Proteste contro il lockdown in Germania e in Brasile

Conoscendo bene i brasiliani, sappi che per loro il concetto di seguire le regole è qualcosa di inconcepibile e insopportabile. A prescindere.
 
Sabato violenti scontri in Belgio ovviamente censura in Italia.


 
fMNt4i0.png
 
in pratica state elogiando i comportamenti di popoli ignoranti ed irresponsabili...il fatto che non gliene freghi del Corona non mi sembra deponga a loro favore, dato che stanno scalando le classifiche dei morti. contenti loro.
 
in pratica state elogiando i comportamenti di popoli ignoranti ed irresponsabili...il fatto che non gliene freghi del Corona non mi sembra deponga a loro favore, dato che stanno scalando le classifiche dei morti. contenti loro.

Anch'io non capisco il senso di questo tnread. Il motivo della presunta censura della nostra informazione poi è un mistero.
 
ricordatevi che la libbertà e la sovranità nazionale hanno un prezzo, e se il prezzo è quello di milioni di contagiati
beh allora bisogna farne orgogliosamente una bandiera :o
 
in pratica state elogiando i comportamenti di popoli ignoranti ed irresponsabili...il fatto che non gliene freghi del Corona non mi sembra deponga a loro favore, dato che stanno scalando le classifiche dei morti. contenti loro.

La maggioranza degli abitanti delle nazioni del mondo se ne sbatte del corona.
Anche nazioni molto evolute.
Saranno tutti ignoranti:o
 
Indietro