Voli low cost forse spariranno e rimarranno solo le compagnie di bandiera - Pagina 16
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Ci si infetta anche se l'aereo è pieno al 50% o meno.

Basta mettersi mascherina, essere non anziani.... ...le donne possono volare con più tranquillità, tanto si sa che rischiano molto meno...
    ...poi, se uno ha già fatto il covid senza grossi problemi non deve proprio preoccuparsi...
    ...fra i tantissimi miei colleghi guariti dal virus nessuno si è rinfettato pur assistendo persone con il covid.

...e poi, se uno ha paura di infettarsi l'ultima cosa che deve fare, in questo momento, è volare!

....lo san tutti che negli aerei c'è parecchia aria di ricircolo.
    infatti l'idea è di far viaggiare gli avere con il 10% delle persone che potrebbero portare.

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    937 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ah si in Italia fa caldo solo ad agosto...a giugno/luglio e settembre fa freddissimo, al sud e in Sardegna, poi, si gela proprio
    Ma ti leggi? Me ne frego del libero mercato...molto meglio l'Europa della guerra fredda. Spero in dazi e forti sanzioni contro tutto ciò che ha causato questo....e di riflesso i business insulsi come le low cost a seguire in chiusuram

L'avatar di SIRAD
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2705 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ho volato decine di volte con ryanair 10/15 anni fa,ho fatto il giro d'Europa a 10 euro a tratta a volte ad 1 ero se O'Leary voleva fare un dispetto a qualche aeroporto o a qualche governante.
    Per viaggi in Europa di massimo 2 ore che vuoi pretendere di più?
    Certo che siete forti eh.

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    infatti l'idea è di far viaggiare gli avere con il 10% delle persone che potrebbero portare.
    Bene il biglietto costerà 10 volte tanto.

Da 500 euro a 5000 euro se il 90% dei sedili restano vuoti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
    Ma ti leggi? Me ne frego del libero mercato...molto meglio l'Europa della guerra fredda. Spero in dazi e forti sanzioni contro tutto ciò che ha causato questo....e di riflesso i business insulsi come le low cost a seguire in chiusuram
    A sto punto allora speriamo che un crucco ti dia un bel calcione essendo terun, e che tu te ne ritorni in lucania

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SIRAD Visualizza Messaggio
    ho volato decine di volte con ryanair 10/15 anni fa,ho fatto il giro d'Europa a 10 euro a tratta a volte ad 1 ero se O'Leary voleva fare un dispetto a qualche aeroporto o a qualche governante.
    Per viaggi in Europa di massimo 2 ore che vuoi pretendere di più?
    Certo che siete forti eh.
    grazie al virus sta pagliacciata ha da finirsi

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Bene il biglietto costerà 10 volte tanto.

Da 500 euro a 5000 euro se il 90% dei sedili restano vuoti.
    speriamo, le persone cominceranno a conoscere la propria città e dimenticherà tutto il resto.

L'avatar di Rhodback
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4959 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    sranno capzi di chi ci va no?
    certo e magari giusto per farsi una trombata a pagamento
    il mondo è bello perché avariato

L'avatar di aiax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    speriamo, le persone cominceranno a conoscere la propria città e dimenticherà tutto il resto.
    Tu non stai bene

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4585 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    hai voglia....... quella è l'età che cominciano ad interessarsi a ciò che li circonda, se l'argomento piace poi sono pure una spinta per farlo anche i genitori, vedere posti diversi dal proprio tran tran, lingue diverse, vedere che il mondo non è solo come quello che vivono a casa è fondamentale, si devono abituare a pensare in grande e non solo all'alto mantovano come punto di riferimento, il problema è che sono cose che poi è tardi il tempo scappa.......

se gli piacciono le lingue mandala d'estate in inghilterra prima in collegio poi in appartamenti (con strutture serie che fanno ciò che promettono), faranno delle esperienze che saranno basilari quando saranno cresciuti.
    Mia figlia studia inglese da che ha 3 anni con insegnante madrelingua e volevo mandarla all'estero un mese d'estate.....ma la mamma ancora non se la sente di lasciarla da sola. Cmq, se cambia idea, ti chiamo per chiederti informazioni. Mi hanno parlato bene dei campi estivi del wwf

grazie al virus sta pagliacciata ha da finirsi
    Pagliacciata? Dai, non ci credo, siete dei troll e non avete un quaxxo da fare se non provocare sui forum. A 18 ho lavorato la sera per pagarmi 3 notti a capodanno a Copenagen, viaggio in treno (quasi 24 ore tra tutto).....un mio amico, che aveva più soldi, ci ha raggiunto in aereo. Oggi ci si può andare più facilmente e a prezzi più bassi e voi scrivete che non va bene, troppi barboni in giro, stare in Italia, ecc?

Accedi