In 4 dentro una macchina per fare una passeggiata...

E che doveva fare? Sparargli?
 
Per quanto io sia contro tutto questo stato di polizia e domiciliari per tutti, vedere un video del genere mi fa' pieta'. Quello sbruffone in auto andrebbe preso e ribaltato solo per l'atteggiamento.
 
documenti e spegnete l' auto per favore.....sono un diplomatico e poi l' auto ha un sensore rotto,non si riaccende piu'.........bene,chiamo subito il carroattrezzi che vi porta in una officina autorizzata.....(spero molto lontana e /o che tenti la fuga in modo che gli posso sparare nelle gomme :D )
 
documenti e spegnete l' auto per favore.....sono un diplomatico e poi l' auto ha un sensore rotto,non si riaccende piu'.........bene,chiamo subito il carroattrezzi che vi porta in una officina autorizzata.....(spero molto lontana e /o che tenti la fuga in modo che gli posso sparare nelle gomme :D )

Quella del sensore è bellissima.

Chi non va a fare un giretto sapendo che poi appena spenta la macchina poi non si riaccende... :D
 
No sparargli no ma tu vedendo 4 elementi del genere cosa faresti?

Hanno fatto esattamente tutto quello che dovevano fare senza cadere nelle provocazioni.. altro che ufficio.. è stato esemplare.. il conto della bravata gli è arrivato a casa a tutti e 4 e anche salato..
 
Il dramma è che sempre più gente non riconosce più l autorità dello Stato e in questo non le dò torto, essendo io il primo.
Preciso che pur non guardando il video, caz zoni e provocatori vanno stangati.
 
Hanno fatto esattamente tutto quello che dovevano fare senza cadere nelle provocazioni.. altro che ufficio.. è stato esemplare.. il conto della bravata gli è arrivato a casa a tutti e 4 e anche salato..

È quello che spero anche io 4x4000 così magari gli passa la voglia... OK!
 
li ha multati e via..che altro doveva fare?..perdere altro tempo per cosa?...
 
I presunti diplomatici non l’hanno fatta franca. Si sono visti recapitare, oltre alla sanzione amministrativa, una denuncia per resistenza - hanno ostacolato i controlli e non hanno fornito i documenti - e violazione della privacy dei militari per aver girato il video. A finire nei guai M.C. 43 anni, R.M. di 38 , L.D. 47 anni e A.R., di 55.
 
I presunti diplomatici non l’hanno fatta franca. Si sono visti recapitare, oltre alla sanzione amministrativa, una denuncia per resistenza - hanno ostacolato i controlli e non hanno fornito i documenti - e violazione della privacy dei militari per aver girato il video. A finire nei guai M.C. 43 anni, R.M. di 38 , L.D. 47 anni e A.R., di 55.

Robe così da gente adulta... Avrei capito avessero 20 anni:wall:
 
I presunti diplomatici non l’hanno fatta franca. Si sono visti recapitare, oltre alla sanzione amministrativa, una denuncia per resistenza - hanno ostacolato i controlli e non hanno fornito i documenti - e violazione della privacy dei militari per aver girato il video. A finire nei guai M.C. 43 anni, R.M. di 38 , L.D. 47 anni e A.R., di 55.

Link?
 
poi gli han mandato il verbale a casa con multa, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della privacy dei due carabinieri:clap:

Cmq loro che si vanno ad auto spu.tt.ana.re a livello nazionale rendendo pubblico il loro video rende l'idea del QI:D

92560756_217556089658861_4176776229875089408_o.jpg
 
molto bene , avranno anche un po' di rogne da grattarsi prossimamente. oltre alle multe che spero ai valori max previsti.
 
Il conducente era stato fermato altre volte... Mah sempre più basito :confused:
 
poi gli han mandato il verbale a casa con multa, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della privacy dei due carabinieri:clap:

Cmq loro che si vanno ad auto spu.tt.ana.re a livello nazionale rendendo pubblico il loro video rende l'idea del QI:D

Vedi l'allegato 2679157

Godo, certi comportamenti nn si possono vedere, e lo dico io che sono contrario a questi controlli, ma che cmq ci vuole rispetto per le forxe dell'ordine che non fanno altro che obbedire a leggi fatte da altri.
 
Indietro