Domani sarà una guerra

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

operaio

portami via ........
Registrato
19/9/01
Messaggi
6.659
Punti reazioni
169
Stasera.10km di.coda.sulla.Pontina
tra.Roma e.Pomezia.....domani sarà.u .disastro
 
stato di necessita' ?
 
Ho un filmato sulla.Salaria di oggi pomeriggio ECCEZIONALE VERAMENTE
 
Mi fate una stima per martedì pomeriggio, ore 15.00 circa, uscita 25 del GRA direzione Trigoria/Ardea?

Grazie. :(
 
verifiche a campione delle fdo x la validità delle autocertificazioni :confused:
bisognerebbe registrarle, ci sarebbe da fare cabaret x anni

Lunghissima coda di auto sulla Pontina, in uscita da Roma. La strada dalle 14 è bloccata in direzione di Pomezia per i controlli della polizia stradale, poco prima dello svincolo per Pratica di Mare. La circolazione, incanalata su un’unica corsia, sta subendo forti rallentamenti. Incolonnamenti già da Spinaceto con un lungo serpentone di auto e mezzi per circa 10 chilometri. Verifiche a campione da parte degli agenti che passano al setaccio le autocertificazioni.
 
sig.agente ho dimenticato i fornelli accesi nella casa al mare.
 
Fatemi capire e io perche è da 20 giorni che non mi muovo dagli immediati dintorni del mio appartamento?
 
Fatemi capire e io perche è da 20 giorni che non mi muovo dagli immediati dintorni del mio appartamento?

Risponderà l'utente wikipedia del forum..

bleckm,perchè fdg86 è da 20 giorni a casa?
 
Risponderà l'utente wikipedia del forum..

bleckm,perchè fdg86 è da 20 giorni a casa?

Mi stai dicendo che le misure sono così restrittive perché nessuno si aspettava che venissero rispettate?
 
Scusate ma da me tra poco vedrò i cerbiatti per le strade da quanta gente c'è in giro. Da latre parti si fanno il ponte pasquale? Ma i droni? ma l'esercito? ma lo stato di massima allerta???? E poi c'è gente che fa la coda in tangenziale???
 
la coda sulla pontina era dovuta ai controlli, praticamente un posto di blocco che verificava auto x auto....resta da capire perchè comunque ci fossero tutte quelle auto in circolazione il sabato mattina con un lockdown in corso, mi auguro che ognuno avesse una giustificazione valida oppure che le forze dell'ordine abbiano fatto una strage di multe.
 
la coda sulla pontina era dovuta ai controlli, praticamente un posto di blocco che verificava auto x auto....resta da capire perchè comunque ci fossero tutte quelle auto in circolazione il sabato mattina con un lockdown in corso, mi auguro che ognuno avesse una giustificazione valida oppure che le forze dell'ordine abbiano fatto una strage di multe.


Stamattina da me tanta gente in giro, poi il pomeriggio c'era il deserto, molti con buste della spesa, dobbiamo dire che siamo a pasqua e la gente è uscita per fare la spesa.

Poi in molti posti lunedì e tutto chiuso.
 
la coda sulla pontina era dovuta ai controlli, praticamente un posto di blocco che verificava auto x auto....resta da capire perchè comunque ci fossero tutte quelle auto in circolazione il sabato mattina con un lockdown in corso, mi auguro che ognuno avesse una giustificazione valida oppure che le forze dell'ordine abbiano fatto una strage di multe.

ho capito grazie
 
anche qui nel centro di Napoli, da ore che non gira nessuno, solo qualche spacciatore che porello deve lavurà.
 
Fatemi capire e io perche è da 20 giorni che non mi muovo dagli immediati dintorni del mio appartamento?

da che parte ti trovi rispetto alla linea gotica? :D

CRONACA
11/04/2020 18:46 CEST | Aggiornato 6 ore fa
Fuga da Roma verso il mare, migliaia di auto in coda sulla Pontina direzione Pomezia
Controlli della polizia stradale, non sono serviti gli appelli ai cittadini a non muoversi
 
Ultima modifica:
Scusate ma da me tra poco vedrò i cerbiatti per le strade da quanta gente c'è in giro. Da latre parti si fanno il ponte pasquale? Ma i droni? ma l'esercito? ma lo stato di massima allerta???? E poi c'è gente che fa la coda in tangenziale???

se ti può consolare, siccome io lavoro esco la mattina e torno nel primo pomeriggio (e mi chiudo in casa).
Ieri tornando la superstrada era DESERTA.
Avevo il cell scarico.
Si fosse fermata la macchina sarei ancora lì.
 
Indietro