorrenza assurda verso le compagnie di bandiera.
e se le persone impareranno a starsene un po' più a casa e non girare come trottole inquinando l'ambiente per dire "io ci sono stato".

che culo, meno male che abbiamo investito a fondo perduto una quindicina di miliardi in Alitalia :clap:

Siamo troppo avanti :D
 
peta peta
quando i gentlemen che popolano la sezione
s'accorgeranno
naturalmente molto in ritardo

che si stanno interfacciando

1) con una donna
2) Russa
3) proprietaria di cani


tempo un nanosecondo e tornerà nuovamente a chiedere asilo politico

in Arena Club


:eek::eek::eek:

E puzzolenti italiani che nn si lavano:D
 
Indietro