Vedo sui tg italiani grandi dispiegamenti di polizia

Zuger

Nuovo Utente
Registrato
26/10/09
Messaggi
24.907
Punti reazioni
742
Ma se tutto questo dispiegamento fosse stato organizzato strutturalmente in tempi normali, l'Italia sarebbe come Montecarlo o Skt. Moritz.

Invece, in tempi normali nessun controllo e criminali/clanda liberi di scorrazzare per le citta'. Adesso, situazione militarizzata per fermare il ragazzino col cane, il runner o la nonnina che esce a prendere una boccata d'aria.

Situazione da psicosi di massa, pompata da media indecorosi.
 
Ieri ho visto una volante che inseguiva un runner anche abbastanza anziano e abito in un paesotto dell'Emilia.
È passato il runner 20 secondi dopo la volante.
 
guardate che sto dispiegamento costa : quello è tutto straordinario che verrà pagato.
 
Mi raccomando fermate i cittadini, ma lasciate liberi i clandestini.
 
L’ho appena detto pure io :D
 
L’ho appena detto pure io :D

persone a me vicine, diciamo, sono uscite di casa per due passi ( 300 mt da casa, un parchetto) e c'era il poliziotto che chiedeva cosa facevano ...
 
Assurdo....dovevano farlo all'inizio quando scappavano da milano
 
Facile fare i leoni con persone perbene. Andate a stanare i criminali veri... sapete dove sono
Amen
 
quartieri in mano alla mala nigeriana in cui le forze dell'ordine vengono prese a legnate.povere donne(spesso minorenni) schiavizzate e messe in strada.periferie in mano a bande di sudamericani.per non parlare degli spaccini nei parchi e in ogni angolo delle nostre città.
appena passato tutto torneranno(ma in alcuni posti mai andati via)al loro "lavoro".
ovviamente oggi inseguono il runner ma donano un sorriso all'immigrato che bighellona in bicicletta senza nessun controllo.
 
Ma se tutto questo dispiegamento fosse stato organizzato strutturalmente in tempi normali, l'Italia sarebbe come Montecarlo o Skt. Moritz.

Invece, in tempi normali nessun controllo e criminali/clanda liberi di scorrazzare per le citta'. Adesso, situazione militarizzata per fermare il ragazzino col cane, il runner o la nonnina che esce a prendere una boccata d'aria.

Situazione da psicosi di massa, pompata da media indecorosi.

Di solito ritengo tu dica spesso cazzate, a questo giro concordo al 100%
 
Infatti invece di stare in giro a controllare e rischiare di infettarsi e morire.. ( già qualcuno è morto) dovrebbero starsene a casa anche loro.. in modo tale che tutti gli i.mbecilli stiano in giro ad infettarsi e fare in modo che il virus faccia finalmente questa selezione naturale sperando che ci rimettano appunto solamente gli ********* che tanto il 27 lo stipendio se lo prendono lo stesso anche se rimangono a casa...
 
Ma se tutto questo dispiegamento fosse stato organizzato strutturalmente in tempi normali, l'Italia sarebbe come Montecarlo o Skt. Moritz.

Invece, in tempi normali nessun controllo e criminali/clanda liberi di scorrazzare per le citta'. Adesso, situazione militarizzata per fermare il ragazzino col cane, il runner o la nonnina che esce a prendere una boccata d'aria.

Situazione da psicosi di massa, pompata da media indecorosi.

vergognoso
 
Ma se tutto questo dispiegamento fosse stato organizzato strutturalmente in tempi normali, l'Italia sarebbe come Montecarlo o Skt. Moritz.

Invece, in tempi normali nessun controllo e criminali/clanda liberi di scorrazzare per le citta'. Adesso, situazione militarizzata per fermare il ragazzino col cane, il runner o la nonnina che esce a prendere una boccata d'aria.

Situazione da psicosi di massa, pompata da media indecorosi.

E le risorse con carton di vino checstazionano ai giardinetti ecc?
 
Indietro