In 4 dentro una macchina per fare una passeggiata...

E che doveva fare? Sparargli?
 
Per quanto io sia contro tutto questo stato di polizia e domiciliari per tutti, vedere un video del genere mi fa' pieta'. Quello sbruffone in auto andrebbe preso e ribaltato solo per l'atteggiamento.
 
documenti e spegnete l' auto per favore.....sono un diplomatico e poi l' auto ha un sensore rotto,non si riaccende piu'.........bene,chiamo subito il carroattrezzi che vi porta in una officina autorizzata.....(spero molto lontana e /o che tenti la fuga in modo che gli posso sparare nelle gomme :D )
 
documenti e spegnete l' auto per favore.....sono un diplomatico e poi l' auto ha un sensore rotto,non si riaccende piu'.........bene,chiamo subito il carroattrezzi che vi porta in una officina autorizzata.....(spero molto lontana e /o che tenti la fuga in modo che gli posso sparare nelle gomme :D )

Quella del sensore è bellissima.

Chi non va a fare un giretto sapendo che poi appena spenta la macchina poi non si riaccende... :D
 
No sparargli no ma tu vedendo 4 elementi del genere cosa faresti?

Hanno fatto esattamente tutto quello che dovevano fare senza cadere nelle provocazioni.. altro che ufficio.. è stato esemplare.. il conto della bravata gli è arrivato a casa a tutti e 4 e anche salato..
 
Il dramma è che sempre più gente non riconosce più l autorità dello Stato e in questo non le dò torto, essendo io il primo.
Preciso che pur non guardando il video, caz zoni e provocatori vanno stangati.
 
Hanno fatto esattamente tutto quello che dovevano fare senza cadere nelle provocazioni.. altro che ufficio.. è stato esemplare.. il conto della bravata gli è arrivato a casa a tutti e 4 e anche salato..

È quello che spero anche io 4x4000 così magari gli passa la voglia... OK!
 
li ha multati e via..che altro doveva fare?..perdere altro tempo per cosa?...