Dovrei andare in Francia per lavoro

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.135
Punti reazioni
3.362
e presenziare in 4 cantieri dove devono essere installati e montati dei macchinari
Qualche idea per come ottenere permessi?
Le prefetture francesi, allo stato attuale, non sanno una mazza
Per di più attualmente sono in Italia e fisicamente sarebe un viaggio Italia - Francia - Germania
 
e presenziare in 4 cantieri dove devono essere installati e montati dei macchinari
Qualche idea per come ottenere permessi?
Le prefetture francesi, allo stato attuale, non sanno una mazza
Per di più attualmente sono in Italia e fisicamente sarebe un viaggio Italia - Francia - Germania

Fai attenzione, francesi falsi ma cortesi :o
 
Mi pare che @Haganah abiti in Francia. Forse lui sa qualcosa.
 
e presenziare in 4 cantieri dove devono essere installati e montati dei macchinari
Qualche idea per come ottenere permessi?
Le prefetture francesi, allo stato attuale, non sanno una mazza
Per di più attualmente sono in Italia e fisicamente sarebe un viaggio Italia - Francia - Germania

Stattene a casa...!!! ;)
 
io tengo casa in Costa... sn mesi che nn vado... speriamo in agosto
 
e presenziare in 4 cantieri dove devono essere installati e montati dei macchinari
Qualche idea per come ottenere permessi?
Le prefetture francesi, allo stato attuale, non sanno una mazza
Per di più attualmente sono in Italia e fisicamente sarebe un viaggio Italia - Francia - Germania


erminio, tu quoque!

========================================

fai L'AUTOCERTIFICAZIONE

e traducila in française

========================================

tuttapposto!
 
Immagino ci siano ristrettezze sull' espatrio. Per evitare di andare in Hotel (peraltro i miei clienti sono in zone desolate della Francia) e ristoranti, avrei pensato all' idea di noleggiare un Camper. In questo modo dimostro che non vado a contaminare i locali, con mascherine e guanti me ne sto a debita distanza e soprattutto mi rifornisco cibo in Italia ed evito le schifezze locali. Questa condizione potrebbe essere accettata. Il punto è che attualmente, le Prefetture sanno na cippa. Se non sbaglio, dovrebbe esserci qualche possibilitò dopo il 15 aprile. Provo a chiedere ad Haganah.
Se qualcuno ha qualche idea, la enuclei...pliz
 
Immagino ci siano ristrettezze sull' espatrio. Per evitare di andare in Hotel (peraltro i miei clienti sono in zone desolate della Francia) e ristoranti, avrei pensato all' idea di noleggiare un Camper. In questo modo dimostro che non vado a contaminare i locali, con mascherine e guanti me ne sto a debita distanza e soprattutto mi rifornisco cibo in Italia ed evito le schifezze locali. Questa condizione potrebbe essere accettata. Il punto è che attualmente, le Prefetture sanno na cippa. Se non sbaglio, dovrebbe esserci qualche possibilitò dopo il 15 aprile. Provo a chiedere ad Haganah.
Se qualcuno ha qualche idea, la enuclei...pliz

Se parti col camper ti multano...!!!
 
erminio, tu quoque!

========================================

fai L'AUTOCERTIFICAZIONE

e traducila in française

========================================

tuttapposto!

Qualcosa c'è anche in Francia.... il punto è che mi scoccerebbe essere fermato prima del Monte Bianco ed essere rimandato indietro.
Magari occorre chiedere qualcosa al Consolato?
 
fatti mandare dalle aziende estere dichiarazione che certifica spostamento per lavoro....

Magari contatta questa azienda e chiedi a loro informazioni
 
Se passi in Baviera scrivi pure. Per ora qui purché tu possa dimostrarlo, c'è libertà di movimento.

Per tornare in Deutschlandia non ho problemi, ho residenza in Rheinland Pfalz. Il punto è che poi farei fatica a spostarmi in Francia e scendere in Italia da altri clienti
 
Per tornare in Deutschlandia non ho problemi, ho residenza in Rheinland Pfalz. Il punto è che poi farei fatica a spostarmi in Francia e scendere in Italia da altri clienti

Sulla Francia non saprei: un paese con la presunzione di perfezione tedesca, ma con la capacità di disorganizzazione e caos pari alla somma di quella spagnola e Italiana....e con ciò ho detto tutto.
 
Indietro