Ma tutte queste pattuglie di vigili, polizia, carabinieri,guardia.di finanza

operaio

portami via ........
Registrato
19/9/01
Messaggi
6.659
Punti reazioni
169
....prima dove ***** stavano?:🤯
 
Siamo ridicoli...per beccare uno che va a correre in solitaria in campagna, ma anche in spiaggia, si utilizza un elicottero della polizia, poi una volta individuato si fanno intervenire due pattuglie a terra...ma alla fine il pericolosissimo corridore viene assicurato alla giustizia...
 
Siamo ridicoli...per beccare uno che va a correre in solitaria in campagna, ma anche in spiaggia, si utilizza un elicottero della polizia, poi una volta individuato si fanno intervenire due pattuglie a terra...ma alla fine il pericolosissimo corridore viene assicurato alla giustizia...
.........credono che siano loro gli untori!..............politici da galera!
 
A fare altro?

Le volanti non credo siano improvvisamente aumentate quindi probabilmente in strada ci sono sempre le stesse, però normalmente non servono tutte queste forze dell'ordine a fare posti di blocco e per questo ora se ne vedono di più ferme in strada.
 
Nella mia vallata, circa 30000 ab nessun contagiato...eppure è tutto bloccato vi sembra giusto?
 
non essendoci gran traffico (e quindi incidenti) e nel contempo diminuzione drastica di reati possono tranquillamente dedicarsi alla caccia al running
 
Senza autovelox sono persi...le casse sono vuote e bisogna riempirle in qualche modo.
 
Cmq se preferite vigili e poliziotti dietro la pistola laser, basta dirlo eh! :D
 
Siamo ridicoli...per beccare uno che va a correre in solitaria in campagna, ma anche in spiaggia, si utilizza un elicottero della polizia, poi una volta individuato si fanno intervenire due pattuglie a terra...ma alla fine il pericolosissimo corridore viene assicurato alla giustizia...

che stia a casa come fanno quasi tutti
 
Prima non c'era la necessità di controllare il territorio :D:D:D:D:D

prima tenevamo i negrotti a fare questo, mo abbiamo rinchiuso anche loro ….

inzomma, il territorio va controllato (sennò se lo arrubano) :D e quindi è uno sporco lavoro e qualcuno deve farlo ! :o
 
Li avete mai visti inseguire un ladro con l'elicottero? O con i droni?
 
io credo che questi inseguimenti con elicotteri, droni e pattuglie siano la pagina più vergognosa di un paese da sempre con controlli a maglie larghissime verso delinquenti, ladri, spacciatori, mafiosi
 
Io ricordo quando i corridori potevano uscire.....erano in centinaia
Panzoni con scarpini anni 70 mai usati da allora che sembravano super atleti...file lungo le stradine dei parchi
Quindi aspettate il 4 prima di uscire......poi di nuovo a casa poi di nuovo fuori poi.....:rolleyes:
 
io credo che questi inseguimenti con elicotteri, droni e pattuglie siano la pagina più vergognosa di un paese da sempre con controlli a maglie larghissime verso delinquenti, ladri, spacciatori, mafiosi

Io non vedo inseguimenti esco per lavoro da iniziò lockdown e mai sono stato fermato ne io ne mugghiera
Visti a Pasqua.....ma da lontano
Qui tutti che sembrano perseguitati tutti a vedere ambulanze con sirene ....bho ma ndo catzo vivete:cool:
 
Siamo ridicoli...per beccare uno che va a correre in solitaria in campagna, ma anche in spiaggia, si utilizza un elicottero della polizia, poi una volta individuato si fanno intervenire due pattuglie a terra...ma alla fine il pericolosissimo corridore viene assicurato alla giustizia...

ci rendiamo ridicoli davanti al mondo, sembra che le pattuglie siano tutte concentrate
sugli sportivi, su mamme con passeggini, gente in bicicletta, poi la tangenziale nella capitale
scoppia di auto che vanno a fare gite fuoriporta per Pasqua e lì nessuna pattuglia che ferma

il fiume di veicoli:rolleyes:,, italiani presi in giro e nessuno che fa una piega
ma per curiosità il giornale di travaglio ogni tanto evidenza ancora queste cose o si è auto
narcotizzato anche lui allo sfacelo generale ?
 
io credo che questi inseguimenti con elicotteri, droni e pattuglie siano la pagina più vergognosa di un paese da sempre con controlli a maglie larghissime verso delinquenti, ladri, spacciatori, mafiosi

esatto!
organizzassero queste pattuglie per radunare i clandestini e spedirli al mittente.
 
Sarà pure eclatante ma è fatto apposta per fare notizia e scoraggiare gli altri potenziali emulatori.
Una semplice pattuglia anonima avrebbe potuto fermarlo e sanzionarlo ma non avrebbe fatto notizia, con l'elicottero invece vai sui tg e sui social e scoraggi gli altri incutendo timore.
Sono il genere di scoop su cui si fiondano i rotocalchi più autorevoli e seguiti del nostro panorama informativo tipo quelli della D'urso.
 
.........credono che siano loro gli untori!..............politici da galera!

Ma non vedete che hanno trattato il popolo italiota come un branco di asini....ci prendono x il chi.ulo...e noi caprette li lasciamo fare come niente fosse.....come mai lo stipendio lo beccano pieno i nostri parlamentari assenteisti?
 
Indietro