Gualtieri parla di Eurobond per almeno 1500 miliardi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
Questo o sono matti a parlare di queste cose o hanno in mano qualcosa
 
Si i nostri conti correnti hanno in mano
 
Facciamo 3mila e non se ne parli più.
Per fare cosa? Primo ed improrogabile provvedimento mettere in sicurezza lo stipendio degli statali ( escluderei in questa fase l’accanimento contro medici in prima linea e addetti alla sanità che rischiano insieme aglu ammalati ).
Due salvare le banche, tre continuare a percepire stipendi stellari in parlamento e continuare a mangiare allegramente...
Le aziende possono andare a gambe per aria, e nessuno se ne fotterà, punto.
 
Mi sembra che ogni volta la sparino piú grossa della precedente. Ma tanto sognare no costa un piffero...
 
mamma mia ma siamo in ap o su zelig?
ogni azzata che spara Salvini si commenta in estatica contemplazione
qui c'è un ministro che parla della trattativa in Europa e tutti a scherzare..boh
 
mamma mia ma siamo in ap o su zelig?
ogni azzata che spara Salvini si commenta in estatica contemplazione
qui c'è un ministro che parla della trattativa in Europa e tutti a scherzare..boh

io ti ho risposto seriamente, 1500 mld spalmati su 19 paesi, considerando il pil. Quindi che so 160 alla Germania, 130 alla Francia, 120 all'Italia, 100 alla spagna, ecc.ecc.
 
mamma mia ma siamo in ap o su zelig?
ogni azzata che spara Salvini si commenta in estatica contemplazione
qui c'è un ministro che parla della trattativa in Europa e tutti a scherzare..boh

Stiamo parlando dello stesso ministro che trafelato congelava le tasse fino a fine maggio e che dichiarava se avete i soldi pagatele quasi piangendo e tutto tremante?
 
Questo o sono matti a parlare di queste cose o hanno in mano qualcosa

Ci vorrebbe un fotomontaggio Napoleone con la faccia di Gualtieri, cosa tiene in mano lo sappiamo :D
 
Li vuoi tutti tu? :wtf:

E' un dato di fatto oggettivo. Considera poi che Corea , Giappone, Usa, Uk ecc. stanno stanziando somme pari al 12% del pil di ciascun paese, quindi probabilmente nemmeno sarebbero sufficienti. Meglio cmq dell'elemosina condizionata del Mes.
 
Bah a parte l'utilità o meno mi limito ad osservare che gualtieri e Conte stanno insistendo su questo punto.
Quindi o son degli emeriti deficienti o davvero ne stanno discutendo a livello europeo e c'è qualche spiraglio.
Che arrivino tra 1 anno poi per me è una critica stupida. Si va a vanti con deficit e quelle misure immediate per tappare le falle ora e solo la notizia degli eurobond e dei soldi che arriveranno ti blocca lo spread e ti mette in sicurezza
 
E' un dato di fatto oggettivo. Considera poi che Corea , Giappone, Usa, Uk ecc. stanno stanziando somme pari al 12% del pil di ciascun paese, quindi probabilmente nemmeno sarebbero sufficienti. Meglio cmq dell'elemosina condizionata del Mes.

La BCE ha già asset pari al 43% del PIL dell'Eurozona...la FED il 28%...
 
Li vuoi tutti tu? :wtf:




Ovvio. Se non è Salvini che dice le cose, non va bene niente :D

Dai black, ormai ogni topic su Salvini diventa la gara dell'insulto libero.
Come con Zaia e Fontana del resto.
 
Indietro